Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [PC]  (Letto 175232 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rafaniello

  • Antônio Careca
  • *****
  • Post: 20485
  • Karma: 1028
  • Raphanus sativus
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Maggio 31, 2016, 12:24:03 pm »
Se il budget è questo non c'è molto di meglio al momento mi sa.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Maggio 31, 2016, 12:37:40 pm »
    In teoria non ho budget, essendo i fondi miei però non volevo esagerare  :look:
    Comunque di meglio spendendo di più che potrei avere, i miei principali dubbi sono sul touch che è inutile dato che appena mi arriva ci devo levare quel cesso di winzozz però la dell sto modello lo fa solo così con quelle caratteristiche.

      Offline Rafaniello

      • Antônio Careca
      • *****
      • Post: 20485
      • Karma: 1028
      • Raphanus sativus
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Maggio 31, 2016, 13:21:34 pm »
      Ma sei sicuro? Lo stavo valutando pure io e mi pare che ci sta pure senza touch, non vorrei sbagliarmi. :look:

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22820
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Maggio 31, 2016, 13:26:25 pm »
        a lavoro hanno questi http://www.dell.com/us/business/p/latitude-e5450-laptop/pd

        Penso siano buoni puoi valutarlo, ha 15 ore di autonomia
        « Ultima modifica: Maggio 31, 2016, 13:28:02 pm da pokkio »

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Maggio 31, 2016, 14:07:07 pm »
          Prendi un ROG :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15435
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Maggio 31, 2016, 14:37:11 pm »
            Ma sei sicuro? Lo stavo valutando pure io e mi pare che ci sta pure senza touch, non vorrei sbagliarmi. :look:
            Esistono tre versioni di questa serie le due più potenti col touch, quella senza ha 8gb di ram e non ha ssd poi però è identico

              Offline Rafaniello

              • Antônio Careca
              • *****
              • Post: 20485
              • Karma: 1028
              • Raphanus sativus
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Maggio 31, 2016, 16:47:46 pm »
              Esistono tre versioni di questa serie le due più potenti col touch, quella senza ha 8gb di ram e non ha ssd poi però è identico

              Ah mi sa che io vidi quella. Vabuo ma che ci devi fare col computer? :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Maggio 31, 2016, 16:51:59 pm »
                Ah mi sa che io vidi quella. Vabuo ma che ci devi fare col computer? :look:
                Niente, solo qualche simulazione robotica di modelli neurali bioinspirati e del deep-learning sulla GPU :look:

                  Offline Rafaniello

                  • Antônio Careca
                  • *****
                  • Post: 20485
                  • Karma: 1028
                  • Raphanus sativus
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Maggio 31, 2016, 17:16:35 pm »
                  Niente, solo qualche simulazione robotica di modelli neurali bioinspirati e del deep-learning sulla GPU :look:

                  Vabuo comunque solo quello da 1299 (dal sito dell) dice che ha SSD e 16gb di ram, fatti prendere quello e pace. :look:

                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66613
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Giugno 17, 2016, 12:54:23 pm »
                    Devo acquistare un portatile il budget è poco mi hanno proposto questo pc datemi un parere  http://www.sceltanotebook.it/compaq-15-h003nl-15.6-e1-6010-r2.html
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66613
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Giugno 17, 2016, 13:34:40 pm »
                      Devo acquistare un portatile il budget è poco mi hanno proposto questo pc datemi un parere  http://www.sceltanotebook.it/compaq-15-h003nl-15.6-e1-6010-r2.html
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95579
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Giugno 17, 2016, 13:54:39 pm »
                        Dipende dal budget, a me pare buono. Poi waiting for ford.

                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66613
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Giugno 17, 2016, 14:13:14 pm »
                          Il budget è poco al momento e mi serve per lavoro, me lo cede un mio amico a prezzo di favore, che dici tu va bene per fare cose ordinarie? Io non gioco con il pc premetto.  Aspetto un parere di Ford
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95579
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Giugno 17, 2016, 14:22:34 pm »
                            Dipende dal lavoro e dai programmi che ci devi utilizzare. Però a livello di hardware a me pare buono, se poi ti costa poco è ancora meglio.

                              Online True User of Liberty

                              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6873
                              • Karma: 74
                              • All Glory to the Hypnotoad
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Giugno 17, 2016, 18:20:32 pm »
                              dicci a quanto te lo vuole fare  :look:
                              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                              Learn more about me

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal