Belli mi serve un pc che supporti quei software infami quali google earth e arcgis senza problemi. Ho trovato questo e uno con le stesse caratteristiche ma con processore i7 e costa 50 euro di più cha faccio?
bada al disco, 1tb è sicuramente un disco a 5400 rpm, alias una uallera. meglio meno ram ma un disco a 7200 o ssd
Secondo me ora come ora è un fattore a cui dare poco peso, quasi tutti i notebook in questa fascia hanno un hard disk a 5400 rpm. Quindi a prescindere, la prima cosa da fare è rimuovere quello in dotazione e sostituirlo con un ssd da 250 gb almeno:https://www.amazon.it/Samsung-MZ-75E250B-EU-SATA-Grigio/dp/B00P736UEU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494870320&sr=8-1&keywords=ssd+250+gb
E potrebbe mettere il disco da 1 T al posto del lettore DVD, ci sono dei supporti adatti a fare questoInviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk
Ford, tengo un Hard disk di un pc fisso vorrei renderlo esterno, il sistema migliore qual è?
AMD a9/A10 o i5? Grazie
mi è capitato fra le mani un computer molto vecchio, cioè questo qui: https://icecat.us/it/p/toshiba/psc1me-02400tit/notebook-portatili-C660-2LQ-12480852.html#lo volevo usare a mo di proiettore. Senza farmi troppe illusioni, ho fatto una prova per capire se fosse possibile, collegandolo a un chromecast ho trasmesso un filmato in HD da youtube e la prestazione è stata ovviamente pessima come mi aspettavo.L'immagine non sgranava granché, ma il filmato scorreva "a scatti" tanto da accumulare perfino un po' di differita tra ciò che avveniva nel filmato sullo schermo del notebook e ciò che avveniva sullo schermo della tv.Ora, la mia domanda è se si può fare qualcosa, e quindi dovrei capire quale delle caratteristiche di questo pc è troppo obsoleta per usarlo come proiettore con chromecast.E' la RAM, e in tal caso basta portarlo a 6-8 GB?E' la scheda video?Processore?non voglio credere che sia qualche componente software, tipo che gira su windows 7 invece che 10
Ma hai trasmesso il video o la scheda di chrome? Perché nel primo caso non dovrebbe dipendere dalle performance del pc, visto che la chromecast riceve il link e poi fa lo streaming direttamente dal router (tant'è che puoi pure spegnere il PC e continua a girare). Quindi si tratterebbe eventualmente di limiti del wi-fi. Invece se hai fatto il casting della scheda è normale che si veda di merda puoi avere pure il computer della nasa