ho voluto trasmettere direttamente il desktop, non solo la scheda. L'esperimento è per capire quanto è fattibile potermi portare in valigia questo pc di riserva, invece di quello che uso di solito, quando vado in giro e vedermi sky go dai televisori invece di arrangiarmi sul device.Comunque la tua osservazione sul computer della NASA mi ha messo la pulce nell'orecchio ed ho voluto fare un esperimento. Stessa stanza (in riferimento a distanza dal wifi), stesso chromecast, stesso televisore (per capire se poteva dipendere dalla bontà dell'elettronica), stesso filmato in HD.Il risultato non è perfetto come se stessi trasmettendo tramite cavo HDMI, ogni tanto (diciamo una volta ogni minuti e mezzo) lo streaming si incanta per qualche secondo prima di riprendere, ma il movimento delle immagini è fluido. Il device con cui ho fatto questo secondo esperimento monta una ram da 8 giga ed ha una memoria che funziona da disco rigido invece che ssd, direi che si può fare. Con un computer top non sembrerebbe nemmeno di star trasmettendo un desktop tramite cast
non ti conviene comprare online dall'America o in genere extra UE, ti becchi i dazi doganaliEbay è piena di venditori europei di Dell usati ricondizionati in ottime condizioni, e credo che anche sul nuovo ci siano buone offerte, basta cercare con pazienza e sapere bene cosa cerchi
Il Lenovo ha processore migliore e più recente, 2gb di ram in più, è più leggero di mezzo kg e ha un'uscita type C. Ha lo schermo IPS ma questo può essere sia un pro che un contro, è soggettivo.Il Dell ha lo schermo più grande di un pollice e mezzo e scheda video dedicata.Quindi sono due portatili proprio diversi, dipende da quali sono le tue esigenze.L'HP non lo guardare nemmeno
Ok. Sembrava ok l'Hp come mai lo sconsigli?Io comunque andrei di Lenovo è più piccolo e come dici tu sembra migliore.Alla fine lo userei per i social, word, ableton, tanti torrent ( che trasferisco su di un hdd da 5 TB quindi non avrei problemi di spazio con l'SSD) e un po' di age of empires.Grazie
Va buo in romania con quell'hp si o rre
pokkio bello che ci fai con ableton ?? (intendo che musica produci)Io andrei di Dell comunque, supporto dedicato e non sono asiatici, solo vantaggi