Tra i migliori aio del 2018 mi é saltato all'occhio questo hp envy 34Li vale davvero i 2500 euro circa di listino? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io ho comprato un Ipad ed uscito il modello successivo subito, ho comprato un portatile ed e` uscito il modello intel di 9 generazione vogl chiagner
Dipende....se a prezzo pieno tutti e due i prodotti allora si.Altrimenti se hai avuto una scontistica sopra sei andato pure bene.Ma famm capì na cos? IPad e processori vengono largamente annunciati mesi prima di essere commercializzati con date generalmente abbastanza aderenti alle previsioni.Come facevi a non sapere che avrebbero lanciato nuovi modelli?
Ma ch n sacc alla fine è uguale al 2018 solo non posso usare la penna
Il male sarebbe se lo hai pagato a prezzo pieno.Altrimenti la penna di apple è abbastanza inutile (tenedo conto di un uso non professionale),ed il prodotto è simile.Se lo hai pagato in sconto ripeto sei andato bene.A prezzo pieno no.Credo che tu sia uno dei pochi che acquista Apple è non sa niente di nuove uscite.Comunque hai un iPhone? (Il Mac non c'è l'hai hai un pc, se il tuo telefono è un Android non mi preoccuperei tanto dei modelli precedenti ma del fatto che il mela-tavoletta viene usato fuori il suo ecosistema,pur essendo il miglior tablet in circolazione perde molto della sua duttilità fuori ecosistema Apple).
Pagato a prezzo pieno purtroppo. Comunque ho un note 8 quindi android. Per il resto con l'ipad mi trovo bene non necessito di collegarlo al PC. Alla fine lo uso per Facebook, netflix, e i fumetti.
Ma da voi acquistate pure a prezzo pieno non si ricetta solo roba rubata in Italia ? 1Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi buonasera, potete darmi un consiglio per un portatile? Non lo utilizzerò io e serve principalmente per il pacchetto office, per gestire mail e pdf. La caratteristica principale deve essere che non si impunti mai e sia fluido.Cosa consigliate tra i prodotti presenti in questo volantino? Io optavo per il Macbook da 769€.https://www.promoqui.it/volantino/expert-somma/grande-apertura-in-sottocosto-918621Grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mac o.s. sembra aver superato molti problemi che aveva con il pacchetto office pensato mac.Quindi se vuoi spendere quei soldi solo per fare quel tipo di attività il Mac comunque rimane un ottimo prodotto per quanto concerne la fluidità.Che non si impianti mai credo non esiste niente in tal senso.Quelli dal volantino sono prodotti discreti (l' HP e l' MSI).Ovvio come soluzione estremamente comoda ti compri mac ti compri un hard-disk esterno con Windows per mac