Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [PC]  (Letto 176914 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Ottobre 11, 2018, 13:51:58 pm »
Tra i migliori aio del 2018 mi é saltato all'occhio questo hp envy 34



Li vale davvero i 2500 euro circa di listino?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Masdan Who

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3067
    • Karma: 38
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #796 il: Ottobre 11, 2018, 14:00:08 pm »
    Tra i migliori aio del 2018 mi é saltato all'occhio questo hp envy 34



    Li vale davvero i 2500 euro circa di listino?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non posso ascoltare il video, ma leggendo la descrizione di parla di i8 e fino a 32 GB di RAM, scheda video 1050... E poi il display pure penso costi un bel po'.
    Forse un po' pompato, penso un mille euro può scendere

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22782
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #797 il: Ottobre 12, 2018, 09:15:38 am »
      Tra i migliori aio del 2018 mi é saltato all'occhio questo hp envy 34



      Li vale davvero i 2500 euro circa di listino?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Partendo dal presupposto  che un aio nel 95% dei casi è inutile (o laptop pompato o desktop anche in configurazione mini itx  hanno molto più senso il primo perché portatile il secondo perché occupa giusto un po' di spazio in più di un aio ma ha una struttura modulare dove puoi alloggiare componenti di qualità,in primis una scheda madre ed un alimentatore degni di tale nome).
      Questo hp giustifica largamente il prezzo (anche se non lo comprerei mai).
      Il solo monitor 4k (il 34" dovrebbe essere 4k e non WHQD da quello che si capisce) assorbe il 40% del suo prezzo (i monitor buoni costano non ci sono discussioni).
      La buona componetistica da laptop e il sistema B&O completano la giustificazione del prezzo.
      Si tratta di un ottimo prodotto anche se inutile.
      Poi ovvio il prezzo è quel che è ma perché soluzioni del genere sono sempre costate (Come ogni laptop top di gamma,e con quel prodotto devi confrontarti).
      Quindi 2500 sovrapprezzato ma in un mercato del genere,giustificato

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22865
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #798 il: Ottobre 12, 2018, 09:36:31 am »
        Io ho comprato un Ipad ed uscito il modello successivo subito, ho comprato un portatile ed e` uscito il modello intel di 9 generazione vogl chiagner *dawson*

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22782
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #799 il: Ottobre 12, 2018, 11:20:10 am »
          Io ho comprato un Ipad ed uscito il modello successivo subito, ho comprato un portatile ed e` uscito il modello intel di 9 generazione vogl chiagner *dawson*
          Dipende....se a prezzo pieno tutti e due i prodotti allora si.
          Altrimenti se hai avuto una scontistica sopra sei andato pure bene.
          Ma famm capì na cos? IPad e processori vengono largamente annunciati mesi prima di essere commercializzati con date generalmente abbastanza aderenti alle previsioni.
          Come facevi a non sapere che avrebbero lanciato nuovi modelli?

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22865
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #800 il: Ottobre 12, 2018, 12:03:42 pm »
            Dipende....se a prezzo pieno tutti e due i prodotti allora si.
            Altrimenti se hai avuto una scontistica sopra sei andato pure bene.
            Ma famm capì na cos? IPad e processori vengono largamente annunciati mesi prima di essere commercializzati con date generalmente abbastanza aderenti alle previsioni.
            Come facevi a non sapere che avrebbero lanciato nuovi modelli?
            Ma ch n sacc *dawson* alla fine è uguale al 2018 solo non posso usare la penna

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22782
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #801 il: Ottobre 12, 2018, 12:30:44 pm »
              Ma ch n sacc *dawson* alla fine è uguale al 2018 solo non posso usare la penna
              Il male sarebbe se lo hai pagato a prezzo pieno.
              Altrimenti la penna di apple è abbastanza inutile (tenedo conto di un uso non professionale),ed il prodotto è simile.
              Se lo hai pagato in sconto ripeto sei andato bene.
              A prezzo pieno no.
              Credo che tu sia uno dei pochi che acquista Apple è non sa niente di nuove uscite.
              Comunque hai un iPhone? (Il Mac non c'è l'hai hai un pc, se il tuo telefono è un Android non mi preoccuperei tanto dei modelli precedenti ma del fatto che il mela-tavoletta viene usato fuori il suo ecosistema,pur essendo il miglior tablet in circolazione perde molto della sua duttilità fuori ecosistema Apple).

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22865
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #802 il: Ottobre 13, 2018, 07:38:38 am »
                Il male sarebbe se lo hai pagato a prezzo pieno.
                Altrimenti la penna di apple è abbastanza inutile (tenedo conto di un uso non professionale),ed il prodotto è simile.
                Se lo hai pagato in sconto ripeto sei andato bene.
                A prezzo pieno no.
                Credo che tu sia uno dei pochi che acquista Apple è non sa niente di nuove uscite.
                Comunque hai un iPhone? (Il Mac non c'è l'hai hai un pc, se il tuo telefono è un Android non mi preoccuperei tanto dei modelli precedenti ma del fatto che il mela-tavoletta viene usato fuori il suo ecosistema,pur essendo il miglior tablet in circolazione perde molto della sua duttilità fuori ecosistema Apple).
                Pagato a prezzo pieno purtroppo. Comunque ho un note 8 quindi android. Per il resto con l'ipad mi trovo bene non necessito di collegarlo al PC. Alla fine lo uso per Facebook, netflix, e i fumetti.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #803 il: Ottobre 13, 2018, 10:13:03 am »
                  Pagato a prezzo pieno purtroppo. Comunque ho un note 8 quindi android. Per il resto con l'ipad mi trovo bene non necessito di collegarlo al PC. Alla fine lo uso per Facebook, netflix, e i fumetti.
                  Ma da voi acquistate pure a prezzo pieno
                  non si ricetta solo roba rubata in Italia ? 1

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22865
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #804 il: Ottobre 13, 2018, 10:16:55 am »
                    Ma da voi acquistate pure a prezzo pieno
                    non si ricetta solo roba rubata in Italia ? 1

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    certo i negozi di elettronica manco esistono.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22782
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #805 il: Ottobre 13, 2018, 22:09:07 pm »
                      Pagato a prezzo pieno purtroppo. Comunque ho un note 8 quindi android. Per il resto con l'ipad mi trovo bene non necessito di collegarlo al PC. Alla fine lo uso per Facebook, netflix, e i fumetti.

                      Scusa ma spendere 2 volte per un tablet che pur essendo il migliore usandolo per netfilx,fumetti e Facebook è  davvero buttare i soldi.
                      Non amo i prodotti  Apple ma la grandiosità del ecosistema del dove finisci di leggere o scrivere da qualsiasi device e riprenderlo dove si vuole.
                      Poi vabbè ripeto è la scelta del miglior tablet in circolazione però così perde tanto

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65780
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #806 il: Ottobre 26, 2018, 15:28:22 pm »
                        Ragazzi buonasera, potete darmi un consiglio per un portatile? Non lo utilizzerò io e serve principalmente per il pacchetto office, per gestire mail e pdf. La caratteristica principale deve essere che non si impunti mai e sia fluido.

                        Cosa consigliate tra i prodotti presenti in questo volantino? Io optavo per il Macbook da 769€.

                        https://www.promoqui.it/volantino/expert-somma/grande-apertura-in-sottocosto-918621

                        Grazie

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22865
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #807 il: Ottobre 26, 2018, 15:41:12 pm »
                          Ragazzi buonasera, potete darmi un consiglio per un portatile? Non lo utilizzerò io e serve principalmente per il pacchetto office, per gestire mail e pdf. La caratteristica principale deve essere che non si impunti mai e sia fluido.

                          Cosa consigliate tra i prodotti presenti in questo volantino? Io optavo per il Macbook da 769€.

                          https://www.promoqui.it/volantino/expert-somma/grande-apertura-in-sottocosto-918621

                          Grazie

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Ha poca memoria per il resto io lo consiglierei

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22782
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #808 il: Ottobre 26, 2018, 15:47:34 pm »
                            Ragazzi buonasera, potete darmi un consiglio per un portatile? Non lo utilizzerò io e serve principalmente per il pacchetto office, per gestire mail e pdf. La caratteristica principale deve essere che non si impunti mai e sia fluido.

                            Cosa consigliate tra i prodotti presenti in questo volantino? Io optavo per il Macbook da 769€.

                            https://www.promoqui.it/volantino/expert-somma/grande-apertura-in-sottocosto-918621

                            Grazie

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Mac o.s. sembra aver superato molti problemi che aveva con il pacchetto office pensato mac.
                            Quindi se vuoi spendere quei soldi solo per fare quel tipo di attività il Mac comunque rimane un ottimo prodotto per quanto concerne la fluidità.
                            Che non si impianti  mai credo non esiste niente in tal senso.
                            Quelli dal volantino sono prodotti discreti  (l' HP e l' MSI).
                            Ovvio come soluzione estremamente comoda ti compri mac ti compri un hard-disk esterno con Windows per mac

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22865
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #809 il: Ottobre 26, 2018, 15:48:54 pm »
                              Mac o.s. sembra aver superato molti problemi che aveva con il pacchetto office pensato mac.
                              Quindi se vuoi spendere quei soldi solo per fare quel tipo di attività il Mac comunque rimane un ottimo prodotto per quanto concerne la fluidità.
                              Che non si impianti  mai credo non esiste niente in tal senso.
                              Quelli dal volantino sono prodotti discreti  (l' HP e l' MSI).
                              Ovvio come soluzione estremamente comoda ti compri mac ti compri un hard-disk esterno con Windows per mac
                              Non hanno ssd quelli in volantino.

                              Al massimo ti fai un abbonamento cloud e ti passa la paura.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal