In effetti serve con una certa urgenza. Ho consigliato l'MSI... Ho fatto male? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Discreto prodotto soprattutto per quanto riguarda la scheda madre (msi come Asus ha quasi sempre sfornato prodotti dignitosi).Comunque sovrapprezzato in negozio (considerando l' 8ava generazione degli i7).Se lo prende l' unica cosa è da mettere un ssd cosi il pc avrà meno problemi
Problemi di che tipo? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Velocità di avvio,velocità di sistema, scrittura e lettura più veloci.80 euro un buon ssd e passa la paura.Quello da un tera poi lo ricilcli come hdd esterno (vitale con i portatili).
Grazie... Quindi non è inclusa la ssd? Ed una volta acquistata occorre caricarci il sistema operativo? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Attualmente cosa c'è di super top sul mercato dei pc Desktop ?Mi serve una roba con parecchi processori
Devi fare simulazioni per lavoro?Ti conviene chiedere direttamente a chi ha venduto la licenza al tuo ufficio, perché i programmi di quel tipo vengono spesso ottimizzati per una famiglia di processori, quindi il miglior processore del momento potrebbe non essere la scelta migliore per teIn altri casi guadagni di più utilizzando una gpu esterna che un processore ipercazzutissimo
Alla fine penso andrò su un paio di xeon gold da 40 thread ciascuno. Sull'ottimizzazione non credo dovrebbero esserci problemi perché il software è tutto scritto da me. La scheda grafica è la prima cosa che ho preso perché utilizzo cuda per il calcolo parallelo e tramite il programma apposito della Nvidia ci siamo fatti mandare due Titan V aggratis
Sull'ottimizzazione non credo dovrebbero esserci problemi perché il software è tutto scritto da me.
Vengo a chiedere consiglio da incapace. Ho da poco preso, diciamo mio malgrado, un MacBook Pro, ed ho scoperto che ha ste porte Thunderbolt, di cui ovviamente ignoravo l'esistenza. Ora avendo necessità di collegare un usb, sto cercando di capire che tipo di adattatore prendere. Mi spiegate sta cosa di type C, usb-c. Non vorrei prendere una cosa per un'altra?GrazieInviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk