Se non sono saldati si raddoppia.Comunque 8 gb possono pure bastare per l' inizio.In linea di massima tienilo come esempio di quello che ti serve.Tipo su wherehuose deals troviASUS TUF FX505GE-BQ151T, notebook con monitor 15.6" FHD No Glare IPS 60Hz, Intel Core i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, scheda grafica Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5, Windows 10, Tastiera Retroilluminata RGB, camera HD(L' 8750 è la versione dello scorso anno del 9750).A 911 € (Ah pokkio chist è nu mostr).
I 17" costano i 13" costanoSecondo te perché?Perché la produzione si concentra sulla diagonale da 15,5"Quindi probabilmente costerà sempre di più.Ho trovato questo https://www.informatica2008.it/da-170-a-179-pollici/66320-173-inspiron-5770-windows-10-cpv49-5397184147689.html?gclid=CjwKCAiAis3vBRBdEiwAHXB29KIXHHdcPJpGTKHCUGxT53Koz1r4VY6bOsqiR0v_EnQYWKM27YoL9RoCOHAQAvD_BwE
Ci siamo quasi... Ma manca ancora qualcosa.. Ricapitolando cerco un notebook con queste specifiche:- 17 pollici (a mali estremi di accontento di un 15....)- la ssd deve essere 256 gb e l'hhd 1 tb- mimimo 8 gb di ram possibilmente espandinili a 16- scheda video con 2gb dedicata- ovviamente win 10- e soprattutto... Vorrei prenderlo con finanziamento compass / Findomestic , tipo 30/35 al mese x 20 mesi a tasso zero... Di conseguenza budget max 700.....Utilizzo: - internet: gestire tante pagine web di più browsers- Video editing leggero....- se mi gira pure qualche bel gioco tanto di guadagnato ma non é la priorità Ps: autonomia e peso non sono un grosso problema, perché lo devo utilizzare principalmente x casa e/o ufficio... Quindi lo terrò quasi sempre collegato alla corrente Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Unieuro ha Hp 15s fq 1004 nl a 550 € è un 15 pollici ha praticamente tutte le caratteristiche richieste tranne la scheda grafica dedicata ci sarebbe da testare il suo uso in editing video base.Ma il prezzo è buonoA Palo stra consiglio invece L' Asus Rx 571G TBQ115 T sempre da Unieuro a 899.Piccini se vuoi fare un investimento un po' più corposo prendilo pure tu, fidati te lo ritroverai nel tempo,Unieuro su questo prodotto fa rate da 89 € per 11 mesi con prima rata a 90 giorni,alla fine è comunque sostenibile oltre ad essere un PC ideale per voi due (ha una 1650 ti permette di giocare pure tranquillamente),gli 8 gb di Ram non pregiudicano troppo.Ricorda sempre che nel bene e nel male i 17 pollici ok ma con un qualsiasi cavo hdmi lo puoi collegare ad una tv che sicuramente è più grande di un 17 pollici.
Questo qui dici?https://www.unieuro.it/online/Notebook/RX571GT-BQ115T-pidASURX571GTBQ115TPeccato che come arciviazione abbia solo la ssd da 256Gb... Ma vabbè é un dettaglio trascurabile...Per il resto mi piace... La ram si può anche espandere a 16 volendo... Se fanno il finanziamento a 20 mesi quasi quasi me lo prendo...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si esatto, diciamo che lo storage è relativo 60 € di hdd e stai a posto la ram non riesci a saturare 8gb e poi si basta espanderla.Credo di si probabilmente non ti fanno il pagamento dopo tre mesi ma 20/24 rate si.
Ottimo mi hai convinto Spero solo che il fatto di non avere una busta paga non sia un problema per il finanziamento....Due anni fa presi l'S8 con finanziamento compass avendo solo il cc e non ci sono stati problemi.... Anzi ora che ricordo mi fu consigliato proprio quà sul forum... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chuginuccio e questo qui come lo trovi invece?https://www.unieuro.it/online/Notebook/S512UF-BQ039T-pidASUS512UFBQ039Tsta 150 euro in meno e come grossa differenza rispetto all'asus che mi hai consigliato ha solo 2gb in meno come memoria dedicata della scheda video.... o sbaglio?
Il processore è di 2 generazioni fa' ottava generazione (in realtà non cambia moltissimo qualche centinaio di hertz in meno di velocità e un processo produttivo a 14nm ).La scheda grafica invece non è che perde solo 2 gb di VRAM ma è proprio un altro tipo di scheda grafica.La GTX 1660 pur essendo una scheda grafica entry level è comunque una scheda grafica completa, che può essere sfruttata in ogni ambito (ok non ci si deve aspettare miracoli ma 1080 p dettagli alti ci fai girare praticamente tutto a 50/60 fps).L' Mx 150 e' una scheda grafica giusto adatta un po' ad applicazioni come visualizzazione video, e qualcosina in produttività (video/foto editing base).Nel complesso è una buona macchina (su cui però puoi espndere la ram fino a 12gb), certo i 150€ sono giustificati dal fatto che si tratta di componetistica un po' più vecchia, e meno performante.Consigliabile se vuoi un PC con cui non giochi (inteso come giochi recenti, ovviamente riesci a farci girare che so' un Pes 2016 senza problemi,per dire),vuoi fare video editing base.Diciamo che è un ottima macchina multimediale.
Backpack... Zaino pare brutto.
Zaino... Cos'è latino? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chiarissimo Se riesco a far passare il finanziamento... Li metto 15 euro in più al mese e mi prendo quello da 900....Già che siamo in argomento... Ti intendi pure di backpack? Ne cerco uno work and play non eccessivamente costoso... Per ora ho adocchiato questo Che te ne pare? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In realtà non sono molto pratico di zaini e borse,i consigli che possono darti sono solo 2.L' impermeabilità e l' imbottitura per proteggere il PC.Sembra un buon zaino ma su quello ti rimando a persone più competenti di me (o più fashion come Giggig).