Giggig al massimo è competente di mutande imbottite sul "pacco"
No basta il conto corrente.Ovvio forse non ti fanno 20 rate ma 15/18 però dovrebbe passare,soprattutto sei registrato come buon pagatore quindi zero problemi.
purtroppo agos non me lo fa passare..... mi chiede per forza un reddito dimostrabiledovrei trovare una situazione simile però con Compass....
Nessuno con un reddito in casa?
Si ma io non lo posseggo e non voglio mettere in mezzo i miei Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In questo modo scordati Mediaworld.Prova a vedere da Tufano se hanno qualcosa di interessante.Tufano è più fatto a zupp e carna cott e fasul,puntano a vendere a chiunque, ben sapendo che sul territorio ci sono persone che non percepiscono un reddito dimostrabile.Accettano anche solo il conto corrente, gli altri negozi di elettronica no.
Ho dato un occhiata veloce al sito ma per 900 euro non ho visto niente che si avvicini minimamente all' Asus rx571gt che mi hai consigliato... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chuginuccio alla fine ho preso da euronics l'hp pavilion 15-cs2125nl da 900 euro + l'estensione della garanzia con finanziamento compass (me lo hanno fatto in 10 minuti senza problemi)Non è come l'asus di unieuro che mi consigliasti ma tutto sommato credo di essermela cavata Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi. Un paio di mesi fa ho fatto un mega upgrade del mio pc cambiando tutto ad eccezione degli storage che pensavo di cambiare un po' più in là, e ora stavo valutando questa opzione. Al momento monto un ssd crucial mx300 e un hard disk da 1 tera wd blue.Considerando che l'ssd ha priorità in quanto l'upgrade mi consentirebbe di montare questo SSD in un portatile vecchiotto per ridargli nuova vita, stavo pensando di upgradare prima quello, anche perché l'HDD al momento non mi da problemi di sorta.La scheda madre è una msi B450 tomahawk max, quindi avrebbe anche disponibilità per un ssd nVME se non ho capito male (anche se le differenze tra i vari ssd non sata non mi sono molto chiare).Il computer lo uso un po' per tutto, anche per giocare anche se è difficile che ci faccia gaming spinto.Il mio dubbio ora è : so che le prestazioni degli ssd non sata sono molto migliori di quelle dei sata, secondo voi mi conviene puntare alla qualità prendendo uno di questi e rinunciando alla quantità o andare di storage e quindi a parità di prezzo, prendere un ssd sata ma più capiente?Il budget che voglio destinarci è tra i settanta i 100.Inoltre anche per quanto riguarda marche e modelli non sono informato, quindi eventualmente chiedo a voi consigli in meritograzie mille
Per chi di voi ancora usa il PC Comprate un mouse verticale uagliù, è una cosa bellissima non avere più fastidio al polso