Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [PC]  (Letto 175181 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22630
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Dicembre 19, 2019, 07:21:34 am »
Giggig al massimo è competente di mutande imbottite sul "pacco"

🤣🤣🤣🤣
Comunque  è  fashion...

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Dicembre 19, 2019, 18:30:31 pm »
    No basta il conto corrente.
    Ovvio forse non ti fanno 20 rate ma 15/18 però  dovrebbe passare,soprattutto sei registrato come buon pagatore quindi zero problemi.

    purtroppo agos non me lo fa passare..... mi chiede per forza un reddito dimostrabile

    dovrei trovare una situazione simile però con Compass....
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22630
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Dicembre 19, 2019, 20:38:24 pm »
      purtroppo agos non me lo fa passare..... mi chiede per forza un reddito dimostrabile

      dovrei trovare una situazione simile però con Compass....

      Nessuno con un reddito in casa?

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Dicembre 19, 2019, 21:39:12 pm »
        Nessuno con un reddito in casa?
        Si ma io non lo posseggo e non voglio mettere in mezzo i miei

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22630
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Dicembre 20, 2019, 07:11:15 am »
          Si ma io non lo posseggo e non voglio mettere in mezzo i miei

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          In questo modo scordati Mediaworld.
          Prova a vedere da Tufano se hanno qualcosa di interessante.
          Tufano è  più fatto a zupp e carna cott e fasul,puntano a vendere a chiunque, ben sapendo che  sul territorio ci sono persone che non percepiscono un reddito dimostrabile.
          Accettano anche solo il conto corrente, gli altri negozi di elettronica no.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Dicembre 20, 2019, 09:57:37 am »
            In questo modo scordati Mediaworld.
            Prova a vedere da Tufano se hanno qualcosa di interessante.
            Tufano è  più fatto a zupp e carna cott e fasul,puntano a vendere a chiunque, ben sapendo che  sul territorio ci sono persone che non percepiscono un reddito dimostrabile.
            Accettano anche solo il conto corrente, gli altri negozi di elettronica no.
            Ho dato un occhiata veloce al sito ma per 900 euro non ho visto niente che si avvicini  minimamente all' Asus rx571gt che mi hai consigliato...


            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22630
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Dicembre 20, 2019, 23:16:12 pm »
              Ho dato un occhiata veloce al sito ma per 900 euro non ho visto niente che si avvicini  minimamente all' Asus rx571gt che mi hai consigliato...


              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Immagino...Tufano generalmente non è un granché come prezzi e assortimento al di fuori di Tv e pentolame...

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Dicembre 30, 2019, 12:49:54 pm »
                Chuginuccio alla fine ho preso da euronics l'hp pavilion 15-cs2125nl da 900 euro + l'estensione della garanzia con finanziamento compass (me lo hanno fatto in 10 minuti senza problemi)

                Non è come l'asus di unieuro che mi consigliasti ma tutto sommato credo di essermela cavata

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22630
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Dicembre 30, 2019, 14:34:36 pm »
                  Chuginuccio alla fine ho preso da euronics l'hp pavilion 15-cs2125nl da 900 euro + l'estensione della garanzia con finanziamento compass (me lo hanno fatto in 10 minuti senza problemi)

                  Non è come l'asus di unieuro che mi consigliasti ma tutto sommato credo di essermela cavata

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Non ti preoccupare è un ottima macchina, ti durerà un bel po' di tempo.
                  Pur non essendo un fan di Hewlett-Packard i loro prodotti sono davvero molto buoni.
                  900 € è un prezzo giusto, l' unica cosa che avrei evitato è l' estensione di garanzia, abbastanza inutile, ma il resto è un valdissimo prodotto.
                  Forse uno dei migliori che ha Euronics per prezzo-prestazioni.

                    Online Il Principe

                    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6464
                    • Karma: 10
                    • Sesso: Maschio
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Gennaio 19, 2020, 20:53:14 pm »
                    Buonasera ragazzi, ho bisogno di un consiglio per l’acquisto di un pc, niente di eccezionale, lo utilizzerò sostanzialmente per sfruttare a pieno il pacchetto Office per la stesura di documenti e per navigare in modo rapido e pulito; le caratteristiche che deve avere sono quindi quelle di una velocità e pulizia media e una buona attitudine a durare nel tempo, oltre ad un’autonomia di batteria quanto più estesa possibile.

                    Budget: il minor prezzo possibile.
                    Grazie in anticipo!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Offline genny92c

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4199
                      • Karma: 88
                      • Sesso: Maschio
                      • Hear me roar!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Marzo 22, 2020, 22:54:27 pm »
                      Salve ragazzi. Un paio di mesi fa ho fatto un mega upgrade del mio pc cambiando tutto ad eccezione degli storage che pensavo di cambiare un po' più in là, e ora stavo valutando questa opzione. Al momento monto un ssd crucial mx300 e un hard disk da 1 tera wd blue.
                      Considerando che l'ssd ha priorità in quanto l'upgrade mi consentirebbe di montare questo SSD in un portatile vecchiotto per ridargli nuova vita, stavo pensando di upgradare prima quello, anche perché l'HDD al momento non mi da problemi di sorta.La scheda madre è una msi B450 tomahawk max, quindi avrebbe anche disponibilità per un ssd nVME se non ho capito male (anche se le differenze tra i vari ssd non sata non mi sono molto chiare).
                      Il computer lo uso un po' per tutto, anche per giocare anche se è difficile che ci faccia gaming spinto.
                      Il mio dubbio ora è : so che le prestazioni degli ssd non sata sono molto migliori di quelle dei sata, secondo voi mi conviene puntare alla qualità prendendo uno di questi e rinunciando alla quantità o andare di storage e quindi a parità di prezzo, prendere un ssd sata ma più capiente?
                      Il budget che voglio destinarci è tra i settanta i 100.
                      Inoltre anche per quanto riguarda marche e modelli non sono informato, quindi eventualmente chiedo a voi consigli in merito
                      grazie mille
                      And so he spoke, that lord of Castamere,
                      But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22630
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Marzo 24, 2020, 01:14:42 am »
                        Salve ragazzi. Un paio di mesi fa ho fatto un mega upgrade del mio pc cambiando tutto ad eccezione degli storage che pensavo di cambiare un po' più in là, e ora stavo valutando questa opzione. Al momento monto un ssd crucial mx300 e un hard disk da 1 tera wd blue.
                        Considerando che l'ssd ha priorità in quanto l'upgrade mi consentirebbe di montare questo SSD in un portatile vecchiotto per ridargli nuova vita, stavo pensando di upgradare prima quello, anche perché l'HDD al momento non mi da problemi di sorta.La scheda madre è una msi B450 tomahawk max, quindi avrebbe anche disponibilità per un ssd nVME se non ho capito male (anche se le differenze tra i vari ssd non sata non mi sono molto chiare).
                        Il computer lo uso un po' per tutto, anche per giocare anche se è difficile che ci faccia gaming spinto.
                        Il mio dubbio ora è : so che le prestazioni degli ssd non sata sono molto migliori di quelle dei sata, secondo voi mi conviene puntare alla qualità prendendo uno di questi e rinunciando alla quantità o andare di storage e quindi a parità di prezzo, prendere un ssd sata ma più capiente?
                        Il budget che voglio destinarci è tra i settanta i 100.
                        Inoltre anche per quanto riguarda marche e modelli non sono informato, quindi eventualmente chiedo a voi consigli in merito
                        grazie mille


                        Senza stare  a fare piponi tecnici che interessrebbero a pochi.
                        Un SSD Sata (Serial-ATA), utilizza una connettività  a cablaggio Sata il cui limite  teorico di velocità  e di 750 MB/s
                        Il NvMe m.2 utilizza la connettività  Pci-E (PCI-Expres X4) che offrono velocità  (in scrittura e lettura), di 3500 MB/s teorici.

                        Ad oggi M.2 sono consiglibili a fronte del costo pressoché simile ad un ssd
                        Amazon propone Crucial
                        Mx 500 ssd a 120 da 1tb
                        Mx   500 NvMe m.2 da 1 tb a 120 €
                        Ovviamente  si trova qualcosa tipo i dataram a 57 €  1tb NvMe.
                        E ssd asenno a 92€
                        Come i 970 evo plus di Samsung a 220 NvMe e 860 evo ssd a 160.
                        La differenza la fa fondamentalmente quanto riescano tali prodotti ad avvicinarsi alle velocità teoriche  limite sia in scrittura che in lettura (ovviamente ci vorrebbe un pippone che ti risparmio su come ogni produttore ci arrivi).
                        Quindi no non rinuci alla qualità per lo spazio.
                        Per quello che vuoi fare tu io mi butterei sull'dataram che per quello che costa e per lo spazio che offre va più che bene (puoi scegliere anche un 500gb e risparmiare ulteriormente).

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Marzo 24, 2020, 10:52:04 am »
                          piccolo ot

                          voi che programma usate per visualizzare lo smarthphone (ed utilizzarlo....) su pc ?

                          uno free possibilmente
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Aprile 19, 2020, 17:41:01 pm »
                            Per chi di voi ancora usa il PC :look:

                            Comprate un mouse verticale uagliù, è una cosa bellissima non avere più fastidio al polso

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13361
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Aprile 19, 2020, 19:47:54 pm »
                              Per chi di voi ancora usa il PC :look:

                              Comprate un mouse verticale uagliù, è una cosa bellissima non avere più fastidio al polso
                              Confermo, lo uso anche io da un anno.

                              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal