Non vi accalcate Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buonasera, potete consigliare una buona stampante WiFi, possibilmente a colori e multifunzione per stampe occasioni? Grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In linea di massima qualsiasi stampante va benissimo ormai il livello è piuttosto piatto soprattutto per quello che concerne l' uso standard delle persone comuni.Ti direi piuttosto sé preferisci usare consumabili facilmente reperibile a pochi euro (Epson o Canon), o qualcosa che trovi più originali tipo HP o Samsung.
buona stampante x me significa laser, ma a colori diventa un po’ onerosacomunque https://www.euronics.it/multifunzione/hp/hp-color-laser-179fnw/eProd192013115/?gclid=Cj0KCQiAqdP9BRDVARIsAGSZ8AloW2Tkywp36o1lZTIf3H4sIKZQxDc_XnTpFfrhxlpqj0xV2UYc2XYaAoSGEALw_wcB
Si si, cartucce compatibili assolutamente. Ma tu si pazz 249€? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
esistono siti/catene di negozi particolari per trovare laptop buoni? solitamente quando devo fare questo tipo di acquisto mi giro i vari mediaworld, saturn, euronics etc, però magari c'è di meglio e non lo so
Scrivo qui per non aprire altri topicSapete come stracazzo si spegne lo schermo del notebook hp pavilion? - se vado in pannello di controllo e imposto la disattivazione dello schermo dopo 1 min, non succede un kaiser- se premo il bottone sulla tastiera, mi si spegne tutto- ho provato a cercare info su gugol ma non ho trovato nulla....Aiutatemiiiiiiiii <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Se vai in impostazioni dovresti poter cambiare l'effetto del tasto di accensione. Non ricordo il percorso e non ho il PC davanti al momento, ma se ci perdi un po' di tempo la trovi.