0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cmq gilles spesso non capisco certe cose...Il fatto è che ho speso i soldi in modo convinto per questo marchio ed ho un pc decisamente potente, il problema è, tolta la risoluzione dello schermo deludente, se hai un problema con hp, riguardo queste componenti:1) hard disk2) wi-fi3) masterizzatore4) ramEd un quinto componente che mi sfugge, hp non si prende il pc e te lo ripara ma ti manda i pezzi da sostituire via posta e TE LI FA MONTARE A TE!!!!! ma stiamo scherzando? Ho perso un sacco di giorni per ripararlo (anche perchè le operazioni sebbene non troppo complicate richiedono una certa manualitá e soprattutto fortuna nel non danneggiare alcuni pezzi di plastica che sono ad incastro)Ho perso piu di un mese per avere ancora lo stesso problema.. Loro risparmiano sugli addetti alle riparazioni per far riparare a te utente un problema che è loro.Se tu sei convinto che questa sia un'assistenza decente fai tu. Tolto il fatto che li ho chiamati piu volte e non mi richiamavano... L'unica cosa efficiente è il servizio di comunicazione via mail...Gilles sono contento che tu sia stato fortunato con il tuo pc e stampante (ne ho anche io una e non ho problemi) ma un'assistenza di questa qualitá é una delusione.Ovviamente non mi riferisco ai prodotti che sono di buona qualitá ma non tutti i pc che fanno posso essere privi di difetti ed è qui che ci dovrebbe essere un servizio che ti aiuti e che sia all'altezza di quello che hai speso Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hp è da tre anni (da quando si è fusa con EDS) che sta puntando più sul mercato professionale (server e workstation) che sul mercato consumer però i notebook di fascia alta li sta continuando a sviluppare bene.L'assistenza fai da te è il futuro un po per tutti i costruttori, visto che i portatili di oggi hanno ram, dischi e quant'altro facilmente accessibili.Provate a smontare il disco a un portatile di dieci anni fa.....
idem.. Pavillon dv6
http://www.google.it/products/catalog?q=sony+vaio+i5&sugexp=chrome,mod%3D19&um=1&ie=UTF-8&cid=12638340933330355489&sa=X&ei=fErYUO3fMoW7hAeTjoDQBQ&ved=0CFAQ8wIwAgIo ho questo, con Windows 8 vola, costa 600 euro (pare stia scendendo verso i 550) ed hai un prodotto di qualità sia nei componenti che nei materiali.Ho usato parecchi portatili Acer e Asus e devo dire che come materiali e prestazioni questo che t'ho elencato è superiore ai suoi 'antagonisti' sul mercato. Forse è per questo che costa mpo in più. Poi le varie funzioni come l'avvio rapido, il tasto Assist che ti apre il Bios immediatamente e le funzioni Vaio valgono quei 50 euro in più.
L'assistenza fai da te è il futuro un po per tutti i costruttori, visto che i portatili di oggi hanno ram, dischi e quant'altro facilmente accessibili.Provate a smontare il disco a un portatile di dieci anni fa.....
Il PC si continua a spegnere, non è una settimana fortunata questa Come se raggiungesse temperature troppo alte e si spegnesse, ma a me sembra strano, perché non lo stresso troppo e prima a temperature anche più alte reggeva
avrà parlato col motorino....
Vedi È propria una settimana sfortunata
è l'inizio di una nuova era dicevano i maya: l'era che t'a fai a per e con la calcolatrice
Può darsi che sia arrivato il momento di cambiare la pasta termica a processore e dissipatore, che spesso in fabbrica viene applicata alla cazzo di cane.....