quando il mio vecchio pc faceva cosi,sopratutto in estate ci ficcavo sotto la borsa del ghiaccio
Guarda adesso non lo fa più Spero che se ne stia buono buono
e funzionava ??
Comprati una di quelle basi con ventola (immagino sia un portatile).Anch'io usavo il metodo Barto quando guardavo le partite in lo-zio col mio acerino da quattro soldi, ma con la ventola ho risolto alla grande.
Un fisso da assemblare, non stratosferico ma neanche lota, quanto costerebbe? Questa lota di computer dopo 7 anni di onorata carriera mi sta abbandonando.Funziona ancora decentemente, ma credo che la scheda madre porti gli hdd in cui è installato il SO al suicidio.CaseScheda MadreScheda VideoScheda AudioRamHDD giusto per installarci il SOInsomma, le cose di base!
http://www.amazon.it/Zotac-ZBOX-ID41-E-Case-per-PC/dp/B004M397BO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1364505051&sr=8-1
Cosa ci devi fare (giocare, navigare, montaggio audio e video) e quanto vuoi spendere?
Cos'è?
Su questo che ho da tempo ci ho giocato poche volte ma comunque escluderei il giocarci (a parte scudetto).Più che altro per navigare, video, musica, cose cosí.Budget 300-350 al max, dopo vi posto un opzione da assemblare. In realtá cercavo qualcosa tipo Dell, ma con 350€ non compro niente se non quello base.
Con quel budget, se vai da un assemblatore a napoli, ti porti a casa un i3-i5 tranquillamente.....
Volendo potrei anche assemblarlo da solo, l'unica cosa che non ho mai fatto è il primo avvio.
primo avvio? Che è un motorino?