mi ci vorrebbe un mutuo per partecipare
il mattone di questi tempi non è sicuro però...
allora se mi ingaggi pagando la spese di viaggio vengo...però nelle spese ci vanno anche le lampadine per i fari
Ho appeso scarpette e guanti al chiodo da 5 6 anni..... Però è da un paio di settimane che mi alleno con zumpa-fitness sulla wii e già ho meno panza di dossena! Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma a panzarotto non gli difetta la panza... è l'applicazione che gli manca proprio... Appeso i guanti??? collega... Io, causa storico infortunio alla spalla, se non scendo sotto un certo peso, l'unica porta che posso vedere è quella del bagno quando mi viene un movimento sexy al basso ventre!!!
Azz colleghi di guanti e di panza! A me è capitato di giocare l'ultima volta 4 anni fa, quando lavoravo in una comunità che aveva il campo di calcetto: quattro ragazzi sedicenni di cui ero tutor mi supplicarono di giocare con loro e facemmo questa sfida 2 contro 3, ovviamente andai nella squadra da 2.....In pratica non mi è venuto un infarto solo per dignità!
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.