Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nick Fury  (Letto 7024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13627
  • Karma: 374
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Febbraio 29, 2024, 14:39:13 pm »
Un po' di rispetto per gli utenti

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
spetta un secondo... fammi cercare bene...
ecco, l'ho trovato  :lookchupa:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65584
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Febbraio 29, 2024, 18:09:27 pm »
    spetta un secondo... fammi cercare bene...
    ecco, l'ho trovato  :lookchupa:
    Brahiiiiiiimt apar tie

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Marzo 02, 2024, 10:21:11 am »
      Nick dopo Giuffredi indagato pure FAB ROM DEAL DONE

      https://twitter.com/worldsoccertalk/status/1763665341366841693?t=UcjBDuZSigkAxMpybC1y2w&s=19

      🔜⌛️
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal