Ma perchè non la fate finite? Scommetto che siete gli stessi che lo avete pungolato e poi segnalato munnezze
Torna
Comm fiet e mmerd, stai rendendo il clima irrespirabile
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Veramente il clima irrespirabile lo stare creando voi tutta la cerchia di antipapponiani che puntualmente deride, denigra e pungola i pochi "papponiani" rimasti. Non abito a Napoli, ho sempre abitato al nord e centro e ti assicuro che negli anni bui era veramente difficile per me dire che ero tifoso del Napoli di una squadra che praticamente era fallita o che lottava per non retrocedere. La festa scudetto la porterò per sempre nel mio cuore è stata la "mia" personale rivincita delle volte che da bambino venivo umiliato da.interisti milanisti e juventini. Ognuno ha un suo modo di vedere le cose, l'importante è il rispetto che qui manca perché siete accecati dall'odio. Sono e sarò sempre "papponiano" prendete per il culo, deridete, create topic per denigrare ci sono cascato una volta a replicare agli insulti adesso non lo faccio più e spero lo stesso faccia Maritiello.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Buongiorno, lunedì torno dalle ferie e spiegherò un po' di cose relative alla mia sospensione ed alla mia assenza che temo si prolungherà ulteriormente. Il calciomercato non ci azzecca niente.
Ma tutt'apposto?In questo topic stiamo scherzando con Marchetiello, arrivi tu e ci chiami munnezze, pensavo (e speravo che scherzassi) io ribatto e poi scrivi un papiello per fare l'offeso?Se sapevo che facevi sul serio non avrei neanche risposto