Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marchetiello™  (Letto 62082 volte)

Online Il famoso signor Okafor

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Settembre 04, 2023, 13:57:19 pm »
Ha creato il Fantamorto, Chi vuol essere milionotti, il Crucimen  :allahsi3:, il mito di Buciano, della Conad, questo forum ha bisogno di Spicci  :allahsi3: :allahsi3: :look:
E ricordiamo che abbiamo vinto uno scudetto grazie alle foto del suo albero di Natale con il numero 3...
Quindi va riabilitato e poi va ribannato :look:
IMG-20230508-213903" border="0

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Settembre 04, 2023, 13:58:21 pm »
    c'è speranza  *_*

offro un patteggiamento con il mio cliente che si impegna a postare solo foto di robba pezzotta del Conad ed una volta a settimana meme e cazoncine su Garcia :look:
    Ma non era già ricomparso? :mmm:

:look:

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Settembre 04, 2023, 13:59:57 pm »
      Chi avrà tentato di accedere con le credenziali di Papponiello quindi? Il mistero si infittisce 
      Avrà ceduto le creenziali ad ADL come Ancelotti...:buciodubbio:

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
        • Hasse Jeppson
        • All Glory to the Hypnotoad
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Settembre 04, 2023, 14:01:31 pm »
        Ma non era già ricomparso? :mmm:

:look:

Sì vabbè primo post si è messo a scrivere nel topic del supermercato, la latitanza non fa per lui  :look:
        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
        Learn more about me

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Settembre 04, 2023, 14:04:31 pm »
          Vabbè che gli utenti fake ci sono stati in questo periodo come El panteron ma nn credo fosse quello che interesse 91 perché dice che nn esiste più perché cancellato :look: quindi un account fake che nn ha fatto l'accesso viene automaticamente cancellato :look: ok :look: mentre El panteron di un altro utente entrerà e trolla senza problemi ok :look: chi vuole capire capisca :look:

:cranyorschach:
          Ohni riferimento a Spicci é puramente casuale.

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Settembre 04, 2023, 14:05:13 pm »

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Settembre 04, 2023, 14:05:42 pm »
              Tra l'altro nel periodo in questione stavo pure al largo delle coste italiane col telefono che mi prendeva una chiavica. Pensa quanto tenevo genio di creare account fake o entrare dentro al forum. :look:

Volete la rotta della barca in quel segmento?  :shhlook:
              Volentieri, visto che in un alto post parli di océano,mi piacerebbe sapere di quali coste parli...

Ora le cose sono due

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Settembre 04, 2023, 14:07:09 pm »
                Volentieri, visto che in un alto post parli di océano,mi piacerebbe sapere di quali coste parli...

Il Mar Rosso tecnicamente è un oceano, magari pure l'Adriatico è così  :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Settembre 04, 2023, 14:20:22 pm »
                  Dopo le due lauree pure la moglie con barca capace di andare dalla sardegna alla Puglia,  quindi minimo un 20 metri. Moglie che sicuramente a questo punto sarà una strafica finalista di miss Italia figlia di qualche magnate della finanza.
                  Non so se questo forum si merita un uomo come lui :look:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                    • Diego Armando Maradona
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Settembre 04, 2023, 14:37:16 pm »

In realtà l'ha già fornita 91design. Tolto Milano che non ci vado da anni.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Settembre 04, 2023, 14:38:28 pm »
                      Marò bellissimo  :love:

Soprattutto conoscendo Netflix sarà piena di inclusivita' voglio sapere chi diventa ricchione o nero... :look:
                      :rotfl:
                      Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                        • Diego Armando Maradona
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Settembre 04, 2023, 14:41:23 pm »
                        Marò bellissimo  :love:

Soprattutto conoscendo Netflix sarà piena di inclusivita' voglio sapere chi diventa ricchione o nero... :look:
                        Fattori che accetto di buon occhio purché disgiunti.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Settembre 04, 2023, 14:51:33 pm »
                          E ja... te pozz chiammà Papà?  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Settembre 04, 2023, 14:52:28 pm »
                            Dopo le due lauree pure la moglie con barca capace di andare dalla sardegna alla Puglia,  quindi minimo un 20 metri. Moglie che sicuramente a questo punto sarà una strafica finalista di miss Italia figlia di qualche magnate della finanza.
                            Non so se questo forum si merita un uomo come lui :look:
                            Grazie alle mie due lauree   Cit.   
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Aries

• Luís Vinício
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Settembre 04, 2023, 15:21:56 pm »
                              Cmq Marchetie sei un genio, tutta questa questione per distogliere l'attenzione dall'unico dato incontrovertibile.....qual'é questo grande piano del pappone che noi comuni mortali non abbiamo capito? Questo mercato fatto  di che piano si tratta: A,B,C....Z?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal