Ti perdono Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Eccola.Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ovvio per provare ad entrare nel forum alle 6,37 del mattino Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Per noi erano le 6:37... tu, che puoi permettertelo, magari eri sulle sponde di qualche isolotto Indonesiano e per te erano comodamente tra le 11 e mezzogiorno! Scommetto che dietro c'è anche la dedica personalizzata!
" A Marchetiello con amore e stima tuo Aurelio Delaurentiis" ...
Sono antipapponiano da sempre ma comunque non trovo carino che all'interno della scatola invece di Aurelio De Laurentiis abbiano scritto Zecca dello Stato
" A Marchetiello con amore e stima tua zecca.." ...
Magari. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk