CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > User Zone
chughino:
Squadra del cuore:
Ottobre 29, 2023, 09:43:39 am
Dieguito lo vedo interpretato da un Verdone che cerca di spiegare ad un giovane Marchetiello che anche dopo l'isola Tiberina esiste una civiltà :look::stralol:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 29, 2023, 10:10:02 am
Alla faccia deve essere un Kolossal di quelli stile Cecil B. De Mille.Con l'accoppiata De Niro-Di Caprio ovviamente il regista deve essere Scorsese... :sine:
Chi interpreta Dieguito Al Pacino o Robert De Niiro, chi Marchetiello, Brad Pitt o Leonardo di Caprio? .... :look:
chughino:
Squadra del cuore:
Ottobre 29, 2023, 10:12:10 am
Con l'accoppiata De Niro-Di Caprio ovviamente il regista deve essere Scorsese... :sine:
ma se il produttore fosse stato il magliaro avremmo avuto Anscelina Sciolì, Bred Pitt, Giud Loow, Christian De Sica, Enzo Salvi e Alvaro Vitali :look:
Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Ottobre 29, 2023, 12:32:37 pm
:none: senza cipollino Boldi non guardo nulla :mah:Oltre alla questione su quale Roma sia superiore aggiungo una manuelito interpretato da Ceccherini che cerca di riconciliare Marchetiello e Dieguito con la tesi che la figa è sempre bella, a prescindere da sud e nord. :look:
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 29, 2023, 12:36:02 pm
:none: senza cipollino Boldi non guardo nulla :mah:Ha un contratto in esclusiva con la Medusa, hun si pole :uhnono:
Oltre alla questione su quale Roma sia superiore aggiungo una manuelito interpretato da Ceccherini che cerca di riconciliare Marchetiello e Dieguito con la tesi che la figa è sempre bella, a prescindere da sud e nord. :look:la figa alla fragranza di carciofi alla giudea e fagioli con le cotiche ha sempre il suo fascino :sine:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk