Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Piacere Marco
Torna guagliò!!
pe hai lansindrome da abbandono? inviato con tiro a giro
La scelta di postare poco in questi giorni è dettata sia da quello che è successo sabato mattina sia per impegni personali che mi stanno togliendo molto tempo. Chiedo scusa per il linguaggio deprecabile che ho utilizzato ma credo che i commenti di certi tifosi dovessero un attimino essere contestualizzati diversamente. La morte non si augura a nessuno ma, a mio modesto modo di interpretare le cose, ci troviamo dinnanzi ad una situazione paradossale con un giocatore che, oltre che assolutamente inadeguato a giocare nel Napoli quando è nel pieno della forma, sta chiaramente pure remando volontariamente contro il Napoli. Una reazione esagerata la mia certo ma le attenuanti c'erano. E' una mia opinione, chi è d'accordo amen chi non lo è chiedo comunque che venga rispettata. Quindi fino a quando sto coglione non lascerà definitivamente Napoli insieme a quell'altro verme di Fedele preferisco leggervi senza postare troppo, tanto sono certo che alle prossime stronzate di Cannavaro rischierei pure il ban definitivo e non potrei nemmeno più seguirvi. Un saluto a tutti.Marco
E' sempre colpa di [you].
ma bannatelo e che cazzo sta a fa solo macelli
ma infatti, bannando Peppe Paname la qualità del forum ne andrebbe solo a gadagnare