Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marchetiello™  (Letto 60757 volte)

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Settembre 02, 2023, 12:29:21 pm »
91DESIGN CHIEDI SCUSAAAAA

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Settembre 02, 2023, 20:46:06 pm »
    91DESIGN CHIEDI SCUSAAAAA

È semp isss prima Spicci e poi Marchetiello...il prossimo chi sarà?
    Si accettano scommesse su Chiugobet 182,5
    Giggig x 1.2, Nick Fury x 2.0, Nomercy x 0.3, Zuppus x 0, Sarri x -0.5,  ritorno di Marchetiello x 50... :look:
    Gioca anche tu!
    Puntata minima 45 euro, trattenuta Chiugobet 30 euro, vincite riquotibili presso i migliori tabaccai di Parma... :look:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
      • Diego Armando Maradona
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Settembre 03, 2023, 10:54:56 am »
      Buongiorno (si fa per dire) a tutti. Dato che sto ricevendo numerosi messaggi relativi alla mia assenza qui dentro che si sta prolungando nonostante il termine della mia ultima sospensione ci tengo a chiarire qualche aspetto. Mi scuso per la lunghezza ma è doverosa.

Recentemente mi sono state comminate 2 sospensioni (la prima per offese e la seconda per flame ed offese) di cui una con relativo prolungamento per creazione di account fake. Ma andiamo per ordine.

In relazione alla prima mi sono già espresso. L'ho trovata assurda e iniqua dato che gli insulti e le offese che avevo riservato all'utente in questione erano state fatte come reazione ad un insulto ricevuto da questi. E, con mia somma sorpresa, al mio rientro ho scoperto che a lui era stata riservata una sanzione più lieve. Il duopesismo è evidente.

Dopo poco tempo sono stato nuovamente sospeso per flame ed offese. Per quanto concerne le offese mi chiedo quali mai possano essere state queste offese meritevoli del mio allontanamento soprattutto considerato un contesto in cui si è permissivi su tutto, bestemmie, auguri di morte e insulti a chicchessia. La dicitura "flame", invece, la trovo ancora più grottesca. In cosa avrei provocato? Esprimendo concetti contrari a quelli che hanno il 90% degli utenti qui dentro? Ed anche qui considerato il fatto che esistono utenti che puntualmente provocano il prossimo ricevendo in cambio un'immunità totale. A Spicci per anni è stato concesso di tutto ad esempio senza che si prendesse mezzo provvedimento nei suoi confronti. Tutto ciò sarebbe stato sufficiente per riscontrare un'iniquità totale di trattamento ma non è finita qui. Essere anche l'unico e solo ad esprimere un'idea contraria a quella altrui non mi ha mai spaventato, anzi.

Pochi giorni dopo la mia seconda sospensione sulla chat di Telegram qualcuno mi informa che la mia sospensione è stata prolungata per creazione di account falso. In passato, per motivi di lavoro, come ben sapete ho fatto questa cosa ed ho spiegato a Mario perché dovevo fare così per riportare le informazioni di mercato. Ma stavolta, vi assicuro e giuro sulla mia famiglia non ho in alcun modo provato ad accedere al forum con account falsi. Nè ne ho creati altri. Se avessi voluto farlo accedevo col mio vecchio e basta no? Venuto a conoscenza del prolungamento della mia sospensione chiedo delucidazioni sul gruppo Telegram. L'utente 91design in tutta risposta mi conferma dunque che avrei creato un account falso e mi invita anche moderare i toni dicendo che, in base al mio comportamento che avevo anche nel forum, "sarei stato già bannato da tempo in altri contesti" (azz io :asd: ... tutto ciò che sto dicendo, ovviamente, ve lo può confermare chiunque sia in quella chat). Assicuro che, nonostante i miei modi siano stati animati, non sono stato ne scortese ne maleducato. Convinto di essere stato vittima, chiamiamolo così, di un "disguido", richiedo di presentare una dimostrazione che ciò di cui venivo accusato era vero e dimostrabile. Risposta? Cacciato anche dal gruppo Telegram.

Il giorno dopo scrivo a Mario (che è un amico ci tengo a chiarire) il quale mi conferma che avevo fatto questa cosa e che, cmq, certe cose possono essere eseguite da un admin a totale discrezione senza portare alcuna evidenza. Di fatto, ad oggi, di questo presunto account da me creato non vi è traccia alcuna.

Ora devo ammettere una cosa per l'onesta intellettuale che mi contraddistingue. Era un po' di tempo che stavo maturando la scelta di allontanarmi da questo posto. Sono anni che non ne condivido la linea e la gestione. E quando certe cose non le posso cambiare è giusto fare un passo indietro. Ho scelto di restare lo scorso anno perché avevo capito che poteva essere la chiusura di un bel cerchio e che condividere con voi tutti lo scudetto del Napoli sarebbe stato bellissimo. E così è stato infatti, stagione stupenda. Ma la volontà di prendermi un periodo di assenza c'era e gli ultimi episodi hanno solo accelerato la cosa. Magari tra qualche tempo potrei cambiare idea ma, ad oggi, ho perso l'interesse e, soprattutto, non posso soprassedere al fatto che si allontani qualcuno in questo modo senza che gli si porti una dimostrazione incontrovertibile di aver fatto qualcosa che va contro un regolamento. Per quello che mi riguarda io ho subito una chiara ed evidente censura. Ovviamente, avendo tirato in ballo altre persone, se vorranno potranno dare la loro versione.

Questa è la mia. Chi mi vorrà credere bene, chi non vorrà farlo grazie lo stesso. A qualcuno ho anche lasciato il mio numero personale per chi volesse restare in contatto. Io auguro a voi tutti il meglio per la vostra vita, dentro e fuori al forum. L'unica cosa che possa augurarmi è che la mia scelta venga compresa. Se e quando potrò vi leggerò con piacere ma non interverrò più. Vi abbraccio (quasi) tutti e sempre Forza Napoli.

Marco
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Settembre 03, 2023, 11:20:48 am »
        Ragazzi io ci sono su quel gruppo di Telegram e non è vero niente. Si è inventato tutto di tutto ciò.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Settembre 03, 2023, 11:20:55 am »
          :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Settembre 03, 2023, 11:38:29 am »
            Tutto questo perché? Ma non potete stare semplicemente a tifare e criticare quando c'è da farlo, elogiare quando c'è da elogiare, invece che fare i tifosi di Eurelio a prescindere ? Comunque mi dispiace ma credo sia un po esagerato il tutto. Ma ognuno fa come crede. È giusto che chi non prende per quello che è UN FORUM DEL NAPOLI CALCIO, si faccia da parte.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Diego Armando Maradona
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Settembre 03, 2023, 11:56:13 am »
              Marco si nu strunz , facendo così dai solo agio a chi voleva che ti allontanassi da qui , e secc e spicci cit.

Per onor del vero chi ti ha sospeso per account fake deve avere la decenza di riportare il perché l'abbia fatto, almeno per garantire la volontà del suo gesto  , la cosa più ovvia era valutare anche gli ip e altre cazzate ma immagino che queste cose non siano state fatte proprio perché credo nelle tue parole

Purtroppo é simil la situazione Figc , non possiamo mettere bocca sugli arbitri , speriamo che il nostro gravina intervenga perché é inconcepibile una moderazione del genere, ricordo inoltre che anche nei miei confronti si attuo proprio una politica alla cazzo per "scherzo" , persone di 30 e passa anni che si divertono a fare i prepotenti sulla tastiera , bisogna rivedere tutto il comporto di moderazione perché é palese a tutti che molti non sono idonei

Detto ciò sei libero di fare ciò che vuoi , ma così facendo ricorda che in primis vai a danneggiare chi ti sostiene , capisco il tuo periodo sabbatico perche ci sta dopo le ingiustizie ricevute , però cazzo , cioè bho

Fai tu , ma me fatt pija coller

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

Online Aries

• Luís Vinício
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Settembre 03, 2023, 13:09:08 pm »
                Prima di andartene però dicci la valutazione che ha portato il nostro sommo presidente a lasciarci con JJ titolare dato che tutti quelli che lo pensavamo veniva derisi dicendo che farneticavamo....

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Settembre 03, 2023, 13:44:30 pm »
                  Ogni volta che un utente storico viene bannato (è successo anni fa) o decide di lasciare il forum, la cosa mi crea un gran dispiacere. Tuttavia non posso che rispettare la loro decisione (per chi decide di farlo volontariamente), mentre non sempre condivido le motivazioni (spesso non spiegate se non con una parola) per i BAN. So di essere in un forum gestito da altri, che un forum non è democratico, ma non capisco perché allora esista un REGOLAMENTO se poi è chi gestisce il forum decidere per chi bisogna applicare quel regolamento alla lettera e per chi bisogna fare una, due, più eccezioni o l'immunità.

La bellezza di questo forum rispetto ad altri era la libertà di comunicazione e la maggior tolleranza nell'esprimere i propri pensieri, con limiti di tolleranza abbastanza alti (addirittura altissimi con utenti come Spicci). E questo lo si faceva usando sapientemente certe sanzioni (ban per chi, tifosi di altre squadre, veniva qui a trollare, sospensioni brevi per moderare chi, nonostante tutto, superava quei limiti). Da qualche mese non è più così e me ne dispiaccio.

Capisco Marco perché anch'io per un offesa, una singola offesa, provocata da un'intervento di Nomercy, fui sospeso anch'io e non riuscivo ad accettare quella differenza di trattamento con chi, a mio parere, si era comportato anche peggio di me. Allora mi spiegai quella differenza credendo che fosse dovuta al fatto che non fossi un utente storico come gli altri (avevo tra gli 8000 e i 10000 messaggi), ma comunque ci rimasi male. Non scrissi per quasi un anno, ma continuavo a leggerlo. Non credo di ricadere nello stesso errore, perché oggi so che non devo farmi coinvolgere troppo da certi commenti o da certe provocazioni, ma tutto è possibile perché lo stress della vita reale è tanto e spesso ci si trova in certe situazioni finendo per sfogare inconsciamente quello stress ovunque (come per il periodo COVID). E forse anch'io sono diventato nel tempo più tollerante (pur non aver mai utilizzato la ignor list) e meno bacchettone (all'inizio chiedevo ai moderatori di intervenire su chi augurava la morte o infortuni ai tesserati del Napoli, ma senza mai utilizzare la funzione "segnala al moderatore, se mi leggevano bene altrimenti sticazzi :look:). Questo perché ho capito che raggiungere un buon grado di tolleranza è segno di crescita intellettuale ed è alla base del dialogo.

Mi auspico, quindi, che possa tornare quel periodo di tolleranza che c'era prima per il bene del forum e della comunità che lo fa esistere (utenti, moderatori, gestori, etc.).
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Offline Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Hasse Jeppson
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Settembre 03, 2023, 13:53:22 pm »
                    Vabbè Marco non è una scoperta che qui si censura chi si vuole censurare e si lascia fare di tutto a determinati soggetti, per me la tua scelta è corretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Settembre 03, 2023, 14:07:38 pm »
                      Vabbuo ia. La censura LOL  Look

Ragazzi tornante in voi. Prendete coscienza di cosa si parla su sto forum e su cosa vi azzeccate quando ve ne uscite con ste robe. Poi oh per carità ognuno è fatto a modo suo e quindi si rispetta la decisione di chi ritiene di essere vessato e vittima DEL SISTEMA del forum CN24 ..

Il problema di chi (cercherò di usare il termine più elegante possibile..) è sostenitore in maniera CarloAlviniana della persona De Laurentis, è che non accetta e neanche le vuole leggere critiche e nemmmeno battute sul personaggio.

Si potrebbe invece serenamente accettare il fatto che SI PUÒ tifare Napoli e schifare come la merda De Laurentis. D'altronde lui è il presidente del Napoli ma non ne è tifoso minimamente e ci schifa a sua volta  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Il Principe

• Hasse Jeppson
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Settembre 03, 2023, 14:12:50 pm »
                        Vabbuo ia. La censura LOL  Look

Ragazzi tornante in voi. Prendete coscienza di cosa si parla su sto forum e su cosa vi azzeccate quando ve ne uscite con ste robe. Poi oh per carità ognuno è fatto a modo suo e quindi si rispetta la decisione di chi ritiene di essere vessato e vittima DEL SISTEMA del forum CN24 ..

Il problema di chi (cercherò di usare il termine più elegante possibile..) è sostenitore in maniera CarloAlviniana della persona De Laurentis, è che non accetta e neanche le vuole leggere critiche e nemmmeno battute sul personaggio.

Si potrebbe invece serenamente accettare il fatto che SI PUÒ tifare Napoli e schifare come la merda De Laurentis. D'altronde lui è il presidente del Napoli ma non ne è tifoso minimamente e ci schifa a sua volta  Look
                        Nick c’è differenza tra esprimere un’opinione su un argomento ed esasperarla riaffermandola ad ogni post solo per arrivare a dire “te l’avevo detto”.
                        Questa sessione di calciomercato è stata terribile e dopo ieri si recita già il de prufundiis. Indubbiamente, ad oggi, le scelte del mercato sono stage sbagliate, la società ha sbagliato in diverse cose e sul campo si possono intuire presagi abbastanza oscuri, tuttavia a me sembra che questo posto sia diventato un covo di gente che lo utilizza per sentirsi dire “avevi ragione, come sei bravo”… quindi ti chiedo: chi è che deve prendere coscienza di cosa? Siete diventati illeggibili.

Online Aries

• Luís Vinício
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #432 il: Settembre 03, 2023, 14:41:25 pm »
                        Nick c’è differenza tra esprimere un’opinione su un argomento ed esasperarla riaffermandola ad ogni post solo per arrivare a dire “te l’avevo detto”.
                        Questa sessione di calciomercato è stata terribile e dopo ieri si recita già il de prufundiis. Indubbiamente, ad oggi, le scelte del mercato sono stage sbagliate, la società ha sbagliato in diverse cose e sul campo si possono intuire presagi abbastanza oscuri, tuttavia a me sembra che questo posto sia diventato un covo di gente che lo utilizza per sentirsi dire “avevi ragione, come sei bravo”… quindi ti chiedo: chi è che deve prendere coscienza di cosa? Siete diventati illeggibili.

Onestamente è molto più illegibile sentire dire: "Non criticate, abbiamo vinto uno scudetto, non avete idea delle grandi doti del presidente, vi stupirà, ogni sua scelta ha un preciso motivo e tutto studiato nei minimi particolari, grande Aurelio, che stai combinando"...

Offline Il Principe

• Hasse Jeppson
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #433 il: Settembre 03, 2023, 14:47:08 pm »
                          Onestamente è molto più illegibile sentire dire: "Non criticate, abbiamo vinto uno scudetto, non avete idea delle grandi doti del presidente, vi stupirà, ogni sua scelta ha un preciso motivo e tutto studiato nei minimi particolari, grande Aurelio, che stai combinando"...
                          Amico mio io parlo per me, quando c’è da ringraziare si ringrazia e quando c’è da criticare si critica.
                          Sono illeggibili tanto quelli che criticano a prescindere quanto quelli che difendono de laurentiis a prescindere. Ma il punto non è questo, il punto è che un forum nasce per uno scambio di opinioni, non per fare la gara a chi lo ha più lungo.

Online Aries

• Luís Vinício
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #434 il: Settembre 03, 2023, 16:30:39 pm »
                            Amico mio io parlo per me, quando c’è da ringraziare si ringrazia e quando c’è da criticare si critica.
                            Sono illeggibili tanto quelli che criticano a prescindere quanto quelli che difendono de laurentiis a prescindere. Ma il punto non è questo, il punto è che un forum nasce per uno scambio di opinioni, non per fare la gara a chi lo ha più lungo.

Su quello concordo, ma qui sinceramente non ricordo chi critica a prescindere, ma ricordo perfettamente chi difende a prescindere....qua penso tutti abbiamo festeggiato il 4 maggio, ma con un po' di onestà intellettuale, credo che tutti potremmo concordare che quello non era minimamente l'obiettivo societario, ed il mercato di quest'estate dimostra chiaramente che il presidente farà di tutto per fare si che ciò non riaccada

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal