91DESIGN CHIEDI SCUSAAAAAInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Vabbuo ia. La censura LOL LookRagazzi tornante in voi. Prendete coscienza di cosa si parla su sto forum e su cosa vi azzeccate quando ve ne uscite con ste robe. Poi oh per carità ognuno è fatto a modo suo e quindi si rispetta la decisione di chi ritiene di essere vessato e vittima DEL SISTEMA del forum CN24 ..Il problema di chi (cercherò di usare il termine più elegante possibile..) è sostenitore in maniera CarloAlviniana della persona De Laurentis, è che non accetta e neanche le vuole leggere critiche e nemmmeno battute sul personaggio.Si potrebbe invece serenamente accettare il fatto che SI PUÒ tifare Napoli e schifare come la merda De Laurentis. D'altronde lui è il presidente del Napoli ma non ne è tifoso minimamente e ci schifa a sua volta Look
Nick c’è differenza tra esprimere un’opinione su un argomento ed esasperarla riaffermandola ad ogni post solo per arrivare a dire “te l’avevo detto”.Questa sessione di calciomercato è stata terribile e dopo ieri si recita già il de prufundiis. Indubbiamente, ad oggi, le scelte del mercato sono stage sbagliate, la società ha sbagliato in diverse cose e sul campo si possono intuire presagi abbastanza oscuri, tuttavia a me sembra che questo posto sia diventato un covo di gente che lo utilizza per sentirsi dire “avevi ragione, come sei bravo”… quindi ti chiedo: chi è che deve prendere coscienza di cosa? Siete diventati illeggibili.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente è molto più illegibile sentire dire: "Non criticate, abbiamo vinto uno scudetto, non avete idea delle grandi doti del presidente, vi stupirà, ogni sua scelta ha un preciso motivo e tutto studiato nei minimi particolari, grande Aurelio, che stai combinando"...
Amico mio io parlo per me, quando c’è da ringraziare si ringrazia e quando c’è da criticare si critica.Sono illeggibili tanto quelli che criticano a prescindere quanto quelli che difendono de laurentiis a prescindere. Ma il punto non è questo, il punto è che un forum nasce per uno scambio di opinioni, non per fare la gara a chi lo ha più lungo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk