ora non vorrei dire una stronzata ma 500 access sono tanti, uno si rompe i coglioni prima non è che semplicemente era il browser stesso che provava a connettersi quando lurkava per cookies o simili?il cambio ip scusate ma che c'entra non è che se cambi ip di connessione cambia il risultato del login (se uno è bannato tale rimane anche se cambia ip), uno perchè lo dovrebbe fare e usare lo stesso account? ps credo che in questi giorni io ne avrà cambiati una marea che sto facendo dei test con la vpn per altro e già i base mi connetto con 4/5 ip diversi ogni giorno
Ma infatti é tutto molto chiaro , eri tu che avevi trovato il bug dei messaggi al giorno etc ? Chissà quanti ce ne sono , e ci é andato di mezzo il fesso papponiano
quello dei messaggi ho rivisto, non credo sia un bug ma l'impostazione del decimale che mi ha confuso, 3.053 a me non sono 3053 al giorno ma 3,053 al giorno gli accessi mi pare strano però, cioè io mi romperei la michia di mettere 500 volte una password in poco tempo per ottenere cosa poi? lurkare uno può sempre non è un forum chiuso, scrivere pure se trovo il modo da bannato di scrivere col mio account che ottengo? che me lo bloccano del tutto appena gli admin leggono un mio post da bannato? tanto vale farsi un nuovo utente palesarsi dire quello che si vuole e andarsene, meno sbattimento. manco il gusto di dire "vi ho bucato il forum" mica l'hanno scritto gli admin il codice di sicurezza di un forum bhò quello descritto mi pare un comportamento da psicopatico.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Vabbè che gli utenti fake ci sono stati in questo periodo come El panteron ma nn credo fosse quello che interesse 91 perché dice che nn esiste più perché cancellato quindi un account fake che nn ha fatto l'accesso viene automaticamente cancellato ok mentre El panteron di un altro utente entrerà e trolla senza problemi ok chi vuole capire capisca
Edo, Edo, vieni a pescare con noi
Ha stato billy gates.
Posso una domanda tecnica ?Come mai El panteron é riuscito ad entrare e quello fake di marco no ? Ripeto curiosità personale