Fattori che accetto di buon occhio purché disgiunti. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Vorrei mostrarvi la mancanza di serietà di 91 design che ha scritto che non avrebbe più risposto pubblicamente sulla questione ed invece ha risposto a qualsiasi domanda.E vorrei mostrarvi la mancanza di serietà (no nome omen in tal caso) di Marchetiello che aveva detto che non avrebbe più scritto e invece scrive. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Andrea non è mancanza di serietà è amore per la serializzazione di una storia che sta diventando sempre più bella...
Marchetiello guarda che trattandosi di Netflix ti troveresti Giggig etero sessuale (se lo è nessuno se n'è accorto ),e cinese e Rattusielli come direbbe Sarri Frocio e Negro.Tu non lo vorresti un Nomercy rigoroso, messicano e carnivoro?Non sarebbe fantastico?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Che poi Marchetiello mentre stava nell'oceano era comunque sempre attivo su Telegram quindi è sempre più probabile che tentasse di fare i 406 accessi. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Gli unici 406 accessi che ho fatto in quei giorni sono stati al bagno dopo aver mangiato una ricciola cruda. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Giggig etero è roba da romanzi di Asimov. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
io aspetto la terza stagione, dove ci sarà il colpo di scena e il protagonista scopre che l'antagonista in realtà è suo fratello.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ma siete voi quelli della fresella bagnata in mare?
Solo fresella bagnata rigorosamente nell'acqua di mare vicina allo spurgo dello yacht di De Laurentiis. Una bella fresella con Escherichia Coli proveniente direttamente dal tarzanello disciolto in mare.. una prelibatezza per pochi