Uagliu la parmigiana è un contorno. Quando mai la parmigiana è costata 10€?La porchetteria a Viale Auguasto con 5€ ti fa un panino eccezionale con parmigiana, polpette e provola. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
la parmigiana è un contorno in campania, per un turista del nord/estero è un piatto di tradizione locale da far pagare profumatamente perchè frutto del territorio
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Tengo pure la foto della puccia, con lo sgombro. Non ci avevo mai messo il pesce dentro ma è evidente che ci sta sempre una prima volta
Io ho lavorato in ristoranti che facevano cerimonie , matrimoni e cose così , nn hai idea delle cose che ho visto Piccolo consiglio , se nn Ve lo fanno davanti a voi mai prendere il caffè
non avevi mai messo il pesce dentro la puccia ?ciamma preoccupà ?LOL
No sempre salumi o carne
vabbè fa nulla volevo fare una battutaccia da caserma ma giustamente mi hai risposto da gran signore:-)
No in realtà era o porzione singola o te la mettevano nella puccia. Quello a Fuorigrotta?
Può darsi non mi ricordo ma non era caro per il contesto il locale.
E il contesto quale sarebbe porto cesareo, ovvero mundraon col mare bello? Look
E' come dire che Roma è una Caserta col Colosseo
E il Tevere è solo un Volturno che ci ha creduto di più