La smetti di accusare gli altri?
Torna a scrivere, marciume lercio.MarciumetielloLercietielloInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ti ho segnalato.
Ma come mai le scelte del sommo presidentissimo non stanno pagando?
"Ve la ricorderete questa sera..."
Vi ricorderete di ieri sera quando a breve il Napoli di Garcia dominerà e salirà sul tetto d'Europa, Italia compresa. Vi ricorderete quando vedrete il capitano alzare la coppa dalle grandi orecchie. Vi ricorderete di quella sera in cui il Napoli era solo mio e di Marchetiello. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Vorrei avere metà di un quarto della tua ironia , vengo da una notte insonne dove nn mi sono dato pace di ciò che ho visto e ancora oggi mi chiedo che cazzo é successo , leggere dell'ironia fa solo che bene , vi invidio un po' però
Hanno bisogno di un po' di attenzioni da parte mia. Ad Andrea e Seola potrei concederla visto che mi sono simpatici ad altri no