CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3/11) > >>

image Orgrimm:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 13:00:30 pm

Citazione da: leoniDAM - Giugno 22, 2011, 12:58:47 pm
Orgrimm hai ragione, ma ripeto quello detto nel post precedente:

I giocatori sono liberi di firmare o non firmare i contratti, così come i rinnovi di contratto, l'ingaggio lo conoscono già al momento della firma dato che è sul contratto e per loro non è una sorpresa quindi, se lo ritengono basso non firmano e trattano per un'altra cifra.
A quelli che sono ancora qui, evidentemente hanno trovato congrua la cifra per la quale hanno firmato.

Il Presidente che dovrebbe fare? Se un Cavani viene e gli chiede 2 milioni dovrebbe dirgli:
"No guarda prendine 3 perché ho un monte ingaggio tropo basso e poi chi li vuole leggere tutti quei post sui forum dei tifosi che si lamentano del monte ingaggi basso, ho già mezzo forum in Ignore List, non ci posso mettere tutti, anzi senti prendine 3,5 e speriamo di far contento a Minelli"

 :stralol:

image Orgoglio napoletano:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 16:21:03 pm

Citazione da: leoniDAM - Giugno 22, 2011, 12:15:41 pm
Ma perché andrebbero riviste delle cose che ad oggi sembrano andar bene?

Tutti i giocatori del Napoli erano liberi di non firmare i contratti quando gli sono stati proposti e tali contratti già riportavano le cifre dell'ingaggio quindi quando Cavani ha firmato un contratto che in tutto gli può dare 2,5 milioni se non gli stava bene poteva anche non firmare.
Vuoi vedere che mo dovremmo dare 3 milioni ad un Inler qualunque?
Vorrei tanto sapere quale dei giocatori plausibilmente segue il Napoli possano pretendere e soprattutto valere 3 milioni di ingaggio.

Sui diritti di immagine invece credo sia un falso problema, o meglio, è un problema simile a quello degli ingaggi, la questione è, almeno da come ho capito io, quanto si aspetta di avere il giocatore dalla Società, se la cifra è congrua alle aspettative del giocatore bene, se non lo è si tratta e se non si raggiunge l'accordo pazienza.
Sulle modalità di gestione dei diritti (divisione in percentuale fra giocatore e Società, il pagamento a forfait da parte della Società, quali tipologie di contratto includere e quali no, ecc...), credo non sia difficile trovare un accordo.
andrebbero bene così se il napoli nn avesse intenzione di essere tra le grande del campionato, nn è tanto il tetto ingaggi ma i diritti d'immagine il problema, oramai i top player hanno contratti con multinazionali che fanno guadagnare più degli ingaggi e se vengono a napoli dovranno chiuderli cosa impensabile secondo me!!!

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 16:45:30 pm

Citazione da: Orgoglio napoletano - Giugno 22, 2011, 16:21:03 pm
andrebbero bene così se il napoli nn avesse intenzione di essere tra le grande del campionato, nn è tanto il tetto ingaggi ma i diritti d'immagine il problema, oramai i top player hanno contratti con multinazionali che fanno guadagnare più degli ingaggi e se vengono a napoli dovranno chiuderli cosa impensabile secondo me!!!

è il contrario imho
i diritti d'immagine sono un falso problema,il napoli li compra e li paga bene
ma con meno di 2 milioni come tetto è difficile prendere già discreti giocatori come inler

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 16:46:14 pm

@Orgoglio napoletano
Ma dove sta scritto che devono chiuderli?
Se vogliamo parlare di top player e di top team allora ti dico che il Real Madrid si prende il 50% dai diritti di immagine dei suoi giocatori, anche in Manchester United lo ha fatto almeno per Beckham, e presuppongo che anche per altri giocatori.
Questo solo per dimostrare che è una pratica percorsa già da tempo da alcuni top team e che i top player sono anche disposti a cedere i propri diritti di immagine.
La questione, come dicevo prima, è quanto il giocatore voglia per cedere i propri diritti di immagine. Perché lo ripeto ancora, i giocatori di certo non li cedono così a gratis

image akplm:
Giugno 22, 2011, 17:07:17 pm

non voglio dare una risposta ne un parere completo perchè non conosciamo la complessità dei contratti.
Però voglio esprimere due concetti:
il primo riguardo i diritti d'immagine; il napoli fa bene a considerarsi parte attiva in tal processo. se un calciatore ha un pubblico appeal ed è quindi una macchina da soldi è grazie alla maglia azzura. quindi DeLa fa bene.

Riguardo gli ingaggi: io non voglio fallire. Ferlaino pagava 30 miliardi di stipendi per incassarne 15. Dopo qualche anno è finito male.

1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa