CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (4/11) > >>

image Montecristo:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 17:10:16 pm

Citazione da: akplm - Giugno 22, 2011, 17:07:17 pm
non voglio dare una risposta ne un parere completo perchè non conosciamo la complessità dei contratti.
Però voglio esprimere due concetti:
il primo riguardo i diritti d'immagine; il napoli fa bene a considerarsi parte attiva in tal processo. se un calciatore ha un pubblico appeal e quindi macchina da soldi è grazie alla maglia azzura. quindi DeLa fa bene.

Riguardo gli ingaggi: io non voglio fallire. Ferlaino pagava 30 miliardi di stipendi per incassarne 15. Dopo qualche anno è finito male.

per quanto mriguarda diritti di immagine ok, però..a volte è vero anche il contrario, che un grande giocatore può dare prestigio alla casacca azzurra.....
sarebbe più conveniente 50%
e tutti vissero felici e contenti.....
società, giocatori e noi tifosi

 :sisi:

image akplm:
Giugno 22, 2011, 17:11:39 pm

Citazione da: Montecristo - Giugno 22, 2011, 17:10:16 pm
per quanto mriguarda diritti di immagine ok, però..a volte è vero anche il contrario, che un grande giocatore può dare prestigio alla casacca azzurra.....
sarebbe più conveniente 50%e tutti vissero felici e contenti.....
società, giocatori e noi tifosi

 :sisi:
noi non conosciamo i dettagli. infatti mi sembra, ma non sono sicuro che i diritti all'estero sn detenuti dai calciatori.
quindi sicuramente non è tutto al Napoli

image Montecristo:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 17:13:12 pm

Citazione da: akplm - Giugno 22, 2011, 17:11:39 pm
noi non conosciamo i dettagli. infatti mi sembra, ma non sono sicuro che i diritti all'estero sn detenuti dai calciatori.
quindi sicuramente non è tutto al Napoli

e per giocatori italiani? che hanno sponsor solo in italia?
che succede? che sono discriminati?

dela vuole il 100%
dovrebbe rivedere e fare il 50%
come il real madrid...


image road77:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 17:31:41 pm

sul tetto ingaggi nulla questio, mi sembra inevitabile per rispettare i vincoli del FPF e evitare problemi in futuro. Mi sembra che si stia andando verso un aumento graduale.

Sui diritti d'immagine bisognerebbe capire come stanno le cose...si parla di cessione al 100% almeno per l'Italia.
Magari provando a re-impostare tutto al 50% (come fa il Real Madrid) che è meno vincolante per il calciatore si possono fare trattative più semplici anche perchè l'eventuale esplosione di un calciatore avvantaggia tutte e due le parti.

Vediamo come finiscono le storie di Criscito e Inler, due giocatori di fascia medio-alta, e poi giudicheremo.
Per i top player il problema non sussiste visto che il nostro tetto ingaggi sarebbe comunque troppo basso e non la politica sociataria prendere giocatori già completamente affermati.

image Orgoglio napoletano:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 11:15:49 am

per i diritti d'immagine giusto compromesso appunto sarebbe al 50% come fanno i grandi club ma al 100% è assurdo

1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa