CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (8/11) > >>

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 16:58:03 pm

O ti prendi i diritti e aumenti gli ingaggi a cifre normali (Vidal 3 e Hamsik 3.5 che prenderebbero in qualsiasi club europeo) o dai i diritti e aumenti solo lievemente gli ingaggi (2-2.5).

image terrence gene bollea:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 17:02:14 pm

Citazione da: Puck - Giugno 28, 2011, 16:52:47 pm
........

de laurentiis quindi fa bene a avere paletti ben precisi ma questi devono crescere di pari passo con la squadra,fermo restando che finora i risultati sono dalla sua parte e se si riesce ad incassare il doppio di un genoa,spendendo meno di loro e arrivandogli avanti in classifica non si può fare che altro che i complimenti alla nostra società
su questo non possiamo discutere piu' di tanto anche perché poi mica Dela ci ascolta e cambia qualcosa?!?! Avere almeno un' elasticità o fare passi al pari della crescita della società... Se quest'anno diminuiva i diritti al 50% avremmo preso tutti gli obbiettivi, Criscito per esempio sarebbe potuto venire come sarebbe stata piu' facile per Inler...
La mia sola preoccupazione é che per ammettere di aver torto il presidente (e quindi anche noi) deve prendere una "mazzata" del tipo "brutta figura in CL o nessuna coppa europea per l' anno prossimo"  :tafazzi:
Spero che la fortuna lo aiuti sempre e io abbia torto!!!

image mimmo1988:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 17:21:28 pm

Il contratto con l'adidas si dice che sia di 40 milioni in cinque anni (8 milioni all'anno). Non penso proprio che la macron dia tutti sti soldi al napoli...dal momento in cui dela firma con l'adidas già aumenterà il monte ingaggi e questo è solo l'inizio...se riusciamo a rimanere competitivi per i prossimi anni arriveranno altri contratti milionari che faranno aumentare notevolmente il fatturato. Questo è il vantaggio dei diritti d'iimagine. Io penso che in parte Dela abbia ragione, nel senso che è la società che garantisce al calciatore visibilità al calciatore ed è giusto che la società ne gestisca l'immagine. Fino ad un certo punto però, perchè è anche il calciatore che si mette in mostra con le sue giocate (magari anche in nazionale etc..). La soluzione più corretta sarebbe gestire il 50% dei diritte ed impedire anche che i calciatori possano firmare contratti con aziende concorrenti alle aziende che anno firmato con la società come per esempio fa totti che rappresenta sia la wind (con la roma) e la vodafon, che è un controsenso enorme...
chi ci va a perdere di più in questo discorso sono i procuratori, come è stato già detto in qualche commento precedente, pechè i calciatori vengono comunque pagati dalla società per le pubblicità...poichè i procuratori hanno un intelligenza media superiore a quella dei calciatori, aizzano i propri assistiti contro la società per la gestione dei diritti...

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 17:56:16 pm

Citazione da: lanant - Giugno 28, 2011, 16:20:21 pm
e' vero come per la stessa cosa abbiamo perso criscito non riusciamo a prendere inler e ad un certo punto gente come hamsik decide che se vuole andarei in un top club non puo' rimanere qua dove i campioni per questo motivo non vengono e non si vince

Ma chi lo ha detto che Criscito ed Inler non vengono per i diritti di immagine?
La situazione di Criscito credo fosse chiara, gli hanno offerto poco più di quello che prendeva a Genova, con un ingaggio che aumentava secondo tempi e modi prestabiliti, ha preferito andare a prendere 2/2,5/3 (o chi sa quanto) in Russia, per Inler non si è capito a dire il vero se la questione è che aspettava la Rube o che. Io non lo so chi l'ha messa in mezzo sta storia dei diritti di immagine.

Se i giocatori non vengono o vogliono andare via, non è per i diritti di immagine, ma peeché possono avere ingaggi migliori, o perché vogliono andare in una squadra più forte, o perché si sono scocciati di stare a Napoli, la questione sui diritti di immagine è marginale.

Vorrei capire perché ad un giocatore (che sia Grava o Cristiano Ronaldo) sarebbe un problema se quei 2 milioni che riesce a fare con gli sponsor glieli da il Napoli o glieli da la Nike?

ll problema è la valutazione dei diritti, è come per l'ingaggio, l'unica questione può nascere se il giocatore chiede una cifra ed il Napoli gliene vuole dare un'altra.

Continuate a dire che i grandi giocatori non cedono i propri diritti, ignorando il fatto che dai tempi di Figo i giocatori del Real Madrid (tutti i giocatori) li cedono alla propria squadra, cosi come Bekcham li cedette al Manchester ed anche al Milan quando ci andò in prestito.

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2011, 18:42:00 pm

Citazione da: leoniDAM - Giugno 28, 2011, 17:56:16 pm
Ma chi lo ha detto che Criscito ed Inler non vengono per i diritti di immagine?
La situazione di Criscito credo fosse chiara, gli hanno offerto poco più di quello che prendeva a Genova, con un ingaggio che aumentava secondo tempi e modi prestabiliti, ha preferito andare a prendere 2/2,5/3 (o chi sa quanto) in Russia, per Inler non si è capito a dire il vero se la questione è che aspettava la Rube o che. Io non lo so chi l'ha messa in mezzo sta storia dei diritti di immagine.

Se i giocatori non vengono o vogliono andare via, non è per i diritti di immagine, ma peeché possono avere ingaggi migliori, o perché vogliono andare in una squadra più forte, o perché si sono scocciati di stare a Napoli, la questione sui diritti di immagine è marginale.

Vorrei capire perché ad un giocatore (che sia Grava o Cristiano Ronaldo) sarebbe un problema se quei 2 milioni che riesce a fare con gli sponsor glieli da il Napoli o glieli da la Nike?

ll problema è la valutazione dei diritti, è come per l'ingaggio, l'unica questione può nascere se il giocatore chiede una cifra ed il Napoli gliene vuole dare un'altra.

Continuate a dire che i grandi giocatori non cedono i propri diritti, ignorando il fatto che dai tempi di Figo i giocatori del Real Madrid (tutti i giocatori) li cedono alla propria squadra, cosi come Bekcham li cedette al Manchester ed anche al Milan quando ci andò in prestito.
Sì, ma il Real da in media 6 mln l'anno.

1 ... 6 7 [8] 9 10 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa