CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

(1/3) > >>

image omostr:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 12:32:34 pm

dai vicoli di via Toledo...uno spettacolo e munnezz... :croce:

image Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 13:04:49 pm

Non ho l'audio, sarebbe interessante capire le motivazioni dell'atto ed a chi è indirizzata la protesta

image omostr:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 13:08:39 pm

Citazione da: Orgrimm - Giugno 22, 2011, 13:04:49 pm
Non ho l'audio, sarebbe interessante capire le motivazioni dell'atto ed a chi è indirizzata la protesta
appunto  :ahsisi:

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 13:55:38 pm

mamma mia stamm proprj nguaiat , e c'è ancora gente che il coraggio di dire che siamo la città migliore e più bella per piacere finiamola che qua la cosa si fa tragica

image xkazzimmax:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 14:35:21 pm

Citazione da: Orgrimm - Giugno 22, 2011, 13:04:49 pm
ci sono decine di video di ieri e l'altro ieri, sono quasi 10 giorni che ai quartieri spagnoli non si prendono l'immondizia, i vicoli sono stracolmi di immondizia e pantegane. La motivazione la capisci da solo. A chi è indirizzata? a tutti, ah dimenticavano già vogliono, giustamente, la testa di De Magistris, che ha fatto promesse di marinaio.
PS: Facendo questo gesto inconsulso e riempendo via toledo di immondizia hanno liberato parte delle loro vie, e da via toledo la sera stessa è sparita l'immondizia. Forse i Napoletani si stanno finalmente ribbellando. De Magistris non vuole fare termovalorizzatori, voglio ancora capire come farà a togliere questo problema.

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa