ma chi quello che ha distrutto castellammare ?
Io sono allibito dall'incoerenza di alcuni di voi, che in continuazione promuovono deroghe alla legge e manovre di tipo corporativo per liberarci della corruzione, dei ladri in politica, di extracomunitari e delinquenti e poi nel momento in cui un tizio viene condannato perché durante il suo lavoro da magistrato è risultato leggermente troppo zelante nell'indagare politici corrotti facendo quello che voi vi augurate ogni giorno che venga fatto allora si deve dimettere ed è ridicolo se non lo fa.Frank, tu non hai nessun contatto con la realtà, ngap a te il sindaco deve andare di persona a prendere a calci in culo i rom e mettere le trappole per le zoccole dentro i parchi e agire su viabilità e trasporti pubblici che non c'entrano col Comune di Napoli contro qualsiasi legge sulle competenze amministrative, però se questo sindaco, quando era magistrato, si è preso la libertà di indagare sulla corruzione in politica, male che tu vorresti eliminare in qualsiasi modo possibile, allora paradossalmente dici che se ne deve andare, deve andare a zappare, si deve togliere dalle palle. Stai proprio rovinato.Comunque per come la vedo io in appello la condanna verrà ribaltata sicuramente perché non ne esistono proprio i presupposti e se n'era accorto anche il pubblico ministero che aveva ritirato le accuse. E sono contento che De Magistris non si dimetta, perché per quanto sia un chiacchierone e non abbia fatto sicuramente tutto quello di cui Napoli ha bisogno, è evidente a chiunque non abbia la merda nel cervello che tra lui e gli affaristi collusi che potrebbero capitarci c'è un abisso.
facciamo rispettare la legge a tutti tranne a chi è preposto al comando? se lottassimo contro la mafia usando mezzi pochi legali a te starebbe bene? chessò tortura, fucilazioni etc? il fine non giustifica i mezzi
Come ha distrutto, come era prima e perchè...dai
e dai dimmi il sindaco sceriffo che parcheggiava sul marciapiede davanti patroni ello che ha fatto di buono. ?
Irritante dalla nascita sto personaggio (Travaglio)... ottimo oratore senza contraddittorio.Un maestro del nulla, una vita costruita sulle accuse da audienceInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è gente che non lo capirà mai, perchè ha il suo Profeta da almeno 10 anni... e lo metterò in firma:Non sono mai stato Berlusconiano, Finiano, pdlanno, pdese... ho sempre visto e guardo tutt'ora la politica SENZA ideologie cercando di ragionare autonomamente su quello che ritengo giusto o no a seconda del caso.Pragmastismo? Realpolitik?Non lo so, ma di certo so CHE ODIO A MORTE l'ipocrisia e soprattutto chi sull'ipocrisia ha costruito la carriera.Sei sempre stato il paladino della Legge Giggino?Bene, ora la legge ti ha condannato... A CASA!Non fare il Berlusconiano... A CASA!MUNNEZZ!