Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi de Magistris  (Letto 176821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6914
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Luglio 04, 2017, 14:36:58 pm »
Alle prossime elezioni si vota tutti per andre3516
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Luglio 04, 2017, 21:36:11 pm »
    Francamente Gigino Bandana in fin dei conti c'è di peggio

    ______NO A NETO_____


      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16689
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Luglio 04, 2017, 22:19:25 pm »
      Alle prossime elezioni si vota tutti per andre3516
      è nu poc prevenuto o mi sbaglio ?.... :look:

        Online andre3516

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5579
        • Karma: 20
        • Sesso: Maschio
        • Veronese pezzo di merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Luglio 05, 2017, 11:46:27 am »
        Alle prossime elezioni si vota tutti per andre3516

        Vai a fare anche tu "attività sociale" nell'asilo ? :asd:

        Pensavo che non si era capito che ero prevenuto, devo moderarmi  :sisi:

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6914
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Luglio 05, 2017, 11:49:23 am »
          Vai a fare anche tu "attività sociale" nell'asilo ? :asd:

          Pensavo che non si era capito che ero prevenuto, devo moderarmi  :sisi:
          Io pago l'affitto e posso drogarmi a casa mia, non ho bisogno di fingere che sto salvando il mondo tra un festino e l'altro.
          Detto questo il mio intervento e' dovuto al fatto che alternativa a giggino ad oggi non esiste e non sono sicuro che esistera' in futuro.
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5579
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Luglio 05, 2017, 12:31:33 pm »
            Io pago l'affitto e posso drogarmi a casa mia, non ho bisogno di fingere che sto salvando il mondo tra un festino e l'altro.
            Detto questo il mio intervento e' dovuto al fatto che alternativa a giggino ad oggi non esiste e non sono sicuro che esistera' in futuro.

            Su questo sono d'accordo, ma il fatto che non ci siano alternative credibili non deve frenare la spinta per crearne di nuove, prendendo spunto dai disastri che sta combinando l'alternativa "buona".

            Il problema è che si sta facendo passare l'idea che il nuovo "fenomeno" possa uscire dal suo partito, dema, che è un'accozzaglia di vecchia dirigenza PD decaduta e giovani proseliti che vengono dall'attività "sociale" dell'asilo....

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Luglio 05, 2017, 12:59:06 pm »
              però nessuno è capace di elencare quello che un sindaco dovrebbe fare e come dovrebbe farlo, indipendentemente da De Magistris

              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online rugod

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1011
                • Karma: 21
                « Risposta #772 il: Luglio 05, 2017, 13:30:11 pm »
                però nessuno è capace di elencare quello che un sindaco dovrebbe fare e come dovrebbe farlo, indipendentemente da De Magistris

                vero....ma sai, qui da noi si confonde molto spesso politica e tifo

                de Magistris mi sta sul cazzo?? allora devo criticare, dire stronzate, attaccarlo pure su cose che a lui nn competono

                io per esempio credo che de Magistris abbia fatto benissimo in questi anni....napoli 6 anni fa era davvero messa male e se oggi possiamo lamentarci che la metro in estate chiude prima e non della monnezza che arriva al primo piano dei palazzi forse è una conquista
                sicuramente napoli i soldi nn li ha, mancano i fondi dalla regione e dallo stato centrale e quindi molti problemi nn sono al momento risolvibili
                sicuramente de Magistris da il meglio di sé quando pensa a fare il sindaco ...quando comincia ad avere mire nazionali allora peggiora..in questi ultimi mesi lo vedo molto meno concentrato a fare il sindaco e questo non mi piace
                io per esempio odio profondamente de luca, però non ho nessuna difficoltà a dire che sta facendo bene

                non lo critico certamente perché la circum passa 1 ogni 15 min perché ai tempi di caldoro rischiava davvero di sparire
                la sanità fa schifo?? Si ma non è che fosse meglio prima
                quindi quando commentate la politica di un amministratore cercate almeno di essere meno tifosi e di parlare dando un senso a quello che scrivete sennò diventa tutto come le inutili chiacchiere da bar delle persone ignoranti come quando si lamentavano di de Magistris perché a napoli nn c è lavoro

                  Online rugod

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1011
                  • Karma: 21
                  « Risposta #773 il: Luglio 05, 2017, 13:48:35 pm »
                  La schiuma della schiuma della politica italiana....Io difficilmente riesco a trovare qualcuno che sia riuscito a fare peggio in 8 anni di amministrazione con una maggioranza di oltre il 60% in entrambi i mandati....VERGOGNOSO....


                  per non parlare dei soldi che spende per la festa del 5 luglio e poi chiude le linee dell'ANM perchè in 7 anni non è stato cazzo di risanarne i conti, quando anche un ebete ci sarebbe riuscito...

                  Mi raccomando la prossima volta che si parla di San Paolo, nasconditi ancora dietro la coorte dei conti, la stessa che non ti ha detto nulla quando hai regalato l'asilo filangieri ai tuoi compagnelli dei centri sociali, sta lota.

                  si si ANM si risanava prorpio in 7 anni, si si proprio così senza un soldo che arrivi da regione e stato centrale...è vero il sindaco doveva mettersi a cacare euro è colpa sua...ai tempi della destra in regione , ai tempi di caldoro si che si stava bene con la circum cumana e circumflegrea chiuse grazie a quella merda di Vetrella

                  a no la destra di rastrelli si che era meglio , lui era un commissario per i rifiuti con i controcoglioni , un vero fassista duro e puro, ha risolto tutto vero? Bella napoli piena di monnezza , te la ricordi?
                  o forse meglio bassolino, che ancora pontifica su giornali come se fosse stato il grande statista....lo statista della monnezza, e a quel tempo i soldi c'erano, mica come adesso

                    Online andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5579
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Luglio 05, 2017, 14:38:12 pm »
                    si si ANM si risanava prorpio in 7 anni, si si proprio così senza un soldo che arrivi da regione e stato centrale...è vero il sindaco doveva mettersi a cacare euro è colpa sua...ai tempi della destra in regione , ai tempi di caldoro si che si stava bene con la circum cumana e circumflegrea chiuse grazie a quella merda di Vetrella

                    a no la destra di rastrelli si che era meglio , lui era un commissario per i rifiuti con i controcoglioni , un vero fassista duro e puro, ha risolto tutto vero? Bella napoli piena di monnezza , te la ricordi?
                    o forse meglio bassolino, che ancora pontifica su giornali come se fosse stato il grande statista....lo statista della monnezza, e a quel tempo i soldi c'erano, mica come adesso

                    Non è una questione di tifo, sta facendo gli stessi disastri dei suoi predecessori, niente più niente meno. Il problema è che lo si sta facendo passare come un fenomeno, e si rischia che l'eredità politica di questi 10 anni di incubo sia un altro sindaco che venga dalla stessa "scuola di pensiero" (leggi anche marionetta), che ha furbamente coltivalo a livello locale, per non sputtanare la totale inadeguatezza di un programa che non esiste, e che cambia in funzione del vento che tira. Faccio un semplice esempio, regali l'asilo filangieri due mesi prima delle elezioni, vendendoti come il sindaco della cultura (ah lo stesso che ha dimenticato la scadenza dell'elegibilità dei fondi europei per lo sviluppo dei beni artistici ? lo stesso che ha permesso la dismissione della PIU' GRANDE BIBLIOTECA FILOSOFICA AL MONDO in palazzo serra di cassano, per non pagare il fitto di due capannoni ? ) e delle attività ad essa connesse, e ci può pure stare. Però com'è che la coorte dei conti non ti ha chiesto niente ? Com'è invece che per il san paolo ti fanno l'esame del colon ?

                    Io non dico che stia facendo peggio degli altri, ma quanto meno ho l'onestà intellettuale di constatare quanto in realtà faccia sempre il contrario di quello che dice.

                    Per l'ANM non ti rispondo neanche, perchè uno che si vanta di fare il paladino della giustizia poteva pensare a mettere due controllori per pullmann, invece di alzare il prezzo del biglietto ogni 2 mesi. Lasciamo stare proprio.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Luglio 05, 2017, 15:01:05 pm »
                      Ma perchè ti sei ingrippato sul filangieri ? Ma ce ne fosse di più di posti del genere dove ti fanno vedere Pasolini e Werner Herzog gratis  :look:
                      Era un palazzo abbandonato veramente lo stai paragonando al San Paolo? che doveva farci de magistris metterlo all'asta per farlo comprare a qualcuno che ci faceva un b&b ? L'ha regalato alle associazioni che ci organizzano corsi di teatro di cinema mostre fotografiche, hanno portato decine di artisti internzaionali a tenere workshop e conferenze, tutte gratis o a bassissimo prezzo. Ti stanno antipatici perchè so comunisti? 

                        Online rugod

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1011
                        • Karma: 21
                        « Risposta #776 il: Luglio 05, 2017, 15:14:33 pm »

                        sul fatto delle occupazioni nn mi trovi d'accordo...credo siano un bene, si può essere o meno d'accordo , ma edifici abbandonati che invece di diventare rifugi di tossici e sbandati diventano centri sociali secondo me sono solo un bene
                        ti faccio l'esempio dell'ex opg..sono tantissime le attività che il centro promuove e anche gratuitamente per la comunità
                        poi ripeto si può dire che si è d'accordo o meno, ma dire che sta facendo sfaceli no, nn lo accetto, anche perché un sindaco in itali anon è come giuiani a new york, ha poteri molto limitati

                        per quanto riguarda i controllori , ti posso dire che è un mito il fatto che se pagassero tutti il biglietto i mezzi circolerebbero alla perfezione...un biglietto dovrebbe costare 5 euro a corsa, e se i mezzi non funzionano è perché dalla regione e dallo stato centrale i fondi non arrivano
                        spesso si tende a concentrarsi su sindaci e parlamento , senza notare che la causa di molti tagli ai servizi sta proprio nel centro di potere intermedio che invece ha un potere enorme a livello locale: la regione
                        in campania purtroppo paghiamo la devastante politica delle giunte caldoro che hanno disintegrato i servizi dalla sanità ai trasporti
                        se de luca riuscirà a mettere le cose a posto come spero allora la campania potrà ripartire, ma de luca deve fare il presidente della regione, non i lpolitico. e napoli deve essere trattata come merita e non come una città da far sprofondare per affossare un nemico politico
                        la regione farebbe meglio a dare i soldi che deve e in tempo

                        per quanto invece riguarda i fondi europei , bhè è un problema italiano in genere non sempre dovuto all'incapacità delle giunte
                        spesso le norme sono in italia molto stringenti a causa delle norme anticorruzione e antimafia e per questo a volte saltano i finanziamenti...altre volte sono a beneficio di un comune ma i finanziamenti sono richiesti dalle regioni che ottengono i soldi ma non li distribuiscono

                          Online rugod

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1011
                          • Karma: 21
                          « Risposta #777 il: Luglio 05, 2017, 15:16:57 pm »
                          Ma perchè ti sei ingrippato sul filangieri ? Ma ce ne fosse di più di posti del genere dove ti fanno vedere Pasolini e Werner Herzog gratis  :look:
                          Era un palazzo abbandonato veramente lo stai paragonando al San Paolo? che doveva farci de magistris metterlo all'asta per farlo comprare a qualcuno che ci faceva un b&b ? L'ha regalato alle associazioni che ci organizzano corsi di teatro di cinema mostre fotografiche, hanno portato decine di artisti internzaionali a tenere workshop e conferenze, tutte gratis o a bassissimo prezzo. Ti stanno antipatici perchè so comunisti?

                          esatto

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6914
                            • Karma: 74
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Luglio 05, 2017, 16:33:57 pm »
                            Ma perchè ti sei ingrippato sul filangieri ? Ma ce ne fosse di più di posti del genere dove ti fanno vedere Pasolini e Werner Herzog gratis  :look:
                            Era un palazzo abbandonato veramente lo stai paragonando al San Paolo? che doveva farci de magistris metterlo all'asta per farlo comprare a qualcuno che ci faceva un b&b ? L'ha regalato alle associazioni che ci organizzano corsi di teatro di cinema mostre fotografiche, hanno portato decine di artisti internzaionali a tenere workshop e conferenze, tutte gratis o a bassissimo prezzo. Ti stanno antipatici perchè so comunisti?
                            Arch, io non ero contro i centri, tutti i miei amici stanno la dentro figurati. Ma la campagna di beatificazione di asilo ed ex opg e' rivoltante. Io ho avuto un locale in mano e mi hanno sventrato vivo. Questi non pagano niente a nessuno, fanno il cazzo che gli pare 24 ore su 24 tra festini alcol e droga.

                            "Il teatro" "la palestra popolare" :stralol: ma fateci il piacere

                            Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3G utilizzando Tapatalk

                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15440
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Luglio 05, 2017, 16:53:07 pm »
                              Arch, io non ero contro i centri, tutti i miei amici stanno la dentro figurati. Ma la campagna di beatificazione di asilo ed ex opg e' rivoltante. Io ho avuto un locale in mano e mi hanno sventrato vivo. Questi non pagano niente a nessuno, fanno il cazzo che gli pare 24 ore su 24 tra festini alcol e droga.

                              "Il teatro" "la palestra popolare" :stralol: ma fateci il piacere

                              Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3G utilizzando Tapatalk
                              Al filangieri non ho mai visto ne sentito di festini a base di alcool e droga ci sono stato varie volte a vedere film e mostre ed è tenuto bene, all'opg non ci sono mai stato quindi non ti so dire.
                              Non so che tipo di accordi hanno con il comune, tipo chi paga elettricità acqua ecc, ma non hanno finalità a scopo di lucro quindi il paragone con il locale calza poco, la dentro ci stanno varie associazioni. Poi che qualcuno ci mangi sopra è sicuro ma non penso grandi cifre e la maggior parte della gente ci sta per passione. PArlo sempre del filangieri
                              « Ultima modifica: Luglio 05, 2017, 17:01:50 pm da Arch Stanton »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal