Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi de Magistris  (Letto 177022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66848
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Settembre 29, 2014, 23:04:01 pm »
Comunque a me giggino piace come sindaco  :look:

Di tutta la marmaglia passata in questi anni è davvero un bene.

Se cecchi paone diventa un giorno sindaco di Napoli chiedo asilo politico alla Svizzera
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Settembre 29, 2014, 23:29:28 pm »
    Cecchi Paone  :stralol:
    De Magistris vincerà anche le prossime elezioni.

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64640
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Settembre 30, 2014, 08:47:54 am »
      Ma si può candidare Giggino?

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133980
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Settembre 30, 2014, 09:00:03 am »
        Nel 2016 si
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          ziofrank1974

          • Visitatore
          « Risposta #184 il: Settembre 30, 2014, 09:05:53 am »
          Comunque a me giggino piace come sindaco  :look:

          Di tutta la marmaglia passata in questi anni è davvero un bene.

          Se cecchi paone diventa un giorno sindaco di Napoli chiedo asilo politico alla Svizzera

          Tocca ciucciarti Cecchi Paone perché gli svizzeri, al contrario di quello che accade in questo letamaio di paese, hanno giustamente chiuso le frontiere......:rofl: :stralol: :pariammncuoll:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64640
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Settembre 30, 2014, 09:22:02 am »
            Guarda come si diverte a ironizzare su Cecchi Paone, chissà perché :asd:

              Offline Sonny Boy

              • Omar Sivori
              • *****
              • Post: 14221
              • Karma: 285
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Settembre 30, 2014, 09:46:59 am »

               :shhlook:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133980
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Settembre 30, 2014, 09:54:32 am »
                frank sei omofobico?

                no perchè di solito lo è chi ha latenze.... :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Léon

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4965
                  • Karma: 148
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Settembre 30, 2014, 19:58:36 pm »
                  Io continuo a pensare che meglio di De Magistris non ci sia. Meglio immobilità, punto focale fisso sulle strunzate, estetismo ed esaltazione della mondanità come se i problemi non esistessero che un criminale ammazza idee.

                  Giggino è il classico tipo che quando fa le pulizie a casa annasconne la munnezza sotto al tappeto e spolvera senza aizzare gli oggetti sulle mensole. Giustamente non si trasforma Napoli in una città Europea annascunnenn i problemi sotto una ZTL e una notte bianca al Vomero.

                  A nuje manca 'a mentalità, ma comunque nun se po' dicere 'ca sta facendo male. Anzi. Da quando è in carica ha fatto solo del bene a questa città.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66848
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Settembre 30, 2014, 20:03:11 pm »
                    Che poi detto tra noi , la ZTL e il lungo mare liberato dalle auto è una cosa fantastica. Non ho mai capito le critiche verso quella che è una delle poche cose buone fatte da un sindaco di Napoli negli ultimi 20 anni.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline FranzAk

                      • antipapponi, karmatemi!
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3212
                      • Karma: -1
                      • Sesso: Maschio
                      • pappone infame
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Settembre 30, 2014, 20:14:40 pm »
                      nei paesi civili i politici si dimettono per molto meno
                      bello sciacquarsi la bocca con le frasi fatte. L'italia non è un paese civile. L'italia è l'unico paese al mondo dove un giudice la mattina si sveglia e ti sputtana al mondo intero pure se alla fine in terzo grado vieni assolto. Quindi è giusto non dimettersi, nemmeno dopo le condanne definitive.. perchè in mezzo a questo schifo non sai mai se queste sentenze siano giuste o manipolate (cosa che ripeto, avviene solo in italia o al massimo corea del nord/cina).
                      23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                      Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                      un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                      10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                      Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                      ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Settembre 30, 2014, 20:53:24 pm »
                        Io continuo a pensare che meglio di De Magistris non ci sia. Meglio immobilità, punto focale fisso sulle strunzate, estetismo ed esaltazione della mondanità come se i problemi non esistessero che un criminale ammazza idee.Giggino è il classico tipo che quando fa le pulizie a casa annasconne la munnezza sotto al tappeto e spolvera senza aizzare gli oggetti sulle mensole. Giustamente non si trasforma Napoli in una città Europea annascunnenn i problemi sotto una ZTL e una notte bianca al Vomero. A nuje manca 'a mentalità, ma comunque nun se po' dicere 'ca sta facendo male. Anzi. Da quando è in carica ha fatto solo del bene a questa città.

                        Per trasformare Napoli in una città europea non basta il semplice comune.
                        E comunque la gente sbaglia quando si dice che De Magistris "penz sul e fest", perchè è riduttivo e non veritiero. Sono d'accordo sul resto del discorso



                        Che poi detto tra noi , la ZTL e il lungo mare liberato dalle auto è una cosa fantastica. Non ho mai capito le critiche verso quella che è una delle poche cose buone fatte da un sindaco di Napoli negli ultimi 20 anni.

                        Sul lungomare liberato hanno ragione in parte i detrattori. Il lungomare è un'arteria principale della città ed infatti, da quando è stata chiusa via partenope il Tunnel della Vittoria è diventato un inferno di traffico e smog. Ci vorrebbe qualcosa di più flessibile, ad esempio lungomare pedonalizzato solo nei fine settimana in inverno e tutti i giorni nei mesi estivi.

                          Offline Léon

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4965
                          • Karma: 148
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Settembre 30, 2014, 21:19:26 pm »
                          Per trasformare Napoli in una città europea non basta il semplice comune.
                          E comunque la gente sbaglia quando si dice che De Magistris "penz sul e fest", perchè è riduttivo e non veritiero. Sono d'accordo sul resto del discorso.
                          Amma parià? Amma fa i Mughini 'dda situazione? Sì 'nu guaglione intelligente e lo sai pure tu 'ca nun è 'na fissazione populista 'o fatt delle feste. E nun è riduttivo manco po' cazzo.

                          Fare feste per ogni cuollo di cazzo e portare vivacità ad una città 'nguacchiata di inventiva e vitalità come Napoli, è un bene. Ma fare questo quando ci sono milioni di problemi non ti fa addivintà il patriarca di tutti i sindaci:

                          Manto stradale: pare 'na cantilena intanto amma spennere soldi per gli ammortizzatori una continuazione visto 'ca camminiamo perennemente su una fella di Emmental e ci arrefonniamo soldi di ammortizzatori, ruote e sospensioni.
                          Mezzi pubblici: chiudono presto le stazioni, le corse notturne sono inesistenti a parte rare eccezioni, le corse diurne sono fatte a capocchia e assomigliano ai vagoni dove venivano trasportati gli ebrei. Parlamm tanto di mentalità, ma se un cristo cresce con una situazione simile la città di certo non si anima di cristi che girano di notte, quindi per lo più Napoli diventa un deserto dopo l'una.
                          Viabilità e parcheggio: Vabbuono la ZTL, vabbuono tutto quello che vuoi, ma sì ce sta mezza corsa per ogni pullman e una metro ogni ora, 'nu cristiano che deve andare in centro a fa n'acquisto preferisce 100/100 andare in un centro commerciale dove trova parcheggio e oramai anche le navette private che ti vengono a pigliare e a portare. Da qui il malcontento dei commercianti e la tendenza del Napoletano 'ca pur di non fare mezzo passo piglia a machina pure pi glì dint 'o cesso. Senza il trasporto di cui sopra e senza 'nu vrinzolo 'e parcheggio 'ca nun costa 40€ all'ora nun se va a nisciuna parte. Per il consumatore e per l'imprenditore.

                          Po' e c'amma parlà? Spazzini 'ca faticano e faticano 'na chiavica, manutenzione urbana 'ca un esiste? Raccolta differenziata impossibile da organizzare?

                          Ije nun ce dico niente, ripeto, pe' mme è il male minore, ma invece 'e fa il Grande Gatsby 'e Margellina partiva dai Pullman, passava poi per la ZTL facendo chiavare la lingua in culo a tutti colore 'ca parlano a schiovere su tale fenomeno, educando sti Zulù a pigliarsi un mezzo pubblico invece che chiavarsi a mongoloide miezz 'a 'nu burdello 'e ferraglia. Poi continuava con la differenziata, le stazioni dove incementava l'orario delle corse ecc ecc
                          I soldi ce stanno, sono 'ca vengono spesi manc 'a chiaveca. Come stu' fatt del http://www.napolivillage.com/Napoli/cronaca-napoli-istallato-al-corso-umberto-i-il-semaforo-intelligente-pedone-sicuro-ma-non-funziona.html dove vengono spesi soldi inutili pe' 'na cosa inutile. Ditemi voi quanti 'e lloro 'a Napule sanno i segnali stradali e li rispettano. Figurammece 'nu cazzimbocchio 'ca lampeggia senza apparente motivo.

                          Avanti con Giggino, ma sulo pecché dall'altra parte ce sta a peggia scumma.
                           

                            ziofrank1974

                            • Visitatore
                            « Risposta #193 il: Settembre 30, 2014, 23:37:42 pm »
                            frank sei omofobico?

                            no perchè di solito lo è chi ha latenze.... :look:

                            Sono contro la propaganda gay......Cecchi Paone e' una delle peggiori espressioni di questo modo di fare che mi ricorda molto i metodi fascisti. Tornando alle dimissioni di De Magistris, sono cosa buona e giusta. Vada a zappare, NAPOLI e' diventata un incredibile mondezzaio. Città sporca e disordinata........ogni volta che ci torno, la trovo sempre peggio.......

                              Offline primax79

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4359
                              • Karma: 82
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Ottobre 01, 2014, 01:08:10 am »
                              NAPOLI e' diventata un incredibile mondezzaio. Città sporca e disordinata........ogni volta che ci torno, la trovo sempre peggio.......


                              troppa droga, ziofrank

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal