Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi de Magistris  (Letto 176799 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16688
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Ottobre 01, 2014, 09:31:00 am »
Sono contro la propaganda gay......Cecchi Paone e' una delle peggiori espressioni di questo modo di fare che mi ricorda molto i metodi fascisti. Tornando alle dimissioni di De Magistris, sono cosa buona e giusta. Vada a zappare, NAPOLI e' diventata un incredibile mondezzaio. Città sporca e disordinata........ogni volta che ci torno, la trovo sempre peggio.......
Questo significa che prima non ci venivi mai.

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64627
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Ottobre 01, 2014, 09:42:17 am »
    Ma quale incongruenza......ho parlato di Napoli e dintorni, proprio perché l'asse mediano attraversa anche i paesi dell'hinterland.......è inutile che mo' provi a rigirare la frittata. La mia citazione e' stata fatta con cognizione di causa......non provare a sviare il discorso, con me non attacca!
    Ma sei tu che cambi discorso parlando di asse mediano e hinterland (che non c'entrano con De Magistris), che vuoi da me :stralol:

      Offline Hank 中國

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14635
      • Karma: 281
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Ottobre 01, 2014, 09:42:45 am »
      de Magistris pappone chiattone!11! (cit.) ecc ecc :look:
      ma le alternative quali erano e quali sono? :look:

        ziofrank1974

        • Visitatore
        « Risposta #213 il: Ottobre 01, 2014, 10:25:14 am »
        io son sardo e vivo a Pisa, mio padre è napoletano e Napoli l'ho sempre vissuta da esterno; quando ero bambino era abbastanza traumatizzante il contrasto tra le realtà a cui ero abituato e Napoli, non ho bisogno di farmi un giro a Salerno o Avellino per avere un termine di paragone

        ma se dici che con demagistris napoli è diventata sporca e invivibile, o ti droghi o sei in malafede

        i cambiamenti sono notevoli, ora è una città di cui si può essere orgogliosi e infatti quando 2 mie amiche francesi volevano venire a trovarmi le ho invitate a Napoli, non a Pisa, perché sono innamorato della città e ne vado fiero

        PS. il problema di Napoli sono i napoletani, che non la rispettano e la degradano, tutto ciò che è roba comune non è di nessuno e non si rispetta, sta cosa è inconcepibile
        I sardi hanno una mentalità di merda e tanti problemi, ma sono fieri della propria terra, se provi anche a gettare una sigaretta in spiaggia ti corriamo dietro

        Napoli e' peggiorata e chi si ostina a negare questo e' in palese malafede.....in merito all'assunzione di sostanze stupefacenti, posso solo consigliarti di darti una bella calmata visto che non ci conosciamo e dunque la circospezione e' d'obbligo......Tornando IT, vi faccio un banale esempio: mia madre abita nella zona collinare, non in altri quartieri degradati. L'ultima volta che sono stato da lei, per le strade c'erano cartacce ed altra MUNNEZZA assortita......quindi, ho notato come sia ulteriormente degradata, tutte le volte che ci sono venuto. Non spessissimo, perché lavoro per sopravvivere e non certo per diletto.....ma quanto bastava per notare come stesse toccando il fondo.
        Poi se volete continuare a difendere per miserabili ragioni di colore politico il vostro amato sindaco, fate pure......ma non potete permettervi di dire che NAPOLI è diventata tutto ad un tratto un brillante, perché mentite spudoratamente sapendo di farlo......

        Ma sei tu che cambi discorso parlando di asse mediano e hinterland (che non c'entrano con De Magistris), che vuoi da me :stralol:

        Vabbè, sono palesi la malafede ed il fatto di non aver voluto leggere bene il mio post......ho allargato il discorso della MUNNEZZA all'origine di tutto, ovvero a Bassolino. Il fatto che sull'asse mediano che comprende NAPOLI e l'hinterland (e mo' non dirmi che quella strada non attraversa pure NAPOLI) ci siano cumuli di spazzatura e la sera si sente la puzza di MUNNEZZA bruciata fra Secondigliano e Piscinola (giusto per limitarmi ad un esempio....), sono la diretta conseguenza di ciò che non ha fatto Bassolino. De Magistris ha solo raccolto il testimone ed ha fatto di peggio, visto che la situazione in città e' peggiorata. E non sto parlando solo della munnezza, ma anche e sopratutto di altre cose sulle quali state continuando a chiudere un occhio. Credevo fosse chiaro, ma mi sbagliavo......:stralol: :pariammncuoll:

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16688
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Ottobre 01, 2014, 10:52:07 am »
          de Magistris pappone chiattone!11! (cit.) ecc ecc :look:
          ma le alternative quali erano e quali sono? :look:
          La camorra.
          Centomila volte meglio Giggino.
          Ha le sue pecche e i suoi difetti ma almeno è onesto.
          E tante cose non gliele fanno fare proprio per questo....

          Zio Frank che in TUTTI i suoi post su QUALUNQUE argomento non fa altro che lanciare strali su corrotti e quant altro, trovo semplicemente stupefacente che non colga quest aspetto, in tutta sincerità ......

            Offline Hank 中國

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14635
            • Karma: 281
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Ottobre 01, 2014, 10:58:50 am »
            La camorra.
            Centomila volte meglio Giggino.
            Ha le sue pecche e i suoi difetti ma almeno è onesto.
            E tante cose non gliele fanno fare proprio per questo....

            Zio Frank che in TUTTI i suoi post su QUALUNQUE argomento non fa altro che lanciare strali su corrotti e quant altro, trovo semplicemente stupefacente che non colga quest aspetto, in tutta sincerità ......

            purtroppo questo non lo si vuole capire..
            un truffaldino come Lettieri sarebbe stato (o sarebbe) una sciagura per la città, una città che già è stretta nella morsa della criminalità finirebbe direttamente nelle mani della camorra con un personaggio di quel calibro a Palazzo S. Giacomo..

              ziofrank1974

              • Visitatore
              « Risposta #216 il: Ottobre 01, 2014, 11:03:46 am »
              La camorra.
              Centomila volte meglio Giggino.
              Ha le sue pecche e i suoi difetti ma almeno è onesto.
              E tante cose non gliele fanno fare proprio per questo....

              Zio Frank che in TUTTI i suoi post su QUALUNQUE argomento non fa altro che lanciare strali su corrotti e quant altro, trovo semplicemente stupefacente che non colga quest aspetto, in tutta sincerità ......

              Vai a leggerti i miei post, invece di fare le sviolinate per De Magistris! Per cortesia, prima di scrivere stronzate assortite sei pregato VIVAMENTE di leggere cosa ho scritto su quelle altre merde del centrodestra! Lettieri, compreso......l'unico fra i politici campani che forse ha un po' più di palle e che non mi dispiace e' il sindaco di Salerno, De Luca......quindi, le supercazzole ideologiche tienitele per te e fammi la cortesia di non scrivere a schiovere......

                Offline primax79

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4359
                • Karma: 82
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Ottobre 01, 2014, 11:09:03 am »
                in merito all'assunzione di sostanze stupefacenti, posso solo consigliarti di darti una bella calmata visto che non ci conosciamo e dunque la circospezione e' d'obbligo......
                stai esagerando ero chiaramente sarcastico

                Citazione
                Napoli e' peggiorata e chi si ostina a negare questo e' in palese malafede.....
                questa è una tua opinione, non supportata dall'evidenza, e nemmeno tu riesci a portare qualcosa a sostegno di sta tesi


                Citazione
                L'ultima volta che sono stato da lei, per le strade c'erano cartacce ed altra MUNNEZZA assortita......quindi, ho notato come sia ulteriormente degradata, tutte le volte che ci sono venuto
                stai chiaramente trollando, questo e' un problema storico di napoli, dovuto per lo più a una strafottenza generalizzata, ma con De Magistris il problema si è affrontato e ridotto; per la prima volta ho visto realmente gli spazzini lavorare e si sono rotti alcuni legami forti con la camorra


                Citazione
                Poi se volete continuare a difendere per miserabili ragioni di colore politico il vostro amato sindaco, fate pure......ma non potete permettervi di dire che NAPOLI è diventata tutto ad un tratto un brillante, perché mentite spudoratamente sapendo di farlo......
                qua l'unico che ragiona solo in base al colore politico sei tu, che critichi il sindaco con argomenti pretestuosi

                  ziofrank1974

                  • Visitatore
                  « Risposta #218 il: Ottobre 01, 2014, 11:14:18 am »
                  purtroppo questo non lo si vuole capire..
                  un truffaldino come Lettieri sarebbe stato (o sarebbe) una sciagura per la città, una città che già è stretta nella morsa della criminalità finirebbe direttamente nelle mani della camorra con un personaggio di quel calibro a Palazzo S. Giacomo..

                  Napoli E' già nelle mani della camorra......lo era prima, con sindaci come Scotti e Polese, o magari anche lo stesso Bassolino. Lo è ancor di più oggi con De Magistris che da ex magistrato non ha minimamente risolto il problema. Non a caso avevo citato prima De Luca, perché ha rivoltato come un guanto Salerno. Riqualificazione del lungomare e pugno duro contro i trasgressori: ricordo un video dove smerdo' senza pietà quei suoi concittadini sgamati a gettare i rifiuti in maniera irregolare......sono sempre dell'idea che NAPOLI necessiti di un sindaco-sceriffo. E non certo delle mammole squallide che abbiamo visto in questi ultimi 20 anni.....:sisi:

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64627
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Ottobre 01, 2014, 11:23:35 am »
                    Napoli e' peggiorata e chi si ostina a negare questo e' in palese malafede.....in merito all'assunzione di sostanze stupefacenti, posso solo consigliarti di darti una bella calmata visto che non ci conosciamo e dunque la circospezione e' d'obbligo......Tornando IT, vi faccio un banale esempio: mia madre abita nella zona collinare, non in altri quartieri degradati. L'ultima volta che sono stato da lei, per le strade c'erano cartacce ed altra MUNNEZZA assortita......quindi, ho notato come sia ulteriormente degradata, tutte le volte che ci sono venuto. Non spessissimo, perché lavoro per sopravvivere e non certo per diletto.....ma quanto bastava per notare come stesse toccando il fondo.
                    Poi se volete continuare a difendere per miserabili ragioni di colore politico il vostro amato sindaco, fate pure......ma non potete permettervi di dire che NAPOLI è diventata tutto ad un tratto un brillante, perché mentite spudoratamente sapendo di farlo......

                    Vabbè, sono palesi la malafede ed il fatto di non aver voluto leggere bene il mio post......ho allargato il discorso della MUNNEZZA all'origine di tutto, ovvero a Bassolino. Il fatto che sull'asse mediano che comprende NAPOLI e l'hinterland (e mo' non dirmi che quella strada non attraversa pure NAPOLI) ci siano cumuli di spazzatura e la sera si sente la puzza di MUNNEZZA bruciata fra Secondigliano e Piscinola (giusto per limitarmi ad un esempio....), sono la diretta conseguenza di ciò che non ha fatto Bassolino. De Magistris ha solo raccolto il testimone ed ha fatto di peggio, visto che la situazione in città e' peggiorata. E non sto parlando solo della munnezza, ma anche e sopratutto di altre cose sulle quali state continuando a chiudere un occhio. Credevo fosse chiaro, ma mi sbagliavo......:stralol: :pariammncuoll:
                    Sì, a te piace mischiare discorsi a piacere e dire cose senza fonte :look: ma assodati i grossi danni fatti da Bassolino alla regione, mi spieghi che c'entra l'asse mediano con Giggino (che assolutamente non è il miglior sindaco possibile)? L'asse mediano è gestito dal comune di Napoli?

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133961
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Ottobre 01, 2014, 11:28:21 am »
                      E poi mette in mezzo de Luca che di sistemi truffaldini se ne intende :asd: però fa o'sceriff...mi ricorda la discussione su Gargano ' ma é scarso'...'eh ma suda, Ten e pall'
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16688
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Ottobre 01, 2014, 11:32:14 am »
                        Vai a leggerti i miei post, invece di fare le sviolinate per De Magistris! Per cortesia, prima di scrivere stronzate assortite sei pregato VIVAMENTE di leggere cosa ho scritto su quelle altre merde del centrodestra! Lettieri, compreso......l'unico fra i politici campani che forse ha un po' più di palle e che non mi dispiace e' il sindaco di Salerno, De Luca......quindi, le supercazzole ideologiche tienitele per te e fammi la cortesia di non scrivere a schiovere......
                        Sai quale è Il tuo principale problema Frank ?
                        Che ogni volta parti in quarta sbraitando contro tutto e tutti e non ti fermi un attimo a pensare, a ragionare.
                        Tra l altro accusi gli altri di non capire ciò che scrivi, quando, perdonami, tu fai ESATTAMENTE la stessa cosa.

                        Qua NESSUNO ha detto che NApoli è perfetta e linda.
                        Ti è stato fatto notare che prima non era meglio e che, pur tra mille problemi De Magistris qualcosa ha fatto......." Qualcosa"........però è solo contro tutti, guarda che non è facile, eh ?

                        L' alternativa era solo una: la camorra.
                        È questo ca nun t tras int a cervella......eppure è un concetto semplice.

                        Tu citi De Luca....io ti dico che Salerno non è Napoli, non puoi paragonare.
                        Potremmo portare De Luca a Napoli.......perché no......credi che si risolverebbe qualcosa ?

                        Credi che la camorra , la sera, smetterebbe di bruciare copertoni a Piscinola ???????

                        Salerno ( per sua fortuna ) sti problemi non li ha........

                          Offline Hank 中國

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14635
                          • Karma: 281
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Ottobre 01, 2014, 11:33:35 am »
                          Napoli E' già nelle mani della camorra......lo era prima, con sindaci come Scotti e Polese, o magari anche lo stesso Bassolino. Lo è ancor di più oggi con De Magistris che da ex magistrato non ha minimamente risolto il problema. Non a caso avevo citato prima De Luca, perché ha rivoltato come un guanto Salerno. Riqualificazione del lungomare e pugno duro contro i trasgressori: ricordo un video dove smerdo' senza pietà quei suoi concittadini sgamati a gettare i rifiuti in maniera irregolare......sono sempre dell'idea che NAPOLI necessiti di un sindaco-sceriffo. E non certo delle mammole squallide che abbiamo visto in questi ultimi 20 anni.....:sisi:

                          perché pensi che un De Luca a Napoli potrebbe risolvere il problema camorra?  :fammpns:
                          capisco che De Magistris possa non piacerti e di certo non voglio convincerti a cambiare idea, ma sbagli proprio termine di paragone nominando il sindaco di Salerno, che tutto è piuttosto che un esempio di onestà..
                          poi vabbuò, se per te basta smerdare in un video la gente che butta i rifiuti in maniera irregolare per fare di una persona un gran sindaco non so..ps. vatti un po' a rivedere come era Napoli prima dell'attuale sindaco, mi sa che proprio sul tema rifiuti troverai tante differenze

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16688
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Ottobre 01, 2014, 11:47:09 am »

                            poi vabbuò, se per te basta smerdare in un video la gente che butta i rifiuti in maniera irregolare per fare di una persona un gran sindaco non so..ps. vatti un po' a rivedere come era Napoli prima dell'attuale sindaco, mi sa che proprio sul tema rifiuti troverai tante differenze
                            Tra l altro....

                            Quello era proprio l'ULTIMO argomento che Frank Eva mettere nmiezz !!!!!

                            Sui rifiuti De Magistris ha fatto un MIRACOLO con la nave che li porta in Olanda ( Costa meno che smaltirli qui....)....e ancora gli cacano il cazzo.......
                            Se proprio vogliamo parliamo di altro ( c'è n è.....)......ma sui rifiuti.......

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15440
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Ottobre 01, 2014, 11:51:15 am »
                              vi posso chiedere gentilmente di non quotare zio frank, altrimenti mi costringete a leggere le stronzate che scrive nonostante l'abbia messo in ignorelist. grazie

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal