Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi de Magistris  (Letto 177083 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raider Nation

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2471
  • Karma: 50
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Ottobre 01, 2014, 23:42:14 pm »
O cors e geografia te lo fai tu, semmai, visto che non sai manco distinguere e capire che stavo parlando di competenze e giurisdizioni fra enti locali. Ma ovviamente chi ha i paraocchi non ci arriva, così come quell'altro utente che ha confuso le zoccole, intese come ratti giganti (e l'ho pure specificato.....), con le prostitute.......chiediti perché De Magistris qui lo schifano tutti......
De Luca, potrà pure avere pure tutti i difetti di questo mondo, ma un sindaco che una volta alla settimana si presenta ai cittadini davanti ad un'emittente locale e dice come ha speso ogni singolo centesimo che ha avuto, dicendomi pure il modo con cui li ha reperiti, per me è' avanti anni luce. Napoli ha bisogno di una bella sterzata, non di sindaci rammolliti! Volete sempre e solo sindaci lassisti, la verità e' solo questa. E quando qualcuno osa spiattellarla, ecco che vi risentite......
Peccato che De Luca nella famosa emittente televisiva non spieghi come mai il figlio è implicato mani e piedi nella bancarotta fraudolenta del Pastificio Amato ma nonostante questo fa parte della segreteria del Pd. Come mai ha approvato una variante del PUA per far costruire il Crescent in riva al mare. Come mai ha costruito un parcheggio sulla spaiggia davanti a Piazza della Concordia. Ovviamente è molto più facile dire ho speso mille euro per fare i marciapiedi, per fare le Luci di Natale (prova a mettere piede a Salerno le settimane natalizie e poi mi dici). Credo che tu confonda molto populismo con buona amministrazione.
De Luca vive molto d'immagine lo ripeto. Nella realtà delle cose è un politico della peggior specie. Infatti si metterà con chi fino al giorno prima sputtanava (il Pd) per cercare di farsi eleggere alla regione. E' l'esempio più sbagliato per parlare di persona integerrima e che pensa al bene della gente.
E' amato a Salerno? Certo che è amato. Tutta la sua politica è incentrata su una guerra senza quartiere contro il potere di Napoli. Molti di voi qua non hanno idea del risentimento e del rancore che a Salerno c'è contro Napoli. Le sue sparate contro Napoli e le sue ladronerie e cazzate del genere unita al lavoro di marketing di cui sopra non possono che farlo amare.
Poi sotto sotto se gratti vedi le sue malefatte (come detto Cstp tra le altre, oppur eil fallimento del pastificio Amato con gente che ha perso il lavoro improvvisamente) e ti accorgi che è molto amato nei sondaggi, nelle apparizioni pubbliche. Nella vita di tutti i giorni è molto meno amato di quello che sembri.

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #316 il: Ottobre 01, 2014, 23:44:11 pm »
    Confondi il sindaco con prefetto e questore.
    Visto che siamo ancora a questo .......consiglio, oltre a quello di geografia, anche un crudele ripasso di educazione civica

    Ho parlato di ampliamento di poteri del sindaco, così come di leggi che sono una chiavica e che sono state volute da quegli squallidi personaggi che tu e tanti altri qui dentro ti ostini a voler ancora votare...........ti consiglio invece di leggerti i post e non scrivere stronzate a schiovere.....

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16704
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Ottobre 01, 2014, 23:44:33 pm »

      De Luca, potrà pure avere pure tutti i difetti di questo mondo, ma un sindaco che una volta alla settimana si presenta ai cittadini davanti ad un'emittente locale e dice come ha speso ogni singolo centesimo che ha avuto, dicendomi pure il modo con cui li ha reperiti, per me è' avanti anni luce. Napoli ha bisogno di una bella sterzata,
      Ah, ma se è per questo lo fa pure de Magistris.
      Sei tu che non lo sai.

      Ogni settimana alla radio.

      Filo diretto coi cittadini tra l altro...se vuoi chiami in radio e poni domande.
      Anche scomode.

      Visto?
      Informati Frank.....invece di incazzarti 25 ore al giorno, fermati n attimo, tira un sospiro e informati.

        Offline Raider Nation

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2471
        • Karma: 50
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Ottobre 01, 2014, 23:45:59 pm »
        Beh ma le famiglie che gestiscono droga ecc esistono pure ad Aosta credo...
        Ps nel Topic precedente hai parlato di prostituzione. De Luca ha debellato al 99% questo male. A Salerno non ci sono più prostitute. la litoranea ne è piena ma solo per la tratta Pontecagnano, Battipaglia, Eboli.
        E questo è il classico messaggio mediatico che ha fatto passare De Luca ma che è tutto falso. Che io ne sappia la zona dello stadio Arechi è del comune di Salerno. Così come la strada che dall'uscita della zona industriale porta alla rotonda per andare sulla litoranea e fino al Dolce vita. E' tutto un seguito di prostitute di tutte le etnie. Mi sà che di sera in quelle zone manchi da parecchio.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16704
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Ottobre 01, 2014, 23:47:01 pm »
          Ho parlato di ampliamento di poteri del sindaco, così come di leggi che sono una chiavica e che sono state volute da quegli squallidi personaggi che tu e tanti altri qui dentro ti ostini a voler ancora votare...........ti consiglio invece di leggerti i post e non scrivere stronzate a schiovere.....
          Ti è stato già spiegato che con le leggi italiane sti poteri un sindaco qui NON LI HA !!!!!!!



          Ps.
          Sul non capire cosa scrivono gli altri....beh...proprio tu.....iamm !!! :stralol:

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65894
            • Karma: 2751
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Ottobre 01, 2014, 23:47:23 pm »
            Peccato che De Luca nella famosa emittente televisiva non spieghi come mai il figlio è implicato mani e piedi nella bancarotta fraudolenta del Pastificio Amato ma nonostante questo fa parte della segreteria del Pd. Come mai ha approvato una variante del PUA per far costruire il Crescent in riva al mare. Come mai ha costruito un parcheggio sulla spaiggia davanti a Piazza della Concordia. Ovviamente è molto più facile dire ho speso mille euro per fare i marciapiedi, per fare le Luci di Natale (prova a mettere piede a Salerno le settimane natalizie e poi mi dici). Credo che tu confonda molto populismo con buona amministrazione.
            De Luca vive molto d'immagine lo ripeto. Nella realtà delle cose è un politico della peggior specie. Infatti si metterà con chi fino al giorno prima sputtanava (il Pd) per cercare di farsi eleggere alla regione. E' l'esempio più sbagliato per parlare di persona integerrima e che pensa al bene della gente.
            E' amato a Salerno? Certo che è amato. Tutta la sua politica è incentrata su una guerra senza quartiere contro il potere di Napoli. Molti di voi qua non hanno idea del risentimento e del rancore che a Salerno c'è contro Napoli. Le sue sparate contro Napoli e le sue ladronerie e cazzate del genere unita al lavoro di marketing di cui sopra non possono che farlo amare.
            Poi sotto sotto se gratti vedi le sue malefatte (come detto Cstp tra le altre, oppur eil fallimento del pastificio Amato con gente che ha perso il lavoro improvvisamente) e ti accorgi che è molto amato nei sondaggi, nelle apparizioni pubbliche. Nella vita di tutti i giorni è molto meno amato di quello che sembri.
            Aspetta, il periodo delle luci con le navette c'è un'ottima organizzazione.
            Per quanto riguarda il parcheggio se non erro quello c'è da prima di De Luca, ma non ne sono certo.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65894
              • Karma: 2751
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Ottobre 01, 2014, 23:51:41 pm »
              E questo è il classico messaggio mediatico che ha fatto passare De Luca ma che è tutto falso. Che io ne sappia la zona dello stadio Arechi è del comune di Salerno. Così come la strada che dall'uscita della zona industriale porta alla rotonda per andare sulla litoranea e fino al Dolce vita. E' tutto un seguito di prostitute di tutte le etnie. Mi sà che di sera in quelle zone manchi da parecchio.
              No no, ci manco da poco ecco perché ti ho detto 99% e non 100. Prima era molto più netto questo problema, ora non più. Poi qui rientra il fattore della micro-criminalità di cui prima abbiamo parlato.
              Da quello che so, all'Arechi nei pressi del multisala ci sono i trans ma non è a livello di prostituzione.

                Offline Raider Nation

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2471
                • Karma: 50
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Ottobre 01, 2014, 23:53:56 pm »
                Aspetta, il periodo delle luci con le navette c'è un'ottima organizzazione.
                Per quanto riguarda il parcheggio se non erro quello c'è da prima di De Luca, ma non ne sono certo.
                Il servizio con le navette come dici tu sarà pure ottimo (opinabile). Ma io che dovevo venire per fatti miei a Salerno  per 15 giorni ho dovuto annullare tutto perchè era impossibile arrivarci per motivi personali. Semplicemente in quel periodo a salerno non si cammina e trovi il traffico fin dall'uscita di Vietri. Ah però potevo prendere la navetta dall'Arechi. Eh si tutto sommato si poteva fare.
                Sul fatto del parcheggio, lui se l'è trovato fatto non era ancora partito niente era tutto all'inizio, ma non ha pensato minimamente di abolirlo. Troppi interessi e mazzette dietro. Lui è uno speculatore edilizio come dimostra la questione Crescent. Tu hai presente come era comodo quel parcheggio arrivando dall'uscita di Vietri? Parcheggiavi subito dopo il porto, passavi una strada ed eri nella zona dei locali a Via Roma. Ora ti devi buttare subito sul lungomare nel traffico e sperare di parcheggiare dove capita. Una gran magata senza dubbio per la gente normale.

                  Offline Raider Nation

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2471
                  • Karma: 50
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Ottobre 01, 2014, 23:55:12 pm »
                  No no, ci manco da poco ecco perché ti ho detto 99% e non 100. Prima era molto più netto questo problema, ora non più. Poi qui rientra il fattore della micro-criminalità di cui prima abbiamo parlato.
                  Da quello che so, all'Arechi nei pressi del multisala ci sono i trans ma non è a livello di prostituzione.
                  Andrea ti sbagli, fidati. la prostituzione ora è altissima in quelle zone. Anche vicino multisala.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65894
                    • Karma: 2751
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Ottobre 01, 2014, 23:55:47 pm »
                    Il servizio con le navette come dici tu sarà pure ottimo (opinabile). Ma io che dovevo venire per fatti miei a Salerno  per 15 giorni ho dovuto annullare tutto perchè era impossibile arrivarci per motivi personali. Semplicemente in quel periodo a salerno non si cammina e trovi il traffico fin dall'uscita di Vietri. Ah però potevo prendere la navetta dall'Arechi. Eh si tutto sommato si poteva fare.
                    Sul fatto del parcheggio, lui se l'è trovato fatto non era ancora partito niente era tutto all'inizio, ma non ha pensato minimamente di abolirlo. Troppi interessi e mazzette dietro. Lui è uno speculatore edilizio come dimostra la questione Crescent. Tu hai presente come era comodo quel parcheggio arrivando dall'uscita di Vietri? Parcheggiavi subito dopo il porto, passavi una strada ed eri nella zona dei locali a Via Roma. Ora ti devi buttare subito sul lungomare nel traffico e sperare di parcheggiare dove capita. Una gran magata senza dubbio per la gente normale.
                    Se esci a Sala Abbagnano puoi trovare tutti i parcheggi vuoi a cominciare dallo stadio Vestuti e sono pure gratuiti dalle 9 in poi.

                      ziofrank1974

                      • Visitatore
                      « Risposta #325 il: Ottobre 01, 2014, 23:57:20 pm »
                      Peccato che De Luca nella famosa emittente televisiva non spieghi come mai il figlio è implicato mani e piedi nella bancarotta fraudolenta del Pastificio Amato ma nonostante questo fa parte della segreteria del Pd. Come mai ha approvato una variante del PUA per far costruire il Crescent in riva al mare. Come mai ha costruito un parcheggio sulla spaiggia davanti a Piazza della Concordia. Ovviamente è molto più facile dire ho speso mille euro per fare i marciapiedi, per fare le Luci di Natale (prova a mettere piede a Salerno le settimane natalizie e poi mi dici). Credo che tu confonda molto populismo con buona amministrazione.
                      De Luca vive molto d'immagine lo ripeto. Nella realtà delle cose è un politico della peggior specie. Infatti si metterà con chi fino al giorno prima sputtanava (il Pd) per cercare di farsi eleggere alla regione. E' l'esempio più sbagliato per parlare di persona integerrima e che pensa al bene della gente.
                      E' amato a Salerno? Certo che è amato. Tutta la sua politica è incentrata su una guerra senza quartiere contro il potere di Napoli. Molti di voi qua non hanno idea del risentimento e del rancore che a Salerno c'è contro Napoli. Le sue sparate contro Napoli e le sue ladronerie e cazzate del genere unita al lavoro di marketing di cui sopra non possono che farlo amare.
                      Poi sotto sotto se gratti vedi le sue malefatte (come detto Cstp tra le altre, oppur eil fallimento del pastificio Amato con gente che ha perso il lavoro improvvisamente) e ti accorgi che è molto amato nei sondaggi, nelle apparizioni pubbliche. Nella vita di tutti i giorni è molto meno amato di quello che sembri.

                      Bene, allora concorderai con me che De Magistris nun ha fatt manc o CAZZ.......crolli di palazzi, strade groviera, topi che circolano allegramente per il lungomare, mezzi pubblici carenti, sicurezza zero in certi quartieri in cui sembra di essere nel far West....devo continuare? O per decenza preferisci che mi fermo? Ripeto, De Luca potrà avere pure tutti i difetti di questo mondo, ma lo apprezzo perché se si tratta di decidere cose che possono far bene alla cittadinanza non ci pensa su due volte.....
                      Fra i due, anche un non stinco di santo come De Luca fa la sua figura......ovviamente ho preso ad esempio Salerno che è l'esempio geograficamente più vicino......ma anche dalle mie parti esistono comuni dove le cose funzionano più o meno bene.
                      Il fatto che poi vi affanniate a dire che è più facile gestire una realtà piccola, poi, paradossalmente non fa altro che avvalorare le mie tesi su una riforma in senso realmente federale dello stato. Più la dimensione e' ridotta, più le cose funzionano perché i cittadini hanno maggiori poteri di controllo. Dove invece al contrario c'è maggiore accentramento, le cose vanno una chiavica. E non mi stupisce che ciò si verifichi proprio nelle grandi città, dove il centrosinistra sta riuscendo nella non facile impresa di fare pure peggio del centro destra.

                      Ah, ma se è per questo lo fa pure de Magistris.
                      Sei tu che non lo sai.

                      Ogni settimana alla radio.

                      Filo diretto coi cittadini tra l altro...se vuoi chiami in radio e poni domande.
                      Anche scomode.

                      Visto?
                      Informati Frank.....invece di incazzarti 25 ore al giorno, fermati n attimo, tira un sospiro e informati.

                      Preferisco la tv......la radio non l'ascolto quasi mai......le persone mi piace guardarle in faccia, visto che oggi esistono mezzi come ad esempio la web tv. Invece di spendere soldi per feste e festicciole, caro De Magistris fai una cosa del genere, in modo che i napoletani sparsi per il mondo possano vedere tu cosa fai.....anche se un'idea bene o male, almeno io, me la sono fatta. Ma non sentendo le favole che puo' raccontare alla radio, ma venendo in prima persona a Napoli e girandola, come mi è sempre piaciuto fare.....posso garantirti che la trovo sempre peggio. E non certo e non solo per la MUNNEZZA, questo al caro sindaco glielo posso tranquillamente garantire....
                      « Ultima modifica: Ottobre 02, 2014, 00:01:29 am da ziofrank1974 »

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65894
                        • Karma: 2751
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Ottobre 01, 2014, 23:59:02 pm »
                        Andrea ti sbagli, fidati. la prostituzione ora è altissima in quelle zone. Anche vicino multisala.
                        Mo fido, però un tempo da quello che so era molto più acuta.

                          Offline Raider Nation

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2471
                          • Karma: 50
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Ottobre 02, 2014, 00:00:38 am »
                          Se esci a Sala Abbagnano puoi trovare tutti i parcheggi vuoi a cominciare dallo stadio Vestuti e sono pure gratuiti dalle 9 in poi.
                          Quindi io che ho appuntamento con una persona a casa sua sul mare diciamo nella zona tra Torrione e la stazione parcheggio nella zona del Vestuti o giù di lì e poi me la faccio tutta a piedi. Con il freddo e con la pioggia. Non fà una grinza andrè. La realtà è che in quel periodo tutta la città è paralizzata per l'evento. Bello eh non si discute, ma tutta la città è in ostaggio. E poi si critica la notte bianca a Napoli che è come dimensioni venti volte tanto? Suvvia.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65894
                            • Karma: 2751
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Ottobre 02, 2014, 00:07:55 am »
                            Quindi io che ho appuntamento con una persona a casa sua sul mare diciamo nella zona tra Torrione e la stazione parcheggio nella zona del Vestuti o giù di lì e poi me la faccio tutta a piedi. Con il freddo e con la pioggia. Non fà una grinza andrè. La realtà è che in quel periodo tutta la città è paralizzata per l'evento. Bello eh non si discute, ma tutta la città è in ostaggio. E poi si critica la notte bianca a Napoli che è come dimensioni venti volte tanto? Suvvia.
                            Nel periodo non natalizio proprio tra Torrione e la stazione puoi trovare tutti i posti che vuoi. Nel periodo natalizio il caos di cui parli c'è solo nel fine settimana. Però credo che sia pure giustificabile dai e di sicuro il problema non te lo risolve il parcheggio perso per farci il crescent.

                              Offline Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Ottobre 02, 2014, 00:14:23 am »
                              Ma il Crescent sarebbe quel coso tipo piazza plebiscito in salsa moderna di Salerno?  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal