Qui si chiama De Magistriis "ladro" (ladro poi, questa mi è nuova) quando alle elezioni europee qui c'è gente che ha votato pd e forza italia......madonna santa... e che si discute a fare
Sei il numero uno. Ti ho condiviso su Facebook
Spero non sia sarcasmo
sta facendo come berlusconi si o no? gne gne gne gne non posso finire in galera sono stato eletto da tot. cittadini, magistratura corrotta... hanno detto e fatto esattamente le stesse cose
Allora....stiamo VERAMENTE paragonando uno accusato di avere rapporti con la mafia, di corruzione, prostituzione minorile, compravendita di voti in Parlamento, riciclaggio ed evasione fiscale ad uno accusato di aver "esagerato" a perseguire i corrotti ???No, dico...ma sei serio ????La condanna di De Magistris è.....è un pò come se arrestassero Tex Willer, nei fumetti, perchè ci va giù un pò troppo duro nel massaggiare il cranio ai cacciatori di scalpi !!!... Non so se rendo l'idea..........
Si è bimbominkizzato #pariamm #bellavit #palazzosangiacomo #cos
ha tanto tempo libero e ha capito che sul web può giocarsi il consenso del popolo
Negli ultimi giorni si sta facendo una pubblicità che manco in una campagna elettorale si vede roba del genere