Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi de Magistris  (Letto 176995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15443
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Dicembre 28, 2015, 20:05:53 pm »
Io sono tipo Woody Allen in Manhattan che si sentiva male quando lasciava new York, non posso stare lontano da Napoli altrimenti soffro proprio fisicamente. Lavoro a Roma e pur potendomi permettere casa nella capitale me ne sto bellamente a Napoli e mi prendo il meglio fecciarossa ogni mattina, per fortuna adesso non vado più tutti i gironi ma prima lo facevo pure tutti i giorni pur di starmene a casa mia.
Io sto bene solo qua che vi devo di :look:

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22871
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Dicembre 28, 2015, 20:45:52 pm »
    ma per tantissime persone e' cosi' , io pure soffro poprio a livello psicologico e fisico, nulla mi allieta e mi rende felice come napoli e la Campania, idem per mio padre che si faceva ai tempi d'oro torino napoli ogni fine settimana e a quei tempi il freccia rossa non c'era

      Offline Léon

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4965
      • Karma: 148
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Dicembre 28, 2015, 20:55:35 pm »
      Io sono tipo Woody Allen in Manhattan che si sentiva male quando lasciava new York, non posso stare lontano da Napoli altrimenti soffro proprio fisicamente. Lavoro a Roma e pur potendomi permettere casa nella capitale me ne sto bellamente a Napoli e mi prendo il meglio fecciarossa ogni mattina, per fortuna adesso non vado più tutti i gironi ma prima lo facevo pure tutti i giorni pur di starmene a casa mia.
      Io sto bene solo qua che vi devo di :look:
      Abbuò ma Napoli-Roma stamm llà in quanto ad invivibilità. Il trasferimento volontario sarebbe demenziale, a dir poco.
      Comunque bisogna distinguere la qualità della vita dal pariamiento e dalla bellezza di una città.
      Io sto qua, lavoro, una cosa di soldi me la alzo e vivendo nell'invivibile provincia votto avanti. Ma vuoi mettere guadagnare gli stessi soldi in un posto dove la gente sta bene con la capa, dove la gente rispetta le regole, dove ci sono strutture funzionanti e quant'altro?
      Di città cchiù piccerelle e funzionali ce ne sono in Italia, il mio pallino resta la Romagna, luogo meraviglioso dove si magna ammostro e si chiava pure meglio. Si, le femmine ed il pane nun so' a stessa cosa rispetto a 'cca, ma almeno nun te muore 'e famme.
      Mannacc a chillu bacchettone e Canesecco 'ca tene o' pane e a pucchiacca nzipita e nun usufruisce.

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34326
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Gennaio 29, 2016, 16:51:27 pm »
        No uagliù, questa è bellissima :look:


        Napoli conferisce la cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan, leader del partito curdo Pkk, in carcere dal 1999. Lo ha deciso la Giunta comunale su proposta del sindaco Luigi De Magistris. La decisione vuol essere «un pubblico attestato dei sentimenti di condivisione dei principi di democrazia, uguaglianza e libertà per il popolo curdo, al quale la città di Napoli è legata da affetto, stima ed amicizia».
        Commenta il leader dell'opposizione Gianni Lettieri: «Con tutti i guai che vive Napoli ogni giorno, de Magistris trova il tempo di partorire una delibera di giunta per dare la cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan, ma a voi sembra normale? Non ho parole».



        Cioè... stu De Magistris nun stà proprio buon ca capa...

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133980
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Gennaio 29, 2016, 16:52:28 pm »
          che male ci sta :look:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6915
            • Karma: 74
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Gennaio 29, 2016, 16:55:58 pm »
            ogni tanto mi distraggo con i commenti degli anti-giggino sulla sua pagina fb, sono uno spasso  :look:
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Offline bangraman

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21586
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Ciao Ciro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Gennaio 29, 2016, 17:05:11 pm »
              No uagliù, questa è bellissima :look:


              Napoli conferisce la cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan, leader del partito curdo Pkk, in carcere dal 1999. Lo ha deciso la Giunta comunale su proposta del sindaco Luigi De Magistris. La decisione vuol essere «un pubblico attestato dei sentimenti di condivisione dei principi di democrazia, uguaglianza e libertà per il popolo curdo, al quale la città di Napoli è legata da affetto, stima ed amicizia».
              Commenta il leader dell'opposizione Gianni Lettieri: «Con tutti i guai che vive Napoli ogni giorno, de Magistris trova il tempo di partorire una delibera di giunta per dare la cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan, ma a voi sembra normale? Non ho parole».



              Cioè... stu De Magistris nun stà proprio buon ca capa...

              Ormai 'sta cittadinanza onoraria l'avranno presa 10.000 persone. Chissà se ci sta anche un tariffario.  :look:

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Gennaio 29, 2016, 19:10:53 pm »
                No uagliù, questa è bellissima :look:


                Napoli conferisce la cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan, leader del partito curdo Pkk, in carcere dal 1999. Lo ha deciso la Giunta comunale su proposta del sindaco Luigi De Magistris. La decisione vuol essere «un pubblico attestato dei sentimenti di condivisione dei principi di democrazia, uguaglianza e libertà per il popolo curdo, al quale la città di Napoli è legata da affetto, stima ed amicizia».
                Commenta il leader dell'opposizione Gianni Lettieri: «Con tutti i guai che vive Napoli ogni giorno, de Magistris trova il tempo di partorire una delibera di giunta per dare la cittadinanza onoraria ad Abdullah Ocalan, ma a voi sembra normale? Non ho parole».



                Cioè... stu De Magistris nun stà proprio buon ca capa...

                ha fatto benissimo. i curdi sono gli unici che combattono l'isis e sono oppresi da quei maiali dei turchi che tentarono anche di sterminarli... diglielo agli amici tuoi del pd che la turchia che voltete far entrare in europa occupa illegalemente da decenni metà di cipro che fa parte dell' UE, ha sterminato i curdi a inizio 900 come hitler con gli ebrei e non lo riconosce e ancora oggi fa porcate del genere... oppure l'iran che è uno stato canaglia... e poi va a rompere le palle a putin  :asd:


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Gennaio 29, 2016, 21:35:56 pm »
                  N'agg capit, Reina può avere la cittadinanza e Abdullah che si fa il culo contro gli ottomani no?  :look:

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16702
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Gennaio 29, 2016, 22:40:59 pm »
                    Vedo che il post anti-giggino non ha avuto molto successo......... :sisi:

                    Vabbuò....vado ad appendere il poster di Ocalan nell'ingresso di casa......... :look:

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Gennaio 29, 2016, 23:04:27 pm »
                      Vedo che il post anti-giggino non ha avuto molto successo......... :sisi:

                      Vabbuò....vado ad appendere il poster di Ocalan nell'ingresso di casa......... :look:
                      Che figo che è   :look:

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Gennaio 29, 2016, 23:28:02 pm »
                        i curdi, finalmente una minoranza così sfortunata che piace persino ad alex da bari :look:
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34326
                          • Karma: 101
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Gennaio 29, 2016, 23:28:17 pm »
                          Il mio post non era volto a mettere in evidenza se sia stato giusto o meno dare la cittadinanza a Ocalan. Sinceramente nun me pass manc pò cazz a me dei curdi, degli ottomani e dei turchi. Anzi... 'cchiù s'accirn tra di loro e megli'è :look:

                          Piuttosto sono d'accordo con chi lo ha criticato dicendo che con tutti i cazzi da fare che ci sono a Napoli e con tutti i problemi che ci attanagliano... chist trova il tempo di far riunire la giunta comunale per deliberare cose non di secondo, terzo, quarto... ma di quinto, sesto piano :look:

                          Pensasse alle cose serie!

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Gennaio 29, 2016, 23:38:06 pm »
                            uà 5 minuti che poteva usare per risolvere i problemi :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12054
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Gennaio 29, 2016, 23:39:55 pm »
                              ha fatto benissimo. i curdi sono gli unici che combattono l'isis e sono oppresi da quei maiali dei turchi che tentarono anche di sterminarli... diglielo agli amici tuoi del pd che la turchia che voltete far entrare in europa occupa illegalemente da decenni metà di cipro che fa parte dell' UE, ha sterminato i curdi a inizio 900 come hitler con gli ebrei e non lo riconosce e ancora oggi fa porcate del genere... oppure l'iran che è uno stato canaglia... e poi va a rompere le palle a putin  :asd:
                              Lo sai che il pkk è un partito che segue l'ideologica comunista? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal