giggino pensasse a:via marina, sferisterio, marioargento, scandone, collana, sanpaolo, pistaciclabile bagnoli-ponticelli ... pensa ad aggiustare 2 cessi al sanpaolo #italia90 ma sotto viale augusto che ci sta? ancora non lo sappiamo ...
ciao perdonami ma penso che questo sia uno dei messaggi più stupidi, gentisti e populisti che abbia mai letto, roba che manco nell'R2 alle 11 del mattino...detto questo vorrei premettere che non sono un fan di ldm però da cittadino napoletano la sua provocazione non mi ha disturbato bensì entusiasmato,le olimpiadi a Napoli ovviamente non si faranno MAI e questo non vale nemmeno la pena ribadirlo ed il motivo è solo perché oggi Napoli non conta nulla nello scacchiere politico nazionale, forse negli anni '80 con la vecchia balena bianca chissà ... però ciò non toglie che non sia possibile, Napoli nonostante tutto è una città di respiro internazionale, un nome spendibile in tal senso senza considerare che sarebbe un'ottima location sotto diversi punti di vistaNapoli a mio parere sarebbe la città ideale da candidare e sarebbe una grande opportunità per tutto il paese ed un volano per tutto il sud,è la città italiana che più di tutte necessità di una completa rifondazione urbanistica ed un evento del genere scioglierebbe finalmente le riserve su cosa fare di Bagnoli e NESTah un'ultima cosa vanno bene le battute scippo con l'asta e furto del rolex però seriamente voi pensate che la situazione ambientale possa essere un problema così insormontabile? siete mai stati a Rio? non mi pare che lì la situazione sia migliore, anzi...
ah un'ultima cosa vanno bene le battute scippo con l'asta e furto del rolex però seriamente voi pensate che la situazione ambientale possa essere un problema così insormontabile? siete mai stati a Rio? non mi pare che lì la situazione sia migliore, anzi...
Maronn però questa retorica forgioniana
Populista della peggior specie