Ho chiamato hp e mi danno solo un anno... Devo denunciarli?
su cosa? perchè alcuni elementi fanno eccezione, tipo batterie, alimentatori
Portatile preso i primi di marzo Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
beh marzo rientra anche nell'anno... cmq se hai scontrino e il problema non riguarda alimentatore o batteria e non è palesemente colpa tua, dovrebbe essere 2 anni
Se sai con certezza qualcosa ti ringrazio moltissimo!
http://it.wikipedia.org/wiki/Garanzia#Garanzia_sui_beni_di_consumoQualcosa del genere?
ma di preciso preciso preciso non so.... ci dovrebbero essere degli estremi di legge da studiare. ad esempio se hai preso a 900 euro un pc da 2000 fabbricato già da oltre un anno al momento dell'acquisto, credo che abbiano ragione loro. ci sono delle eccezioni. non ti hanno detto perchè per loro è solo un anno?
ad esempio se hai preso a 900 euro un pc da 2000 fabbricato già da oltre un anno al momento dell'acquisto
Se continuano i problemi, magari contatta "altroconsumo", di solito stanno sempre a fare di queste battaglie, forse potranno dirti di più.Alcuni produttori pare diano solo 1 anno di garanzia, ma in qualunaque caso, i rivenditori dovrebbero garantirne 2 (e qualcuno fa l'estensione di garanzia proprio per ovviare a questo problema)...è un controsenso interno, non so effettivamente come si possa risolvere.Se non erro, la garanzia vale dal momento dell'acquisto, non della fabbricazione...o almeno così io so.