Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L’omicidio massonico. Come si occulta la verità.  (Letto 12868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Giugno 10, 2012, 20:26:28 pm »
Per cortesia, ho i cazzi che mi ballano non sai come. Mi sono chiamato fuori dai vostri giochetti che lasciano il tempo che trovano, per cui sei pregato di non nominarmi. Non ti conosco, non ci tengo a conoscerti e mi stai pure discretamente sul cazzo.

Mi dispiace che hai dei problemi, c'è qualcosa che non va nella tua energia spirituale oggi?ma tanto basta pensare positivo no?? Prima si pregava a dio per ottenere qualcosa, ora basta pensare positivo e cambierai gli eventi, l'universo ti accontenterà :)

Comunque veramente non capisco come faccia la gente a dubitare della scienza noetica, pure dan brown ci ha scritto un libro...quindi deve essere vero!!!  :stralol:

L'osservatore diventa parte del sistema osservato...e quindi...i tuoi pensieri creano la realtà fisica, creano l'universo  :stralol: ..??Mica è pseudoscienza?? Curiamoci le malattie con la medicina alternativa e con la meditazione....chiudiamo le farmacie...a che serve la ricerca scientifica??a un cazzo, immaginiamo tutti insieme che non esistono le malattie e risolviamo il problema...yuppi :)

willy non sei daccordo? Esploriamo le nostre abilità psichiche  *_* , sperimentiamo le medicine alternative  *_*, sfruttiamo il nostro potenziale umano  *_* ascoltiamo la nostra spiritualità  *_* ...che fortuna..siamo noi a creare la realtà....ruota tutto intorno a noi....tutto intorno a una specie ..la specie umana, che potrebbe estinguersi da un momento all'altro...ma facciamo finta che non ho detto questa cosa altrimenti tutto quello che ho detto prima non conta più un cazzo...evviva  *_*

Ps: ma se non c'è osservatore a osservare la luna..che fine fa??

ciao willy :)



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline William

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1575
    • Karma: 35
      • williamsilvestri.com
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Giugno 10, 2012, 20:37:56 pm »
    Mi dispiace che hai dei problemi, c'è qualcosa che non va nella tua energia spirituale oggi?ma tanto basta pensare positivo no?? Prima si pregava a dio per ottenere qualcosa, ora basta pensare positivo e cambierai gli eventi, l'universo ti accontenterà :)

    Comunque veramente non capisco come faccia la gente a dubitare della scienza noetica, pure dan brown ci ha scritto un libro...quindi deve essere vero!!!  :stralol:

    L'osservatore diventa parte del sistema osservato...e quindi...i tuoi pensieri creano la realtà fisica, creano l'universo  :stralol: ..??Mica è pseudoscienza?? Curiamoci le malattie con la medicina alternativa e con la meditazione....chiudiamo le farmacie...a che serve la ricerca scientifica??a un cazzo, immaginiamo tutti insieme che non esistono le malattie e risolviamo il problema...yuppi :)

    willy non sei daccordo? Esploriamo le nostre abilità psichiche  *_* , sperimentiamo le medicine alternative  *_*, sfruttiamo il nostro potenziale umano  *_* ascoltiamo la nostra spiritualità  *_* ...che fortuna..siamo noi a creare la realtà....ruota tutto intorno a noi....tutto intorno a una specie ..la specie umana, che potrebbe estinguersi da un momento all'altro...ma facciamo finta che non ho detto questa cosa altrimenti tutto quello che ho detto prima non conta più un cazzo...evviva  *_*

    Ps: ma se non c'è osservatore a osservare la luna..che fine fa??

    ciao willy :)

    Giovane, chiudiamola qua.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Giugno 10, 2012, 20:41:07 pm »
      Giovane, chiudiamola qua.

      è una minaccia?? altrimenti mi fai pure tu una magia? :)


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline William

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1575
        • Karma: 35
          • williamsilvestri.com
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Giugno 10, 2012, 21:02:37 pm »
        è una minaccia?? altrimenti mi fai pure tu una magia? :)

        Hai posta ;)

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Giugno 10, 2012, 21:10:34 pm »
          Hai posta ;)

          ma lascialo perdere, che ti frega, non è che possono essere tutti utenti intelligenti su un forum.... si sente arrivato e pensa di sapere tutto, cazzi suoi....
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Offline William

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1575
            • Karma: 35
              • williamsilvestri.com
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Giugno 10, 2012, 21:11:48 pm »
            ma lascialo perdere, che ti frega, non è che possono essere tutti utenti intelligenti su un forum.... si sente arrivato e pensa di sapere tutto, cazzi suoi....

            Luca... mi conosci o no? Questo post non ha motivo di essere ;)

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Giugno 10, 2012, 21:16:09 pm »
              Luca... mi conosci o no? Questo post non ha motivo di essere ;)

              ;)
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Offline Calgirius

                • Calgirius il Visionario
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2144
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Giugno 10, 2012, 21:27:50 pm »
                è una minaccia?? altrimenti mi fai pure tu una magia? :)

                Per la precisione. Non ho mai minacciato nessuno. Chi mi conosce sa che manco le zanzare uccido.

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #158 il: Giugno 10, 2012, 21:36:42 pm »
                  Nomercy sei più dannoso di una magia nera, tu sei la dimostrazione che il male esiste ed è in ognuno di noi, se non ti piace e non vuoi capire l'argomento vai altrove (sono 20) ci sono persone interessate che vorrebbero confrontarsi in modo intelligente e tu non lo permetti, ti stai divertendo? bene sappilo che sei il solo perchè in tre topic ancora devi capire che william non è massone figuriamoci tutto il resto...

                  a che pro rompere il cazzo a tutti gli utenti? apriti un topic sulla scienza e divertiti ma non rompere più, perchè cosi interrompi solo discussioni "serie" con i tuoi inutili trollaggi ....

                  ps. so che sto post ti sembrerà polemica, ma nun me ne fott proprie!!!

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal