Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L’omicidio massonico. Come si occulta la verità.  (Letto 12931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Calgirius

  • Calgirius il Visionario
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2144
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Giugno 10, 2012, 16:39:45 pm »
ah beh.... :look: ....effettivamente :look: .....non ci avevo pensato :look:

ma di che hai paura?? controlli le forze della natura e ti spaventano 2 telecamere?? I soldi ce li metto io..facciamo tutto a livello regionale così non vai in mondovisione :)

Oppure ci sarebbe il milione di dollari messo da james randi per quelli che come te sostengono queste stronzate ...senz'offesa...mi stai pure simpatico...però a questo punto dobbiamo pure stabilire se ci sei o se ci fai

Ci sono. No, non mi spaventano, anche perchè ci sono stato davanti diverse volte. Non mi servono i tuoi soldi.

edit non mi serve nemmeno il milione di randi, che al cambio sono 800.000 mila euro, centesimo più, centesimo meno... anche perchè ci sono cose che con mastercard non le compri ;)
« Ultima modifica: Giugno 10, 2012, 16:42:26 pm da Calgirius »

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15487
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Giugno 10, 2012, 16:42:53 pm »
    calgirius se non ho capito male tu sostieni che gli spiriti dopo la morte restino tra noi ed è possibile parlarci o sentire la loro presenza? perdonami ma il discorso si è un po' confuso mi sono perso

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Giugno 10, 2012, 16:44:36 pm »
      Ci sono. No, non mi spaventano, anche perchè ci sono stato davanti diverse volte. Non mi servono i tuoi soldi.

      edit non mi serve nemmeno il milione di randi, che al cambio sono 800.000 mila euro, centesimo più, centesimo meno... anche perchè ci sono cose che con mastercard non le compri ;)

      quindi ti tiri indietro??? Non mi fai fare più la fine di Fuckdoing??

      è bastato così poco?? Che delusione :)


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Calgirius

        • Calgirius il Visionario
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2144
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Giugno 10, 2012, 16:44:57 pm »
        calgirius se non ho capito male tu sostieni che gli spiriti dopo la morte restino tra noi ed è possibile parlarci o sentire la loro presenza? perdonami ma il discorso si è un po' confuso mi sono perso

        Ma infatti stiamo saltando di palo in frasca e siamo anche di molto ot se leggi il titolo del topic.
        Sinteticamente sì, se apriamo un topic apposito possiamo approfondire, qui non continuo.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64672
          • Karma: 890
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Giugno 10, 2012, 16:45:03 pm »
          I soldi ce li metto io..

          Nomercy carissimo, amico mio, ma quando ci andiamo a prendere un bel caffè? :look:

            Offline Calgirius

            • Calgirius il Visionario
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2144
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Giugno 10, 2012, 16:46:31 pm »
            quindi ti tiri indietro??? Non mi fai fare più la fine di Fuckdoing??

            è bastato così poco?? Che delusione :)

            ma mica in mondovisione...
            poi... magari decido che te ne faccio fare un'altra... chissà...

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Giugno 10, 2012, 16:52:20 pm »
              Nomercy carissimo, amico mio, ma quando ci andiamo a prendere un bel caffè? :look:


              Orgrimm e Arch vogliamo fare un gioco??? :look:

              Prendete una bottiglia di soperalcolici a vostra scelta:

              Ogni volta che calgius o william dicono qualcosa di evasivo....ci facciamo uno shot
              Ogni volta che fanno un "salto" di logica ingiustificato....ci facciamo uno shot
              Ogni volta che un aneddoto senza fonti viene presentato come un fatto....uno shot
              Ogni volta che qualcuno per giustificare le proprie teorie strane usa la Meccanica quantistica, ci facciamo uno shot e non ce lo facciamo contemporaneamente  :stralol:
              Ogni volta che "non lo possiamo spiegare".."fa parte del processo di conoscenza" etc etc....un altro shot
              Ogni volta che spiegano realmente qualcosa.....ehm...lasciate perdere questa :)
              Ogni volta che vengono proposte violazioni della Fisica Newtoniana.....de-beviamo uno shot  :rofl:




              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134065
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Giugno 10, 2012, 16:54:34 pm »
                per gli shot tenetemi presente,quando sei ubriaco sei più ricettivo :shhlook:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15487
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Giugno 10, 2012, 16:56:43 pm »
                  gli shot me li faccio a prescindere, poi dopo li vedo davvero i fantasmi :look:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134065
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Giugno 10, 2012, 16:57:45 pm »
                    per gli shot tenetemi presente,quando sei ubriaco sei più ricettivo :shhlook:

                    gli shot me li faccio a prescindere, poi dopo li vedo davvero i fantasmi :look:


                    vedi,mi confermi che si diventa più "ricettivi" :look:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15487
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Giugno 10, 2012, 16:58:47 pm »

                      vedi,mi confermi che si diventa più "ricettivi" :look:
                      quando si esagera anche "emettitori" :look:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Giugno 10, 2012, 17:01:26 pm »
                        Ah...ogni volta che ti dicono..."non puoi capire"...2 dita in gola...e si ricomincia da capo!!  :asd:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Calgirius

                          • Calgirius il Visionario
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2144
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Giugno 10, 2012, 17:07:30 pm »
                          Ah...ogni volta che ti dicono..."non puoi capire"...2 dita in gola...e si ricomincia da capo!!  :asd:

                          non mi risulta di aver mai detto nulla del genere... nè di aver fatto salti logici.

                          Potrei ribaltare tutto quello che hai detto, citandoti. Dimostrando i tuoi corti circuiti logici. Ma non mi risulta interessante.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Giugno 10, 2012, 17:22:08 pm »
                            non mi risulta di aver mai detto nulla del genere... nè di aver fatto salti logici.

                            Potrei ribaltare tutto quello che hai detto, citandoti. Dimostrando i tuoi corti circuiti logici. Ma non mi risulta interessante.

                            intanto io già barcollo.

                            ps: 800.000 euri non saranno tanti per te ma potresti darli in beneficenza...che vogliamo fare?? organizziamo?


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline William

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1575
                              • Karma: 35
                                • williamsilvestri.com
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Giugno 10, 2012, 20:04:36 pm »

                              Orgrimm e Arch vogliamo fare un gioco??? :look:

                              Prendete una bottiglia di soperalcolici a vostra scelta:

                              Ogni volta che calgius o william dicono qualcosa di evasivo....ci facciamo uno shot
                              Ogni volta che fanno un "salto" di logica ingiustificato....ci facciamo uno shot
                              Ogni volta che un aneddoto senza fonti viene presentato come un fatto....uno shot
                              Ogni volta che qualcuno per giustificare le proprie teorie strane usa la Meccanica quantistica, ci facciamo uno shot e non ce lo facciamo contemporaneamente  :stralol:
                              Ogni volta che "non lo possiamo spiegare".."fa parte del processo di conoscenza" etc etc....un altro shot
                              Ogni volta che spiegano realmente qualcosa.....ehm...lasciate perdere questa :)
                              Ogni volta che vengono proposte violazioni della Fisica Newtoniana.....de-beviamo uno shot  :rofl:

                              Per cortesia, ho i cazzi che mi ballano non sai come. Mi sono chiamato fuori dai vostri giochetti che lasciano il tempo che trovano, per cui sei pregato di non nominarmi. Non ti conosco, non ci tengo a conoscerti e mi stai pure discretamente sul cazzo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal