Ciao ragazzi...voglio prendere un tablet ai bimbi, ma niente di nuovo.Tra gli articoli usati, che posso prendere in giro, cosa mi consigliate?Io propenderei per un Samsung o un Asus...Niente di impegnativo ma comunque performante per bambini della generazione odierna, che sono già scaltri con il digitale.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
quaderno e penne come si faceva na vota; se ti chiedono il tablet pigliali a paccheri
Anche tu un giorno, se ne avrai desiderio, avrai dei figli... e allora ti ricorderai di questo topic e di questo post
Per mia madre noi fratelli/sorelle abbiamo preso questo https://www.amazon.it/Lenovo-Terza-Generazione-Display-10-61/dp/B0CK8CJKVW/ref=mp_s_a_1_1?crid=3HTEPI4WWI075&keywords=lenovo+tab+m10+plus+lte&qid=1702316536&sprefix=lenovo+tab+m10+plus+l%2Caps%2C208&sr=8-1
Comunque pesi su Amazon... di una marca sconosciuta ma con caratteristiche abbastanza elevate e soprattutto recensioni top da migliaia di utenti.Vedremo
Comunque presi su Amazon... di una marca sconosciuta ma con caratteristiche abbastanza elevate e soprattutto recensioni top da migliaia di utenti.Vedremo
Quanto pesi? Conviene o bisogna mettersi a dieta, soprattutto a Natale?