CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/5) > >>

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2012, 18:12:05 pm

Hitman: Absolution è il quinto episodio della serie di videogiochi Hitman sviluppato da IO Interactive per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Recensione Multiplayer

Ci sono numerosi elementi di indubbio valore in Hitman: Absolution che ne evidenziano l'ottimo valore qualitativo, quali una buona longevità, che si attesta almeno sulla dozzina di ore abbondanti in rapporto all'abilità del giocatore e al livello di difficoltà scelto, un notevole grado di sfida generale, una realizzazione tecnica di buona fattura ed un sapiente mix strutturale di sandbox e stealth. Allo stesso tempo però non si possono trascurare alcune scelte di design piuttosto anomale e che tendono ad appannare la sensazione di divertimento sperimentata dal giocatore, come l'intelligenza artificiale talvolta troppo deficitaria per un gameplay stealth o l'atipica gestione dei salvataggi. Ciononostante Hitman: Absolution è il degno erede di una serie che ha da sempre rappresentato il meglio che il genere dello stealth potesse offrire e la sua bellezza risiede nella non linearità che contraddistingue il suo gameplay: la possibilità di scegliere liberamente come e quando agire, chi uccidere, dove uccidere e come farlo è sempre ancorata nelle mani del giocatore. E questo è ovviamente un elemento che sa dare grandi soddisfazioni.

Recensione Multiplayer

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trailer E3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Torrent PC SKIDROW
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Parere personale
Io lo sto giocando da due giorni, sempre bello, sempre un must, sempre un giocone anche se, fino ad ora, per ambientazioni e varietà preferisco il precedente Hitman: Blood Money che, secondo il mio parere, è uno dei migliori giochi apparsi su PS2. Voi lo avete provato? Vi piace? Considerazioni personali?

image mandrake:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2012, 18:26:12 pm

Davvero impressionante come gioco.

image Die Nagel:
Novembre 29, 2012, 18:47:26 pm

L'ho acquistato anche io ma giocherò prima a Far Cry 3

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2012, 18:53:16 pm

Citazione da: Die Nagel - Novembre 29, 2012, 18:47:26 pm
L'ho acquistato anche io ma giocherò prima a Far Cry 3

Che esce...?

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2012, 19:07:29 pm

Io ho giocato solo al primo e mi piacque un sacco, però da quello che ho capito è meno stealth e a me piace che sia molto stealth. :look:

[1] 2 3 ... 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa