Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Campagna Abbonamenti 2011/2012 [Topic Unito]  (Letto 12169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline pippone78

  • Tifoso ipercritico
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4697
  • Karma: 96
  • Sesso: Maschio
  • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 15, 2011, 15:17:36 pm »
A me interessa quello di curva che è passato da 250 a 280. Non tanto  :op:

Anche se quei miseri 2500 € della Tribuna d'Onore mi affascinano... :look:

è la % di aumento che è assurda!!
Perchè le curve devono aumentare del 12% e la nisida del 30%??????


Per mantenere un'equità, si potevano fare aumenti generali del 12-15% a settore, in modo che una nisida sarebbe passata da 460 a 520.

Anche se in generale viene da chiedersi, perchè devono aumentare per forza ogni anno?
Soprattutto in un momento in cui in Italia non si naviga nell'oro, e a maggior ragione in una città che non naviga nell'oro.

Perchè questo nessun giornalista lo chiede?
Perchè loro tanto se la vedono aggratis la partita.

vafancul, sto nkazzat

    Offline Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9733
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 15, 2011, 15:20:57 pm »
    è la % di aumento che è assurda!!
    Perchè le curve devono aumentare del 12% e la nisida del 30%??????


    Per mantenere un'equità, si potevano fare aumenti generali del 12-15% a settore, in modo che una nisida sarebbe passata da 460 a 520.

    Anche se in generale viene da chiedersi, perchè devono aumentare per forza ogni anno?
    Soprattutto in un momento in cui in Italia non si naviga nell'oro, e a maggior ragione in una città che non naviga nell'oro.

    Perchè questo nessun giornalista lo chiede?
    Perchè loro tanto se la vedono aggratis la partita.

    vafancul, sto nkazzat

    Vabbuò ma nun ta piglià cu me, non li ho suggeriti io i prezzi. Anzi, sò pur d'accord cu te ja... :look:


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Offline Wewewegol85

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6500
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 15, 2011, 16:39:11 pm »
      La nisida se vi ricordate ,nel corso della scorsa stagione,la società l'ha valutata piu dei distinti,evidentemente si sono accorti che il posto assicurato (che dovrebbe essere garantito in tutti i settori) attrae,ecco quindi che la nisida é schizzata ad un prezzo superiore ai distinti,perché piu ambita

        alexdabari88

        • Visitatore
        « Risposta #33 il: Luglio 15, 2011, 17:01:51 pm »
        non ci arrivate? 30 giorni per abbonarsi... costi aumentati del 25%... cosa vuole dela? vuole pochi abbonati per vendere e riempire lo stadio coi biglietti,,, ed i biglietti fanno fare più soldi.

          Offline Wewewegol85

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6500
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 15, 2011, 17:24:33 pm »
          non ci arrivate? 30 giorni per abbonarsi... costi aumentati del 25%... cosa vuole dela? vuole pochi abbonati per vendere e riempire lo stadio coi biglietti,,, ed i biglietti fanno fare più soldi.

          Tutto quello che volete,ma inter juve mile roma e lazio hanno prezzi di questo tenore,se non superiori,alla fine le curve sono aumentate di 1,5 euro a partita. Gli aumenti danno sempre fastidio,ma é per una giusta causa :look:

            Offline snellonapoli

            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 53
            • Karma: 0
            « Risposta #35 il: Luglio 15, 2011, 20:15:21 pm »
            Ragazzi sono d accordo con voi che si e aumentato un po troppo i distinti..pero vorrei dire una cosa che quando vogliamo li facciamo uscire.sempre i soldi e poi ha messo trenta euro a partita. ...Un piccolo sacrificio per.il nostro napoli. ..invece di comprarci un paio di hogan o una cinta lv ci facciamo l abbonamento









              Offline marekiaroemanuele

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4403
              • Karma: 90
              • Sesso: Maschio
              • Forza Napoli!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 15, 2011, 21:11:21 pm »
              Stagione 2011/12, al via la Campagna Abbonamenti della SSC Napoli! Ecco novità, informazioni e prezzi
              La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2011-12 avrà inizio Lunedi 25 Luglio 2011.

              Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’Abbonamento sarà possibile solo per i possessori della Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”.
              La novità di quest’anno è il caricamento elettronico dell’abbonamento direttamente sulla tessera “Club Azzurro Card” che sarà utilizzata dagli abbonati per accedere allo stadio (cosiddetta smaterializzazione del titolo di accesso).
              In aggiunta agli abbonati verrà rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l’indicazione di Settore, Fila e Posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.   

              PREZZI

              La SSC Napoli comunica i prezzi dell’abbonamento per la Stagione 2011-2012:

              -SETTORE
              -PREZZO ABBONAMENTO INTERO
              -PREZZO ABBONAMENTO RIDOTTO

              CURVA
              Euro 275 + 5 diritti prevendita
              Euro 230 + 5 diritti prevendita

              DISTINTI
              Euro 570 + 5 diritti prevendita
              Euro 420 + 5 diritti prevendita

              TRIBUNA NISIDA
              Euro 600 + 5 diritti prevendita
              Euro 440 + 5 diritti prevendita

              TRIBUNA POSILLIPO
              Euro 1140 + 10 diritti prevendita
              Euro 720 + 10 diritti prevendita

              TRIBUNA ONORE *
              Euro 2500 + 10 diritti prevendita
              NON DISPONIBILE

              *Inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo Stadio San Paolo.

              N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni, ovvero nati dopo l’ 1 Settembre 1995.

              Durante i primi 8 giorni, della Campagna Abbonamenti dal 25 luglio (alle ore 10.00) al 1 agosto 2011 (alle ore 15.00), i vecchi abbonati  potranno esercitare il diritto di prelazione, per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente:

              - l’abbonamento della stagione calcistica 2010-11 o fotocopia dello stesso
              - la Tessera del Tifoso Club Azzurro Card
              - la scheda anagrafica dell’Abbonamento debitamente compilata e sottoscritta, che si può scaricare cliccando qui.
              - Fotocopia del documento d’identità, da consegnare

              Tale prelazione potrà essere effettuata presso Punti Speciali Lottomatica, nelle Ricevitorie abilitate Lottomatica o ai Botteghini N.1, N.3 (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dello Stadio San Paolo o, in caso di accesso al finanziamento, al Botteghino N.6 (9.00-13.00 e 14.00-17.00) dello Stadio San Paolo.

              Tutti coloro che non hanno ricevuto la propria tessera “Club Azzurro Card”, avendone già fatto richiesta presso gli Uffici Postali, e che vogliono sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2011-2012 dovranno recarsi unicamente presso il Botteghino N.5 (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dello Stadio San Paolo, presentando obbligatoriamente:

              - La Ricevuta rilasciata dall’Ufficio Postale o, in mancanza, l’abbonamento della stagione calcistica 2010-11 (o fotocopia dello stesso)
              - la scheda anagrafica dell’Abbonamento 2011-2012 debitamente compilata e sottoscritta, che si può scaricare cliccando qui.
              - Fotocopia del documento d’identità, da consegnare
              - Il Modulo di Adesioneal Programma Club Azzurro Card (che si può scaricare cliccando qui) compilato, da consegnare insieme a 2 foto tessera efotocopia del codice fiscale.

              Tutti coloro che riceveranno la Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” successivamente alla sottoscrizione dell’abbonamento hanno l’obbligo, al ricevimento della propria “Club Azzurro Card”, di attivare l’abbonamento sulla propria tessera utilizzando l’apposita procedura WEB, che sarà pubblicata sul sito ufficiale www.sscnapoli.it, ovvero recandosi presso il Botteghino N.6 e l’Ufficio Biglietteria dello Stadio San Paolo nei normali orari d’ufficio. Una volta attivata la funzionalità di abbonamento, la tessera “Club Azzurro Card” sarà il solo documento valido che legittima l’ingresso allo stadio unitamente all’esibizione di valido documento di identità. Il tagliando provvisorio, precedentemente emesso, sarà disattivato come titolo di accesso ed avrà solo una funzione di tagliando/contrassegno nominativo contenente le indicazioni del settore, la fila ed il numero di posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.

              Tutti coloro che hanno smarrito la propria Club Azzurro Card dovranno immediatamente comunicare il blocco della carta stessa telefonando dall’Italia al numero 800 90 21 22 e dall’estero al numero +39 02 34 98 01 31 e fornendo il numero della carta (PAN) ed il codice di attivazione/blocco. Maggiori informazioni circa le modalità da seguire nei casi previsti possono essere consultate sul foglio informativo relativo alla carta Postepay New Gift consultabile sul sito di Poste Italiane all’indirizzo:

              http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_PNG.pdf

              Per avere una nuova Postepay SSC Napoli Club Azzurro Card il titolare dovrà recarsi in un Ufficio Postale abilitato e richiedere il rilascio di una nuova carta.

              FINANZIAMENTO

              La SSC Napoli informa che anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa iniziativa: l'abbonamento può essere finanziato in 12 mesi “a tasso zero” (Tan 0% e Taeg Massimo 29,09%), grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con Prestitempo.

              Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank, specializzata nel credito al consumo che si posiziona al terzo posto tra i leader di mercato in Italia (9% quota di mercato e circa 1 milione di famiglie servite) si propone di offrire un servizio  a tutti i tifosi, soprattutto ai gruppi familiari, che desiderano sottoscrivere più di un abbonamento, portando le proprie famiglie allo stadio.
              Per accedere al finanziamento è necessario presentare carta di identità e patente di guida (entrambi non scaduti) e codice fiscale.  Per i lavoratori dipendenti e pensionati l'ultima busta paga o il cedolino pensione; per i lavoratori autonomi la documentazione di reddito.

              TUTTI dovranno presentare la documentazione base necessaria prevista alla sottoscrizione dell’Abbonamento, la propria Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o la Ricevuta Provvisoria. L'accesso al finanziamento sarà disponibile a partire dal 25 Luglio, esclusivamente presso il botteghino N.6 dello Stadio San Paolo dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14. 00 alle 17.00, tutti i giorni escluso sabato e domenica dove saranno disponibili per essere visionati prima dell’adesione anche i fogli informativi e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori forniti da Prestitempo in adempimento alla normativa in tema di trasparenza.

              Tabella del Finanziamento:

              -SETTORE
              -ABBONAMENTO INTERO
              -ABBONAMENTO RIDOTTO
              -DIRITTI DI PREVENDITA
              -RATA MENSILE ABB. INTERO
              -RATA MENSILE ABB. RIDOTTO

              CURVA
              Euro 275
              Euro 230
              Euro 5
              Euro 25,3
              NON FINANZIABILE

              DISTINTI
              Euro 570
              Euro 420
              Euro 5
              Euro 50,4
              Euro 37,6

              TRIBUNA NISIDA
              Euro 600
              Euro 440
              Euro 5
              Euro 52,9
              Euro39,3

              TRIBUNA POSILLIPO
              Euro 1140
              Euro 720
              Euro 10
              Euro 99,3
              Euro 63,6

              TRIBUNA ONORE *
              Euro 2500
              NON PREVISTO
              Euro 10
              Euro 214,9
              NON FINANZIABILE

              Info e dettagli sul Finanziamento

              - Spese fisse di istruttoria pari al 2% del capitale finanziato
              - Imposta di Bollo (attualmente vigente): € 14,62 (una tantum, in pagamento con la prima rata)
              - Se un capofamiglia sottoscrive più di un abbonamento, il tutto rientra in una sola pratica. Bolli e spese di istruttoria vengono  pagati una sola volta.
              - Il rimborso delle rate dovrà avvenire a mezzo RID su conto corrente (fornire codice IBAN). Spese mensili per incasso rata € 1,50.
              - Periodicità di rimborso: mensile.
              - Rate nr. 12
              - Tan 0%, Taeg Massimo 29,09%

              La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione di Deutsche Bank S.p.A. Condizioni valide fino al 30 Settembre 2011.
              “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
              Yayà Tourè

              :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                Offline marekiaroemanuele

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4403
                • Karma: 90
                • Sesso: Maschio
                • Forza Napoli!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 15, 2011, 21:13:10 pm »
                La differenza tra distinti e tribuna nisida è praticamente di 30 euro :mmm: Cmq wajù chi lo fà??
                “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                Yayà Tourè

                :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                  Offline Diedorf

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3333
                  • Karma: 194
                  « Risposta #38 il: Luglio 15, 2011, 21:24:52 pm »
                  Abbandono lavoro e famiglia...

                  Diedorf c'è!

                  Distinti

                    Offline marekiaroemanuele

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4403
                    • Karma: 90
                    • Sesso: Maschio
                    • Forza Napoli!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 15, 2011, 21:25:42 pm »
                    Abbandono lavoro e famiglia...

                    Diedorf c'è!

                    Distinti
                    E per 30 euro non ti conviene la tribuna nisida diedorf?
                    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                    Yayà Tourè

                    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                      Offline Diedorf

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3333
                      • Karma: 194
                      « Risposta #40 il: Luglio 15, 2011, 21:34:58 pm »
                      Il problema è che la maggior parte delle persone che conosco vanno nei distinti e poi io sono un fraccomodo.

                      Mi direte: "Ma la tribuna Nisida è perfetta, entri 5 minuti prima ed il posto è riservato".

                      Vero! Ma io ho sempre un conoscente che mi tiene il posto ai distinti, solitamente un buon posto, io entro 5-10 minuti prima, mi siedo e mi vedo la partita e sto più centrale rispetto alla Nisida. Poi in Nisida i vecchi abbonati hanno i posti migliori, chi sa dove finirei.

                      Diciamo che per me il San Paolo è già uno stadio all'inglese, anche se lo scorso campionato, verso la fine, contro Lazio, Udinese ed Inter le file erano bibliche.

                        Offline BastianoCoimbra

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1436
                        • Karma: 22
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 15, 2011, 22:52:36 pm »
                        115 euro di aumento!?!
                        in questi momenti mi sento tanto così...  :yuhu:
                        (...e quello di dietro non sono io!)

                          Online lorsav

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2088
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 16, 2011, 10:18:27 am »
                          Ragazzi la roma ha messo a disposizione gli abbonamenti senza tessera del tifoso, non si poteva fare così anche qui?

                            Offline Wewewegol85

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6500
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 16, 2011, 10:54:28 am »
                            Ragazzi la roma ha messo a disposizione gli abbonamenti senza tessera del tifoso, non si poteva fare così anche qui?
                            nel corso della conferenza stampa é arrivato un sms a de laurentiis di questa notizia,ha detto che si informeranno e se la cosaé possibile lo permetteranno anche ai nostri tifosi

                              Offline NaplesInTheheart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13355
                              • Karma: 60
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 16, 2011, 11:35:11 am »
                              Va bè, ma tra lavori per lo stadio e i nuovi acquisti era logico un aumento  :sisi:
                              "Quando ad un certo punto si sta in un continuio ciacolare, la ciacola porta al continuo cazzeggio, sul cazzeggio e la supercazzola sono uno specialista. Ho voluto fare dichiarazioni che andavano in quella direzione. "
                               :allahsi3:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal