Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comunicato della Curva B in occasione di Napoli-Pescara  (Letto 14953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50457
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Dicembre 17, 2012, 23:31:51 pm »
Su questo hai pienamente ragione. Ci sono tante persone che si fanno influenzare in un modo impressionante. Io la tessera manco ce l'ho e non ho intenzione di farla, ma non per quei motivi là. Ho le mie ragioni e le mie idee a riguardo. Se dovessi essere smentito, non avrei problemi a farla anch'io.

Io non è che sia favorevole al 100%, anzi diciamo pure che sono del tutto contrario ... ma dal momento che non mi toglie e non mi mette, visto che c'è la legge, me la faccio e non se ne parla più ...
tra l'altro posso andare in trasferta e posso fare l'abbonamento, quindi che me ne fotte a me di questa tessera ...

e poi se lo scopo è quello di farmela usare come postepay hanno fallito perchè la uso solo per andare allo stadio e basta
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Die Nagel

    • Visitatore
    « Risposta #106 il: Dicembre 18, 2012, 14:35:57 pm »
    Questi fantomatici tifosi non hanno fatto nemmeno uno striscione o un coro verso Cannavaro e Grava, a si loro sono impegnati nella lotta contro la tessera del tifoso mica nel sostenere la squadra  :sbonk: :sbonk:

      Offline Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9742
      • Karma: 145
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Dicembre 18, 2012, 14:49:32 pm »
      Questi fantomatici tifosi non hanno fatto nemmeno uno striscione o un coro verso Cannavaro e Grava, a si loro sono impegnati nella lotta contro la tessera del tifoso mica nel sostenere la squadra  :sbonk: :sbonk:

      Dovevano fare cori e striscioni prima della sentenza? :boh:

      Sta tranquillo che proprio Cannavaro e Grava sono molto vicini alla tifoseria, Grava quando si fece male ha seguito tantissime partite con i Fedayn in Curva B, e gli stessi fecero uno striscione per Paolo Cannavaro già tempo fa, quindi sta tranquillo :ok:


      SOLO LA MAGLIA !!!

        Die Nagel

        • Visitatore
        « Risposta #108 il: Dicembre 18, 2012, 14:52:33 pm »
        Dovevano fare cori e striscioni prima della sentenza? :boh:


        Vabbè non è che è arrivata come un fulmine a ciel sereno questa sentenza

          Offline Agostino Bell e Buon

          • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
          • Antonio Juliano
          • *****
          • Post: 9742
          • Karma: 145
          • Sesso: Maschio
          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Dicembre 18, 2012, 15:46:32 pm »
          Vabbè non è che è arrivata come un fulmine a ciel sereno questa sentenza

          Ma non c'era niente di certo, io penso che com'è arrivato lo striscione a favore della mancata partecipazione alla premiazione a Pechino, arriverà anche stavolta.  :sisi:


          SOLO LA MAGLIA !!!

            Offline Druido

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1556
            • Karma: 34
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Dicembre 19, 2012, 18:42:57 pm »
            avevo due colleghi a lavoro che bazzicano tra gruppi ultras e mi dicevano che non avrebbero mai fatto la tessera perchè non vogliono essere "servi dello Stato" ... cioè tu mi devi spiegare che cazzo significa essere servi dello Stato facendo una tessera del tifoso ...

            voglio far capire come 4 mentecatti riescono a convincere anche ragazzi normali come quei due miei ex colleghi ... io capisco le scarde di cesso che non si possono fare la tessera perchè sono avanzi di galera, ma non mi spiego come facciano a convincere anche gli altri ...

            Poni il problema vero, e cioè di come passi l'informazione, non più di qualche post dietro è stato detto che ci sono fantomatici "amici" che non hanno avuto la tessera per dei "precedenti" non meglio specificati.....e che non è vero quello che dice la LEGGE, ma nella realtà la tessera anche se non hai precedenti da stadio nella pratica non la puoi avere, anche se la LEGGE dice di si. Questo ovviamente è solo un esempio di come la critica della tessera all'interno delle curve venga fatta spacciando immani cazzate come verità, e ci sono pure persone dall'intelligenza normale che ci credono.....in questi anni di tessera ne ho sentite di ogni, che con la tessera del tifoso sei "schedato", come se non lo fossi quando compri un cellulare, apri un conto in banca, ti fa una carta di credito etc...., ma devo dire quella dei servi dello stato è quella che fa più effetto, e che piace di più dire per far colpo su chi si fa influenzare....

              Offline Druido

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1556
              • Karma: 34
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Dicembre 19, 2012, 18:44:24 pm »
              Ma non c'era niente di certo, io penso che com'è arrivato lo striscione a favore della mancata partecipazione alla premiazione a Pechino, arriverà anche stavolta.  :sisi:

              credo anch'io ci sarà vicinanza, e una parte di me spera che intorno a questa vicenda si ricompatti l'intera tifoseria napoletana, abbandonando definitivamente quelle divisioni da imbecilli tra ultras e occasionali....

                Offline JoeFalchetto715

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4504
                • Karma: 113
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Dicembre 19, 2012, 20:10:12 pm »
                credo anch'io ci sarà vicinanza, e una parte di me spera che intorno a questa vicenda si ricompatti l'intera tifoseria napoletana, abbandonando definitivamente quelle divisioni da imbecilli tra ultras e occasionali....
                Quello è difficile.
                C'era un articolo anni fa (Mattino o Repubblica, non ricordo) che riportava le dichiarazioni di un pentito riguardo l'appartenenza di alcuni gruppi di tifosi, alle note famiglie di lote (fa brutto dire camorristiche) presenti a Napoli.
                Come se la presenza in un determinato settore, determinasse anche l'importanza fuori.

                Non so quanto ci sia di vero, ma non mi meraviglierei se lo fosse.
                «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                (Alcides Ghiggia)

                ---

                  Die Nagel

                  • Visitatore
                  « Risposta #113 il: Dicembre 19, 2012, 23:38:54 pm »
                  Dovevano fare cori e striscioni prima della sentenza? :boh:

                  Sta tranquillo che proprio Cannavaro e Grava sono molto vicini alla tifoseria, Grava quando si fece male ha seguito tantissime partite con i Fedayn in Curva B, e gli stessi fecero uno striscione per Paolo Cannavaro già tempo fa, quindi sta tranquillo :ok:

                  Anche stasera non era arrivata la sentenza ? :ok:
                  Comunque tifoseria sempre più scandente nessun coro a incitamento della squadra ma solo contro polizia e ora Gianello e veronesi. Il culmine è stato con il girotondo dedicato a Gianello  :facepalm: :facepalm:

                    Offline Agostino Bell e Buon

                    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                    • Antonio Juliano
                    • *****
                    • Post: 9742
                    • Karma: 145
                    • Sesso: Maschio
                    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Dicembre 20, 2012, 00:53:23 am »
                    Anche stasera non era arrivata la sentenza ? :ok:
                    Comunque tifoseria sempre più scandente nessun coro a incitamento della squadra ma solo contro polizia e ora Gianello e veronesi. Il culmine è stato con il girotondo dedicato a Gianello  :facepalm: :facepalm:

                    Stasera purtroppo non ho potuto essere presente (quando non vado allo stadio il Napoli non vince :look: ), ma dalla tv i "soliti cori" li ho sentiti, poi gli striscioni riguardo alla sentenza ci sono stati, e ci sono stati pure quelli riguardanti il mercato invernale, visto che qualcuno li invocava, quelli per un paio di tifosi scomparsi e pure uno goliardico contro il Pandoro. :boh:


                    SOLO LA MAGLIA !!!

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50457
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Dicembre 20, 2012, 13:04:40 pm »
                      Stasera purtroppo non ho potuto essere presente (quando non vado allo stadio il Napoli non vince :look: ), ma dalla tv i "soliti cori" li ho sentiti, poi gli striscioni riguardo alla sentenza ci sono stati, e ci sono stati pure quelli riguardanti il mercato invernale, visto che qualcuno li invocava, quelli per un paio di tifosi scomparsi e pure uno goliardico contro il Pandoro. :boh:

                      ancora, ma che cazzo, dall'inizio della stagione a mo saranno morti almeno una ventina di loro ... ma porca miseria
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal