Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comunicato della Curva B in occasione di Napoli-Pescara  (Letto 14910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Druido

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1556
  • Karma: 34
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 06, 2012, 13:40:38 pm »
Questo fatto dei panini mi fa andare in bestia. Non ho mai, e dico MAI, assistito a qualcuno che vietasse a qualcun altro di mangiare il panino a fine primo tempo. L'ultima volta è stata proprio domenica, in occasione di Napoli-Pescara, ero in Curva A, zona centrale (dove ci stanno i mostri in pratica), e alla fine del primo tempo almeno 1 persona su 2 si è mangiata il suo benedetto panino senza che qualcuno gli andasse a impedire di farlo.
L'unica volta che ho assistito a una scena "macabra", è stato l'anno scorso in occasione di Napoli-Bayern Monaco, dove in Curva B (sempre zona mostri), c'era un tizio che si mise a telefono quando il Napoli si stava riscaldando, e verso il decimo minuto del primo tempo (il Napoli già perdeva), visto che teneva ancora quel telefono all'orecchio, il mostro col megafono gli urlò testuali parole: "Imprenditore, o stutamm stu telefn o no?!"

La prossima partita che si giocherà alle 12:30 o alle 15:00, se mi viene in mente, farò foto e video in quantità di persone che si mangiano il loro benedetto panino senza morire strangolati.  :look:

purtroppo non sono riuscito a ripescare la discussione, era su un altro forum, adesso chiuso, che frequentavano moltissimi che adesso sono qui, staff e moderatori compresi, ma non sono riuscito a ritrovarlo......... per cui che ti devo dire, qualcuno si è preso la briga di aprire un topic su un forum per denunciare un fatto agghiacciante che aveva visto, per il solo gusto di andare contro gli ultras, inventando tutto di sana pianta......
E dalla fine degli anni 90 sono passati poco più di 10 anni, non 25....

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #31 il: Dicembre 06, 2012, 13:44:11 pm »
    Ma solo io allo stadio in curva magn bev e faccio quel che mi pare? cioé io mi metto in mezzo ai gruppi.. in A mi spostarono (chiesero x favore) perche dovevano "sostenere" io gli risposi "embé io ca che stong affa a pettinare le bambole"  iniziata la partita capirono che ero una di loro... in B manco questo. Smettiamola e concentriamoci su altro.

      Offline Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9734
      • Karma: 144
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 06, 2012, 13:46:54 pm »
      purtroppo non sono riuscito a ripescare la discussione, era su un altro forum, adesso chiuso, che frequentavano moltissimi che adesso sono qui, staff e moderatori compresi, ma non sono riuscito a ritrovarlo......... per cui che ti devo dire, qualcuno si è preso la briga di aprire un topic su un forum per denunciare un fatto agghiacciante che aveva visto, per il solo gusto di andare contro gli ultras, inventando tutto di sana pianta......
      E dalla fine degli anni 90 sono passati poco più di 10 anni, non 25....

      Io quella discussione me la ricordo, c'ero anche io, però bisogna pure valutare le cose. Magari quel tizio che fu rimproverato voleva mangiarsi il panino durante la partita e non alla fine del primo tempo. :boh:


      SOLO LA MAGLIA !!!

        Offline Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9734
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 06, 2012, 13:49:31 pm »
        Ma solo io allo stadio in curva magn bev e faccio quel che mi pare? cioé io mi metto in mezzo ai gruppi.. in A mi spostarono (chiesero x favore) perche dovevano "sostenere" io gli risposi "embé io ca che stong affa a pettinare le bambole"  iniziata la partita capirono che ero una di loro... in B manco questo. Smettiamola e concentriamoci su altro.

        Era Napoli-Parma quando ti spostarono? A te lo dissero e a me no  :pariammncuoll:
        Poi quando cominciò la partita c'era lo spazio che tu lasciasti libero, io mantenni libero quel sediolino e mi misi solo sul mio, ma quello mi tuzzuliò e misse che mi potevo allargare, tanto lo spazio c'era.  :stralol: :stralol:

         :look:


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #34 il: Dicembre 06, 2012, 14:05:37 pm »
          Era Napoli-Parma quando ti spostarono? A te lo dissero e a me no  :pariammncuoll:
          Poi quando cominciò la partita c'era lo spazio che tu lasciasti libero, io mantenni libero quel sediolino e mi misi solo sul mio, ma quello mi tuzzuliò e misse che mi potevo allargare, tanto lo spazio c'era.  :stralol: :stralol:

           :look:

          Ma li capisco, mi videro donna e pensarono "chest nun cant o nun ga burdell" .... bhè .. il resto lo sai :asd: ero chiú omm e lor :stralol:

            Offline Druido

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1556
            • Karma: 34
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 06, 2012, 14:05:54 pm »
            Io quella discussione me la ricordo, c'ero anche io, però bisogna pure valutare le cose. Magari quel tizio che fu rimproverato voleva mangiarsi il panino durante la partita e non alla fine del primo tempo. :boh:

            tra le 2 cose non vedo alcuna differenza, ma mi pare fosse nell'intervallo.

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #36 il: Dicembre 06, 2012, 14:07:50 pm »
              tra le 2 cose non vedo alcuna differenza

              Se vai in chiesa a sentire la messa metti la musica nelle orecchie? vedi che ci sta la differenza :patt:

                Offline Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9734
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 06, 2012, 14:16:52 pm »
                tra le 2 cose non vedo alcuna differenza, ma mi pare fosse nell'intervallo.

                Non riesco a ricordare, adesso vedo un pò di fare qualche ricerca :mmm: però comunque secondo me la differenza c'è, se si vuol seguire la partita tra gli ultras, altrimenti ci si sposta un pò più in là e uno si può mangiare tutti i panini che vuole dal 1' al 95'. Anche se ripeto, ho i miei dubbi che qualcuno ti venga a dire qualcosa anche durante la partita.

                Se vai in chiesa a sentire la messa metti la musica nelle orecchie? vedi che ci sta la differenza :patt:


                Chest n'agg capit nemmen io   :look:


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #38 il: Dicembre 06, 2012, 14:20:02 pm »
                  Non riesco a ricordare, adesso vedo un pò di fare qualche ricerca :mmm: però comunque secondo me la differenza c'è, se si vuol seguire la partita tra gli ultras, altrimenti ci si sposta un pò più in là e uno si può mangiare tutti i panini che vuole dal 1' al 95'. Anche se ripeto, ho i miei dubbi che qualcuno ti venga a dire qualcosa anche durante la partita.

                  Chest n'agg capit nemmen io   :look:

                  Se vai allo stadio e in curva non vai per mangiare durante la partita vai x vedere e sostenere... io non riesco a mangiare a casa nei rispettivi 45 minuti figurati li.Peró parlo x me.....

                    Offline Agostino Bell e Buon

                    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                    • Antonio Juliano
                    • *****
                    • Post: 9734
                    • Karma: 144
                    • Sesso: Maschio
                    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 06, 2012, 14:23:15 pm »
                    Se vai allo stadio e in curva non vai per mangiare durante la partita vai x vedere e sostenere... io non riesco a mangiare a casa nei rispettivi 45 minuti figurati li.Peró parlo x me.....

                    Ah vabbè questo sì, anche io quando vado allo stadio non riesco a mangiare nemmeno una nocciolina, e tu ne sai qualcosa visto che mi hai dovuto costringere (al contrario degli ultras :look:) a mangiare qualche pistacchio quella volta. Anche domenica scorsa, il panino l'ho lasciato in macchina e l'ho mangiato alla fine della partita  :sisi:


                    SOLO LA MAGLIA !!!

                      Offline Druido

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1556
                      • Karma: 34
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 06, 2012, 14:35:59 pm »
                      Se vai in chiesa a sentire la messa metti la musica nelle orecchie? vedi che ci sta la differenza :patt:

                      vabbè, metafora illuminante...

                        Offline Druido

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1556
                        • Karma: 34
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 06, 2012, 14:37:40 pm »
                        Ah vabbè questo sì, anche io quando vado allo stadio non riesco a mangiare nemmeno una nocciolina, e tu ne sai qualcosa visto che mi hai dovuto costringere (al contrario degli ultras :look:) a mangiare qualche pistacchio quella volta. Anche domenica scorsa, il panino l'ho lasciato in macchina e l'ho mangiato alla fine della partita  :sisi:

                        e per le canne durante la partita? immagino che chiunque venga beccato con una canna in mano durante i 90 minuti venga gravemente redarguito.....

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50259
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 06, 2012, 14:38:09 pm »
                          Se vai allo stadio e in curva non vai per mangiare durante la partita vai x vedere e sostenere... io non riesco a mangiare a casa nei rispettivi 45 minuti figurati li.Peró parlo x me.....

                          ma infatti, anche io allo stadio non mangio mai e manco a casa riesco a mangiare durante la partita ... anzi, non riesco a vederla manco steso sul letto, ho la mia sediolina davanti alla televisione e mi siedo lì ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #43 il: Dicembre 06, 2012, 14:47:52 pm »
                            Ah vabbè questo sì, anche io quando vado allo stadio non riesco a mangiare nemmeno una nocciolina, e tu ne sai qualcosa visto che mi hai dovuto costringere (al contrario degli ultras :look:) a mangiare qualche pistacchio quella volta. Anche domenica scorsa, il panino l'ho lasciato in macchina e l'ho mangiato alla fine della partita  :sisi:

                            Le noccioline allo stadio so la morte loro :asd:


                            e per le canne durante la partita? immagino che chiunque venga beccato con una canna in mano durante i 90 minuti venga gravemente redarguito.....

                            Ma xché mo mang na sigarett me pozz fumâ? .. ja non esageriamo....
                            ma infatti, anche io allo stadio non mangio mai e manco a casa riesco a mangiare durante la partita ... anzi, non riesco a vederla manco steso sul letto, ho la mia sediolina davanti alla televisione e mi siedo lì ...

                            Siamo daccordo su qualcosa? :mmm: ..... i maya ...  :brr:

                              Offline Druido

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1556
                              • Karma: 34
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 06, 2012, 14:52:57 pm »
                              Ma xché mo mang na sigarett me pozz fumâ? .. ja non esageriamo....

                              bhè, e chi lo dice che esagero........ il problema è che quando i ragionamenti si fondano su una colossale fesseria come un codice di comportamento in curva dettato dagli ultras, se ti metti a difenderlo smettendo di ragionare, ti ritrovi a dire "il panino no non va bene perchè è come andare in chiesa con la musica nelle orecchie", "le noccioline invece si perchè lo stadio è la morte loro", "na sigaretta o na canna si, perchè non esageriamo"........ che dice il regolamento a proposito del borghetti? solo a fine partita se abbiamo vinto?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal