CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (70/90) > >>

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2020, 22:06:47 pm

come se vivere in molise fosse vita....

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2020, 23:54:00 pm

Citazione da: SPiccizerbi - Giugno 10, 2020, 20:46:21 pm
Puck se ho capito bene sei e/o vivi nel Molise....

A tal proposito ti vorrei chiedere un paio di cosucce:

- Per andare da Pomigliano a Campobasso conviene prendere la A1, uscire a Caianiello e passare per Isernia oppure fare il tragitto più breve attraversando il beneventano?

- Mi sapresti consigliare un bel ristorantino dove si mangia bene? Sono stato di recente alla vecchia cucina a via Garibaldi, ma può darsi che c'è di meglio....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io esco sempre per Caianiello, per Benevento becchi poco traffico ma ci sono ventimila autovelox :look:
Come ristoranti a Campobasso la Vecchia Cucina è ottimo, poi ci sarebbero il Sagittario (ma è abbastanza caro), la Grotta di Zi' Concetta :look: che ha cucina più rustica ma imho di livello ed il Cavalluccio Marino che fa sia pesce che carne, però di questi tempi ti conviene sempre prima chiamare, alcuni non hanno ancora aperto.

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2020, 08:39:30 am

Citazione da: Ford Perfect - Giugno 10, 2020, 22:06:47 pm
come se vivere in molise fosse vita....
Beh... A chi piace la bicicletta, ai pensionati in generali e per chi soffre il caldo il Molise può essere una bella opportunità...
Citazione da: Puck - Giugno 10, 2020, 23:54:00 pm
Io esco sempre per Caianiello, per Benevento becchi poco traffico ma ci sono ventimila autovelox :look:
Come ristoranti a Campobasso la Vecchia Cucina è ottimo, poi ci sarebbero il Sagittario (ma è abbastanza caro), la Grotta di Zi' Concetta :look: che ha cucina più rustica ma imho di livello ed il Cavalluccio Marino che fa sia pesce che carne, però di questi tempi ti conviene sempre prima chiamare, alcuni non hanno ancora aperto.
La vecchia cucina l'ho trovata un po' per culo... Perché mi ero perso con tutto che tenevo il navigatore...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2020, 16:03:31 pm

Citazione da: SPiccizerbi - Giugno 11, 2020, 08:39:30 am
Beh... A chi piace la bicicletta, ai pensionati in generali e per chi soffre il caldo il Molise può essere una bella opportunità... La vecchia cucina l'ho trovata un po' per culo... Perché mi ero perso con tutto che tenevo il navigatore...

Però il vero Molise lo trovi fuori CB, negli agriturismo, Zampacorta a Macchiagodena tipo :look:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2020, 17:06:02 pm

Campobasso è una bella città, ci sono stato diverse volte e ho visto anche un paio di partite del Campobasso, bello stadio

1 ... 68 69 [70] 71 72 ... 90   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa