CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > User Zone
Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2021, 11:53:51 am
Come siete cruento doc :nono: :nono:L'alternativa è la sterilizzazione affiancata ad un controllo mediante la caccia, ma mettiti a farlo a questi carrarmati viventi :look:
Oggi hanno aperto le vaccinazioni, anche loro si doteranno di green pass obbligatorio :look:
Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2021, 12:14:24 pm
https://twitter.com/luigi_balia/status/1440073979532775430
Guarda comm so bellill, vorrei accarezzarli tutti come se fossero cagnolini. :look:
la vile kurwa:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2021, 12:27:33 pm
Beh, se iniziassero a decimare le femmine magari il discorso potrebbe cambiareDoc, lei le femmine sa stanarle in un attimo, ma i cinghiali non stanno su tinder. :look:
la vile kurwa:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2021, 12:41:07 pm
Nooooooooooooo 100 metri da casa mia :stralol:Prenditi un cucciolo. *_*
Quentin:
Squadra del cuore:
Settembre 22, 2021, 12:51:35 pm
Doc, lei le femmine sa stanarle in un attimo, ma i cinghiali non stanno su tinder. :look:Vorrei contribuire a mantenere l'equilibrio dell'ecosistema, ma un minimo di standard ce l'avrei anch'io :look:
Un professorone universitario, grande esperto di cinghiali (fa abbastanza ridere detto così :look:) diceva che dovremmo lasciare alle popolazioni di cinghiali qualche anno per tornare a un ritmo produttivo normale ed equilibrato, a livello demografico secondo lui sul lungo termine si regolerebbero in base alla fauna e al territorio disponibile.Questo potrebbe essere vero se i cinghiali non si fossero già impadroniti dei centri abitati e non avessero già preso la capitale, ormai il mondo è loro :look: