Ma non è che uno di quelli era Puck e non lo sapevi?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Giusto per curiosità ma quanti anni ha Nomy?
Nomè ma che stavi su quella strada della morte sudamericana?
ma soprattutto dove vive e di cosa si nutre oltre che di funghi e licheni look
BravissimoStessa sensazione di merda look@puckOggi 2 porcini, due boletus e una cascia di prugnoli Voi i prugnoli come li fate? Look
Ma che vuoi capire Ieri grande avventuraIn 4 su una panda 4x4 del 94 lookSu una strada dissestata ad una corsia..la macchina che slittava da tutte le parti con un margine d'errore di 20cm prima del vuoto.. Bell e buono ci troviamo di fronte un trattore con due balle di fieno nella pala anteriore.. 50 mt di retromarcia, in salita, momenti di panicoCmq ero in auto con 3 pensionati look
io sono dilettante, vado solo per porcini e gallinacci Io faccia a faccia con una vacca che era tipo Gaetano, 3 Bakayoko, per fortuna era tranquilla
andai ad asparagi in una zona rocciosa, di quelle piene di siepi e ginestreMi ritrovo su una salita con una pendenza di almeno 60 gradiA un certo punto a 2 3 metri dalla mia testa una siepe comincia a muoversi ed esce un puledroSo che le cose non stanno bene, ma rimango a fissarloLa siepe torna a muoversi, esce la mammaMi sento già in una lava di sanguecomincia a scuotere la testa e poi si alza su due zampeCmq mi faccio quei dieci metri in picchiata saltando da una roccia e l'altra e mi rompo una gamba look
Pensavo fosse una metafora per descrivere il gioco di Ruiz senza Anguissa al suo fianco.Poi ho visto che era il topic di Puck