Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Puck  (Letto 84550 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47934
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Settembre 22, 2021, 11:53:51 am »
Come siete cruento doc  :nono: :nono:

Oggi hanno aperto le vaccinazioni, anche loro si doteranno di green pass obbligatorio :look:
L'alternativa è la sterilizzazione affiancata ad un controllo mediante la caccia, ma mettiti a farlo a questi carrarmati viventi :look:


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Settembre 22, 2021, 12:14:24 pm »
    https://twitter.com/luigi_balia/status/1440073979532775430

    Guarda comm so bellill, vorrei accarezzarli tutti come se fossero cagnolini. :look:

    Nooooooooooooo 100 metri da casa mia :stralol:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Settembre 22, 2021, 12:27:33 pm »
      Beh, se iniziassero a decimare le femmine magari il discorso potrebbe cambiare
      Doc, lei le femmine sa stanarle in un attimo, ma i cinghiali non stanno su tinder. :look:

      Un professorone universitario, grande esperto di cinghiali (fa abbastanza ridere detto così :look:) diceva che dovremmo lasciare alle popolazioni di cinghiali qualche anno per tornare a un ritmo produttivo normale ed equilibrato, a livello demografico secondo lui sul lungo termine si regolerebbero in base alla fauna e al territorio disponibile.
      « Ultima modifica: Settembre 22, 2021, 12:29:35 pm da #amanteroschifo »

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95576
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Settembre 22, 2021, 12:41:07 pm »
        Nooooooooooooo 100 metri da casa mia :stralol:
        Prenditi un cucciolo. *_*

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47934
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Settembre 22, 2021, 12:51:35 pm »
          Doc, lei le femmine sa stanarle in un attimo, ma i cinghiali non stanno su tinder. :look:
          Vorrei contribuire a mantenere l'equilibrio dell'ecosistema, ma un minimo di standard ce l'avrei anch'io :look:

          Un professorone universitario, grande esperto di cinghiali (fa abbastanza ridere detto così :look:) diceva che dovremmo lasciare alle popolazioni di cinghiali qualche anno per tornare a un ritmo produttivo normale ed equilibrato, a livello demografico secondo lui sul lungo termine si regolerebbero in base alla fauna e al territorio disponibile.

          Questo potrebbe essere vero se i cinghiali non si fossero già impadroniti dei centri abitati e non avessero già preso la capitale, ormai il mondo è loro :look:


            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Settembre 22, 2021, 13:39:09 pm »
            Doc, lei le femmine sa stanarle in un attimo, ma i cinghiali non stanno su tinder. :look:

            Un professorone universitario, grande esperto di cinghiali (fa abbastanza ridere detto così :look:) diceva che dovremmo lasciare alle popolazioni di cinghiali qualche anno per tornare a un ritmo produttivo normale ed equilibrato, a livello demografico secondo lui sul lungo termine si regolerebbero in base alla fauna e al territorio disponibile.

            Ma infatti schiatteranno da soli, sono troppi, non troveranno da mangiare e moriranno, ma è un processo lungo e nel mentre avranno già conquistato Molise, Abruzzo, mezza Campania e Puglia nord :look:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Settembre 22, 2021, 14:32:26 pm »
              Prenditi un cucciolo. *_*

              Ma tu hai capito che se per sbaglio :look: lo mettessi sotto con la macchina non me lo posso nemmeno caricare? :mazzarrino: :look:
              Ma perché stiamo parlando di cinghiali nel topic di Puck? :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Settembre 23, 2021, 23:48:20 pm »
                Puck funghi niente?


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Settembre 24, 2021, 03:41:27 am »
                  Sono i cristiani a camminare a gruppetti in centri abitati da cinghiali :look:
                  Alcuni di loro stanno chiaramente provando a inizare a camminare su due zampe :look:
                  Stralol

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65584
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Settembre 24, 2021, 03:46:36 am »
                    quest'estate visti da vicino di nott in Sardegna (cercavano la munnezza e l'hanno trovata distruggendo i contenitori APPESI IN ALTO A UN CANCELLO), qualcuno li ha visti DI GIORNO IN SPIAGGIA in Cilento e credo abbiate visto tutti su internet il video del cinghiale che nuotava serenamente a Camogli tra gli yacht ancorati ben lontano dalla costa...................grazie a chi ha introdotto cinghiali dell'est europa che si riproducono come conigli al posto dei nostri autoctoni in via di estinzione
                    faremo la fine degli australiani invasi dai conigli di provenienza esterna, ma i conigli almeno non aggrediscono, nascono prede anche se fanno bei danni
                    io in Sardegna avrei voluto tanto una licenza di caccia e una bella doppietta, pur da animalista convinto............braciole bistecche e salsicce per un anno
                    anche gli agricoltori protestano un giorno sì e l'altro pure contro questa specie protetta e dannosa
                    In Cilento c'è il divieto di caccia (mi pare che duri fino ad Ottobre). Comunque in estate non si è soliti sentire colpi di scuppetta appunto perché i cinghiali sono tantissimi e causano rovine ai raccolti oltre che ai giardini delle abitazioni (che sembrano esser stati stravolti da un carrarmato).

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Settembre 24, 2021, 09:55:11 am »
                      Puck funghi niente?

                      Sono andato giovedì, dalle mie parti 0 assoluto, neanche 1.
                      Poca acqua.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Settembre 24, 2021, 13:06:46 pm »
                        Sono andato giovedì, dalle mie parti 0 assoluto, neanche 1.
                        Poca acqua.
                        Io ieri.. Qualche ovulo e un piccolo porcino

                        Oggi vado a fare un ultimo tentativo sperando nella pioggia di qualche giorno fa.

                        Cmq stanno aspettando solo un po' pioggia .. La sett scorsa, a 2 gg da 4 gocce d'acqua, 2kg e mezzo di porcini nonostante il terreno asciutto



                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133885
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Settembre 24, 2021, 14:07:33 pm »
                          Che belli i vostri discorsi da pensionati mantenuti dallo stato :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Settembre 24, 2021, 14:58:28 pm »
                            Che belli i vostri discorsi da pensionati mantenuti dallo stato :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ma che vuoi capire
                            Ieri grande avventura
                            In 4 su una panda 4x4 del 94 look
                            Su una strada dissestata ad una corsia..la macchina che slittava da tutte le parti con un margine d'errore di 20cm prima del vuoto.. Bell e buono ci troviamo di fronte un trattore con due balle di fieno nella pala anteriore.. 50 mt di retromarcia, in salita, momenti di panico

                            Cmq ero in auto con 3 pensionati look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Settembre 24, 2021, 16:21:04 pm »
                              Ma che vuoi capire
                              Ieri grande avventura
                              In 4 su una panda 4x4 del 94 look
                              Su una strada dissestata ad una corsia..la macchina che slittava da tutte le parti con un margine d'errore di 20cm prima del vuoto.. Bell e buono ci troviamo di fronte un trattore con due balle di fieno nella pala anteriore.. 50 mt di retromarcia, in salita, momenti di panico

                              Cmq ero in auto con 3 pensionati look

                              Ma non è che uno di quelli era Puck e non lo sapevi? :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal