Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: x_style92  (Letto 117252 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57876
  • Karma: 2207
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Ottobre 15, 2013, 17:22:27 pm »
Secondo me non sono paragonabili, la Jolie si è sempre prestata a fare da sex symbol, anche nel modo di presentarsi e vivere la sua carriera.

anche perchè partiva da basi migliori rispetto alla Aniston, basta vederle entrambe da giovani

    Gianfrazza

    • Visitatore
    « Risposta #886 il: Ottobre 15, 2013, 17:23:37 pm »
    Secondo me non sono paragonabili, la Jolie si è sempre prestata a fare da sex symbol, anche nel modo di presentarsi e vivere la sua carriera.
    Ma anche Jennifer Aniston si è prestata.
    Il problema è che i risultati sono stati diversi.
    Jennifer Aniston già ai tempi di friends era stata designata come "la bella" del telefilm, quando Monica secondo me era molto meglio.
    Ha la conformazone della faccia del nostro amato Cristian M. e di fisico poi non è che compensi.

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91498
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Ottobre 15, 2013, 17:24:33 pm »
      Jennifer Aniston già ai tempi di friends era stata designata come "la bella" del telefilm, quando Monica secondo me era molto meglio.

      Quoto :sbav: :look:

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32849
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Ottobre 15, 2013, 17:35:50 pm »
        Ma anche Jennifer Aniston si è prestata.
        Il problema è che i risultati sono stati diversi.
        Jennifer Aniston già ai tempi di friends era stata designata come "la bella" del telefilm, quando Monica secondo me era molto meglio.
        Ha la conformazone della faccia del nostro amato Cristian M. e di fisico poi non è che compensi.
        Non saprei se era designata come la bella del telefilm, io ho sempre apprezzato molto di più Courtney Cox. Secondo me comunque la Aniston e la Jolie non sono in competizione, la seconda è più bella e la sua bellezza è sempre stata valorizzata, la prima è meno bella ma ha sempre puntato molto sull'espressività e sulla simpatia del suo personaggio, in Friends come nelle altre apparizioni.


          Gianfrazza

          • Visitatore
          « Risposta #889 il: Ottobre 15, 2013, 17:42:33 pm »
          Non saprei se era designata come la bella del telefilm, io ho sempre apprezzato molto di più Courtney Cox. Secondo me comunque la Aniston e la Jolie non sono in competizione, la seconda è più bella e la sua bellezza è sempre stata valorizzata, la prima è meno bella ma ha sempre puntato molto sull'espressività e sulla simpatia del suo personaggio, in Friends come nelle altre apparizioni.
          Io le ho messe in competizione perchè nella vita lo sono state, a causa di Brad Pitt.
          La Aniston ha puntata sulla simpatia perchè non aveva molto altro, nonostante in friends lei fosse quella con il passato da reginetta di bellezza piena di pretendenti.
          I ruoli da fatalona li ha avuti, ma diciamo che non sono passati alla storia per ovvie ragioni.
          Invece la Jolie ha interpretato con successo anche ruoli che non fossro precisamente da bellona. Secondo me anche come attrice le è superiore. Poi magari la Aniston incarna il modello della ragazza della porta accanto, simpatica ed ecco spiegatone il successo.

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32849
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Ottobre 15, 2013, 17:47:54 pm »
            Io le ho messe in competizione perchè nella vita lo sono state, a causa di Brad Pitt.
            La Aniston ha puntata sulla simpatia perchè non aveva molto altro, nonostante in friends lei fosse quella con il passato da reginetta di bellezza piena di pretendenti.
            I ruoli da fatalona li ha avuti, ma diciamo che non sono passati alla storia per ovvie ragioni.
            Invece la Jolie ha interpretato con successo anche ruoli che non fossro precisamente da bellona. Secondo me anche come attrice le è superiore. Poi magari la Aniston incarna il modello della ragazza della porta accanto, simpatica ed ecco spiegatone il successo.
            Ah beh io di questa storia di Brad Pitt non sapevo nulla, pensavo che le mettessi a paragone perché si contendevano qualche titolo.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133961
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Ottobre 15, 2013, 17:50:57 pm »
              Courtney Cox la preferivo pure io.


              e comunque sembrate delle dodicenni :look:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Gianfrazza

                • Visitatore
                « Risposta #892 il: Ottobre 15, 2013, 17:52:04 pm »
                Ah beh io di questa storia di Brad Pitt non sapevo nulla, pensavo che le mettessi a paragone perché si contendevano qualche titolo.
                Perchè devi sapere che la Aniston e Brad Pitt erano sposati ed erano "la coppia di belli", poi lui cominciò un film con la Jolie e cominciarono  farle le interviste chiedendole se fosse gelosa, ma lei diceva che non temeva concorrenza. Poi però i due si sono innamorati ,sposati e  hanno adottato i black eyed peas e qusta cosa, ovviamente, Rachel non l'ha presa benissimo.

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Ottobre 15, 2013, 18:02:44 pm »
                  Perchè devi sapere che la Aniston e Brad Pitt erano sposati ed erano "la coppia di belli", poi lui cominciò un film con la Jolie e cominciarono  farle le interviste chiedendole se fosse gelosa, ma lei diceva che non temeva concorrenza. Poi però i due si sono innamorati ,sposati e  hanno adottato i black eyed peas e qusta cosa, ovviamente, Rachel non l'ha presa benissimo.
                  Sai tutt cos tu, che capera :look:

                    Gianfrazza

                    • Visitatore
                    « Risposta #894 il: Ottobre 15, 2013, 18:09:21 pm »
                    Sai tutt cos tu, che capera :look:

                    Questa cosa la so da tempo, ma non sono poi così informata sugli inciuci vip.
                    Mio suocero colleziona carte da gioco e quando escono da quei giornali tipo "Chi" ne compra molte copie e poi ce le regala, per pulire i vetri dice.
                    La maggior parte delle volte non ho idea di ci si parli.
                    Una volta c'era una foto in copertina, l'articolo principale, con scritto: il marito di Tina la tradisce.
                    Ancora adesso non so chi caz è sta Tina, me deve essere così famosa che non c'è bisogno nemmeno di scrivere il cognome.

                      Offline Def Leppard

                      • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22848
                      • Karma: 978
                      • Sesso: Maschio
                      • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Ottobre 15, 2013, 18:17:18 pm »
                      La Aniston è una gran bella donna, ma paragonarla alla Jolie è da denuncia e da carcerazione immediata  :look:

                        Gianfrazza

                        • Visitatore
                        « Risposta #896 il: Ottobre 15, 2013, 18:20:39 pm »
                        La Aniston è una gran bella donna, ma paragonarla alla Jolie è da denuncia e da carcerazione immediata  :look:
                        A dire il vero sono stata io a farlo, nessuno si era permesso  :sisi:

                          Gianfrazza

                          • Visitatore
                          « Risposta #897 il: Ottobre 15, 2013, 18:33:53 pm »

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Ottobre 15, 2013, 18:41:54 pm »
                            :fermo:
                            Volevo rispondere qualcosa, ho cliccato invio per sbaglio e mi scocciavo di editare :boh:

                              Gianfrazza

                              • Visitatore
                              « Risposta #899 il: Ottobre 15, 2013, 18:43:03 pm »
                              Volevo rispondere qualcosa, ho cliccato invio per sbaglio e mi scocciavo di editare :boh:
                              La nuova frontiera dello spam  :facepalm:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal