Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: x_style92  (Letto 117189 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Gianfrazza

  • Visitatore
« Risposta #1005 il: Ottobre 16, 2013, 02:36:50 am »
:look5:
:abbracc:
Iory avrei tantissime cose da dire sull'argomento, per diretta esperienza, ma ovviamente in pubblico preferisco evitare. Gianfrazza sa.
P. S. No, non ho figli illegittimi, non è questa la diretta esperienza :look:
Gianfrazza san cit. ma ti comunica che la tua diretta esperienza non c'azzecca in questo caso e comunque, anche nel tuo, ci sarebbe da fare delle riflessioni. Mi rendo conto che non è questo il posto ed il momento, però.

    Offline Ioreth

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15084
    • Karma: 322
    • Sesso: Femmina
    • Meglio poco, ma meglio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Ottobre 16, 2013, 02:37:53 am »
    Iory avrei tantissime cose da dire sull'argomento, per diretta esperienza, ma ovviamente in pubblico preferisco evitare. Gianfrazza sa.
    P. S. No, non ho figli illegittimi, non è questa la diretta esperienza :look:

    Io pure, ma nel mio caso Gianfrazza non sa :look:
    Auguriamoci che questa bambina cresca bene e passamm annanz, magari verso argomenti più lollosi :sisi:

      Gianfrazza

      • Visitatore
      « Risposta #1007 il: Ottobre 16, 2013, 02:41:59 am »
      Gianfrazza sa

      quasi quasi mi cambio il nick  :mmm:

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Ottobre 16, 2013, 02:42:00 am »
        tranquillizzati, qui nessuno ha mai pensato che fossi capace di fare un figlio  :look:
        Almeno io non sono in andropausa :look:

          Offline Def Leppard

          • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22848
          • Karma: 978
          • Sesso: Maschio
          • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Ottobre 16, 2013, 02:42:32 am »
          Almeno io non sono in andropausa :look:
          nemmeno io  :-i

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Ottobre 16, 2013, 02:47:48 am »
            :abbracc:Gianfrazza san cit. ma ti comunica che la tua diretta esperienza non c'azzecca in questo caso e comunque, anche nel tuo, ci sarebbe da fare delle riflessioni. Mi rendo conto che non è questo il posto ed il momento, però.
            Lo so che sono casi diversi, ma era per contrastare l'affermazione "è pur sempre il padre, quindi l'adda vrè". In questo c'entra anche la mia esperienza.


            Io pure, ma nel mio caso Gianfrazza non sa :look:
            Auguriamoci che questa bambina cresca bene e passamm annanz, magari verso argomenti più lollosi :sisi:
            Sono d'accordo, passamm annanz :sisi:
            Io già al pensiero che è iniziata l'antivigilia del big match m sent mal, ci mancano solo gli argomenti seri :shhlook:

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Ottobre 16, 2013, 02:49:51 am »

                Offline Ioreth

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15084
                • Karma: 322
                • Sesso: Femmina
                • Meglio poco, ma meglio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Ottobre 16, 2013, 02:50:06 am »
                Lo so che sono casi diversi, ma era per contrastare l'affermazione "è pur sempre il padre, quindi l'adda vrè". In questo c'entra anche la mia esperienza.

                 Sono d'accordo, passamm annanz :sisi:
                Io già al pensiero che è iniziata l'antivigilia del big match m sent mal, ci mancano solo gli argomenti seri :shhlook:

                spiegatemi, razionalmente, perché sentite così tanto questa partita.
                Dove per sentite si intende una roba tipo sfida scudetto all'ottava giornata  :mmm:

                  Online Viper2000

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 57876
                  • Karma: 2207
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Ottobre 16, 2013, 02:50:35 am »
                  Le colpe dei padri ricadono sui figli e le colpe di Mazzarri ricadevano sul Napoli :look:

                    Offline Ioreth

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15084
                    • Karma: 322
                    • Sesso: Femmina
                    • Meglio poco, ma meglio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Ottobre 16, 2013, 02:52:14 am »
                    Le colpe dei padri ricadono sui figli e le colpe di Mazzarri ricadevano sul Napoli :look:

                    ma le colpe del Napoli erano di Mazzarri o le colpe di Mazzarri erano del Napoli?  :look:

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57876
                      • Karma: 2207
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Ottobre 16, 2013, 02:54:38 am »
                      ma le colpe del Napoli erano di Mazzarri o le colpe di Mazzarri erano del Napoli?  :look:

                      giustamente a tarda notte non possono mancare le domande marzulliane :asd: :look:

                        Offline Ioreth

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15084
                        • Karma: 322
                        • Sesso: Femmina
                        • Meglio poco, ma meglio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Ottobre 16, 2013, 02:56:58 am »
                        giustamente a tarda notte non possono mancare le domande marzulliane :asd: :look:

                         :shhlook4:

                          Offline Def Leppard

                          • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22848
                          • Karma: 978
                          • Sesso: Maschio
                          • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Ottobre 16, 2013, 03:02:55 am »
                          spiegatemi, razionalmente, perché sentite così tanto questa partita.
                          Dove per sentite si intende una roba tipo sfida scudetto all'ottava giornata  :mmm:
                          la ragione è molto semplice: ROMA MERDA !!!!  :sisi:

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Ottobre 16, 2013, 03:08:16 am »
                            spiegatemi, razionalmente, perché sentite così tanto questa partita.
                            Dove per sentite si intende una roba tipo sfida scudetto all'ottava giornata  :mmm:
                            Posso darti due motivi: uno irrazionale, e l'altro razionale.
                            Quello irrazionale, è che io provo un odio innato per la squadra del momento, quella osannata dai media, esaltata dai tifosi, quella che stimola gli utenti tafazzisti del forum a sfogare le loro più perverse fantasie sadomasochistiche. Ho odiato a morte il Genoa di Gasperson, detestato il Palermo di Delio Rossi, schifato l'Udinese di Sanchez, sperato nella fine sportiva della Fiorentina di Montella...adesso è il turno della maggggica che tremare il mondo fa. Quando giochiamo contro la squadra del momento, sento la partita peggio di Napoli - Juve.
                            Passiamo al motivo razionale. È vero che siamo all'ottava giornata ecc ecc, però alcune vittorie, dal punto di vista psicologico, fanno davvero la differenza.
                            La partita di venerdì sera va ben oltre i tre punti in palio.
                            Vincere in casa della supercorazzata giallorossa, sarebbe un iniezione d'autostima incredibile per la squadra, e allo stesso tempo demolirebbe le certezze dei burini.
                            Queste partite possono fare la differenza in una stagione.
                            Non sottovalutate il lato psicologico che spesso decide partite e campionati più delle doti tecniche.
                            « Ultima modifica: Ottobre 16, 2013, 03:10:32 am da x_style92 »

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133958
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Ottobre 16, 2013, 08:25:44 am »
                              Posso darti due motivi: uno irrazionale, e l'altro razionale.
                              Quello irrazionale, è che io provo un odio innato per la squadra del momento, quella osannata dai media, esaltata dai tifosi, quella che stimola gli utenti tafazzisti del forum a sfogare le loro più perverse fantasie sadomasochistiche. Ho odiato a morte il Genoa di Gasperson, detestato il Palermo di Delio Rossi, schifato l'Udinese di Sanchez, sperato nella fine sportiva della Fiorentina di Montella...adesso è il turno della maggggica che tremare il mondo fa. Quando giochiamo contro la squadra del momento, sento la partita peggio di Napoli - Juve.
                              Passiamo al motivo razionale. È vero che siamo all'ottava giornata ecc ecc, però alcune vittorie, dal punto di vista psicologico, fanno davvero la differenza.
                              La partita di venerdì sera va ben oltre i tre punti in palio.
                              Vincere in casa della supercorazzata giallorossa, sarebbe un iniezione d'autostima incredibile per la squadra, e allo stesso tempo demolirebbe le certezze dei burini.
                              Queste partite possono fare la differenza in una stagione.
                              Non sottovalutate il lato psicologico che spesso decide partite e campionati più delle doti tecniche.

                              un post sensato dopo 63.700 :allahsi3: :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal